si io per ora mi accontenterei anke se risolvessero solo la certificazione delle app... :)
Visualizzazione stampabile
si io per ora mi accontenterei anke se risolvessero solo la certificazione delle app... :)
Eh,dipende dagli usi...Per me potrebbero fixare le chiamate in uscita,bluetooth e certificazione app,ma fino a quando non fixano la camera io non la metto,per dirti,dato che io la uso spesso
A sto punto aspetto che sia full working,tanto di bug ormai ce n'è son di meno che nella cm10,quindi manca poco roftl
Ps:davvero complimentoni a questo team!
io ormai non chiamo più perchè tanto mando messaggi il bluetooth non lo uso quasi mai e la fotocamera la uso pochissimo, ma non doveva uscire un'altra release prima?
Beh insomma, dire che ha meno bug della cm10 è falsa informazione. La cm10 ha delle gravi mancanze ma che ne permette Cmq un uso giornaliero mentre la cm10.1 é ancora lontana da ciò. Sulla cm10 le finzioni basi ci sono tutte tranne la camera qui invece per niente.
Da github si capisce che devswift sta cercando di risolvere il problema delle app e mi pare che ha aggiunto qualche codice per la fotocamera
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
sto cercando di installare delle app tramite adb ma non me le fa istallare :(
marce io la sto provando da questa mattina e ha una fluidità anke superiore alla cm10 nonostante ankora molti bug tu l'hai provata?
Forse non monta il system, prova ad inserire questo comando:
mount -o rw,remount /system
poi con il comando push metti l'apk nella cartella system/app e poi riavvia dovrebbe andare.
EDIT: Scusa ho sbagliato, il comando è questo: adb shell mount -o remount,rw system
aspettate forse non avevo istallato dei file aggiuntivi del sdk ora li scarico e li faccio installare e poi riprovo
La cm10.1 é superiore come velocità alla cm10, ma al momento non conviene secondo me utilizzarla. Anche nel compilarla ci si riesce una volta su tre dato l'instabilità dei sorgenti inseriti