Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da F0rwarD
ah, è vero ho trovato l'opzione :)
Se servisse a qualcuno: Impostazioni>Sistema>Indicatore batteria> Togliere la spunta da Lampeggia con batteria s.. (presumo sia "scarica")
Grazie :)
Di nnt ci aiutiamo ci si aiuta a vicenda :-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesanaboiA
ma... Il team Canjinca è morto :mad::-\
cesare come fai a dire questo sono anche loro dei normali essere umani come a noi avranno diritto a un pò di ferie no?? e kmq stanno cercando la soluzione per il bluetooth dicono...
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
cesare come fai a dire questo sono anche loro dei normali essere umani come a noi avranno diritto a un pò di ferie no?? e kmq stanno cercando la soluzione per il bluetooth dicono...
Potrebbero sistemare l hotspot al bluethoot che nn usa nessuno o la fotocamera frontale
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
InternationaITA
Potrebbero sistemare l hotspot al bluethoot che nn usa nessuno o la fotocamera frontale
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
rega non cercate sempre le novità si bisogna essere pazienti perchè ora per loro è dura lavorare sui ultimi bug mettetevi nei loro panni e capirete...
-
Ho trovato una soluzione al problema del tastierino numerico:
Perfect keyboard: programma a pagamento, che però vi dico... non male!!!
Mi sambra che ci si possa abituare, magari la configurazione è un pò da gestire, ma prima impressione (ce l'ho da ieri pom) è buona
-
Quote:
tonifan
Ho trovato una soluzione al problema del tastierino numerico:
Perfect keyboard: programma a pagamento, che però vi dico... non male!!!
Mi sambra che ci si possa abituare, magari la configurazione è un pò da gestire, ma prima impressione (ce l'ho da ieri pom) è buona
ma che problema ti dava il tastierino numerico??
EDIT
Flare vogliono tutto e subito senza neanche cercare di capire che problemi stia avendo il team canjica per colpa dei sorgenti mancanti vorrei vedere loro al posto del team quante bestemmie che tiravano perchè non riuscivano a trovare le sorgenti mancanti... e comunque a me la tastiera non da nessun problema siete voi che non sapete come settare la rom di sicuro senza offesa.
-
usa swiftkey e sei apposto ;)
-
ragazzi non lamentatevi dei bug da fixare, anche perchè la causa principale è che mancano i sorgenti per queste periferiche, altrimenti, rimboccatevi le maniche e pensateci voi ;)
-
mah, pensavo di aver fatto un bene...
la tastiera predefinita di android non ha (almeno non l'ho trovato) il tastierino numerico, perciò ho cercato un'alternativa, perchè non riesco a scrivere con la querty.
Quote:
kekko911
ma che problema ti dava il tastierino numerico??
EDIT
Flare vogliono tutto e subito senza neanche cercare di capire che problemi stia avendo il team canjica per colpa dei sorgenti mancanti vorrei vedere loro al posto del team quante bestemmie che tiravano perchè non riuscivano a trovare le sorgenti mancanti... e comunque a me la tastiera non da nessun problema siete voi che non sapete come settare la rom di sicuro senza offesa.
-
Quote:
tonifan
mah, pensavo di aver fatto un bene...
la tastiera predefinita di android non ha (almeno non l'ho trovato) il tastierino numerico, perciò ho cercato un'alternativa, perchè non riesco a scrivere con la querty.
ci sta vedi meglio