Risolto. Dopo 2-3 riavvii, e dopo 2-3 elimina cache ed elimina dati della galleria, ora funziona.
Io non ho avuto nessun bug elencato precedentemente, la tastiera all'inizio ma ho risolto ibernando qualche App! L'unico vero problema che sto riscontrando è il consumo ingiustificato della batteria! Sono l'unico?
Inviato dal mio Xperia u
Altro problema dopo l'installazione del fix: le telefonate si interrompono all'improvviso.
Non so se dipenda dal fix o no, ma non me l'aveva mai fatto. A questo punto urge flash, probabilmente torno alla 4.1.2.
A meno che non sia in arrivo un re-pack della ROM 4.2.2 con i fix compresi.
Boh.
rega ma la v3 funzionante ancora deve uscire? che io ho flashato quella su xda ma niente rimane sempre la v2....![]()
Raga... Come sta messa questa rom x bug batteria e fluidità?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Dopo aver provato la 4.1.2 esente da bug (secondo loro) sono tornato alla 4.2.2, migliore, ma sempre senza cam frontale. Nella V3 Non funziona l'app della torcia.
io ho installato la v3 con fix per la camera frontale e funziona perfettamente. Funziona anche l'app torcia (quella preinstallata, non ne ho provate altre). L'unico problema che riscontro è la tastiera che ogni tanto crasha e la barra led che lampeggia fino a quando non chiudo la notifica.
Quanta ram libera senza app installate?
La libertà è sacra come il pane
mi potresti passare il link della v3 funzionante please... ho scaricato quella su xda ma quando vado ad aggiornare la istalla velocemente e al riavvio mi ritrovo sempre la V2
EDIT
che bello giocare a fifa 14 su questa cyano 10.1 occupa 1.30 giga ma ne vale la pena è molto bello,sono stato dalle 11 di sera fino ad adesso che sono le 3 e 25 a giocare
Ultima modifica di kekko911; 30-09-13 alle 03:25