Visualizzazione stampabile
-
Uscita la v3, front camera, light sensor e "purple dot" (bug della fotocamera? non so manco cosa sia sinceramente) fixed!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nierro
Uscita la v3, front camera, light sensor e "purple dot" (bug della fotocamera? non so manco cosa sia sinceramente) fixed!
Il ''purple dot'' era quel cerchietto violastro che compariva in mezzo quando si avviava la fotocamera e si impostava il bilanciamento del bianco in automatico
-
Ho installato la v3.. Non ho flashato il kernel presente nel file zip della rom, però la rom funziona lo stesso solo che ho dei problemi..
Le app non funzionano! Cioè appena le apro si chiudono dopo 1 secondo!! Solo whatsapp mi funziona!
Perchè mi succede questo? La ram libera è 100mb o più, ho disattivato la vibrazione e l'audio dei tasti..
Sarà perchè non ho flashato il kernel della rom?? Se ora dovessi flasharlo, devo poi rifare tutti i wipe e installare la rom daccapo??
Grazie..
-
Quote:
FrozenzZ
Ho installato la v3.. Non ho flashato il kernel presente nel file zip della rom, però la rom funziona lo stesso solo che ho dei problemi..
Le app non funzionano! Cioè appena le apro si chiudono dopo 1 secondo!! Solo whatsapp mi funziona!
Perchè mi succede questo? La ram libera è 100mb o più, ho disattivato la vibrazione e l'audio dei tasti..
Sarà perchè non ho flashato il kernel della rom?? Se ora dovessi flasharlo, devo poi rifare tutti i wipe e installare la rom daccapo??
Grazie..
Sarà di sicuro colpa del ''non''-flashato kernel...Installa un firmware stock,poi flasha il kernel della cyano 10.1 (avrai così la recovery) e flasha la rom con un full wipe...
-
Ok grazie domani ci proverò.. Come firmware stock va bene ics .54? Ho solo quello siccome ho una connessione un po lenta..
-
Quote:
FrozenzZ
Ok grazie domani ci proverò.. Come firmware stock va bene ics .54? Ho solo quello siccome ho una connessione un po lenta..
Sisi,va benissimo!
-
Evitate di installare la V3, leggo su XDA che è tutto un problema, conviene aspettare che Devswift sistemi, ha fatto tutto un'pò di fretta secondo me.
-
Quote:
Shisma
Evitate di installare la V3, leggo su XDA che è tutto un problema, conviene aspettare che Devswift sistemi, ha fatto tutto un'pò di fretta secondo me.
quel fix per la fotocamera frontale funziona,però la v3 non lo messa ma comunque come mai il scatto vocale non funziona nella fotocamera???
-
Quote:
michele1835
Ragazzi ho una novità, per chi ha la rom e vuole sperimentare un possibile fix del tethering segnalo che nel post ufficiale di "xda cyanogenmod del team canjica per galaxy s advance" (stesso processore) prima di implementare il tethering funzionante nella rom è stato creato uno zip per fixare il tethering e uno per un'altro bug (nello stesso post) a partire da pag 120 quindi cercate, me lo ha detto un amico intimo che ha l's advance
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Qualcuno ha provato?
-
Mi potete passare apollo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App