ma si sa cos'è o il motivo per cui lo fa?
ma si sa cos'è o il motivo per cui lo fa?
Bellissima ROM, premetto solo che ho avuto alcuni rallentamenti con il launcher così ho tolto trebuchet che ha di serie per mettere nova launcher, ho seguito la guida per XNovathor per evitare il crash della tastiera. Tutto perfetto unica cosa che ad esempio quando ho provato a giocare a Tsunami Zombie o viceversa (non ricordo il nome) il gioco non partiva. Riscontrate anche voi problemi del genere o sono l'unico? Ad esempio con giochi del calibro di Fruit Ninja non mi da problemi
Fa così a tutti perchè la gestione della Ram è pessima, i giochi pesanti non si aprono o si chiudono subito.. A me zombie tsunami laggava di brutto! Ora ho la SlimCM
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
Si è fluida ma come detto ha una pessima gestione ram, ad esempio se ascolti musica e apri internet apolo crasha (esperienza personale)
Ciao a tutti, sono nuovissimo del mondo Android e ancora di più del modding. Leggendo qui le guide ho cominciato a fare esperimenti sul mio Xperia U ma devo assolutamente chiedervi aiuto in quanto mi mancano alcune "basi".
Ho sbloccato correttamente il bootloader, e sono riuscito a caricare il kernel 3.0.80_Sliding_XU-3.5 build 6.1.1.B.1.54 con Android 4.0.4.
E' stato un ripiego in quanto volevo installare la CyanogenMod 10.1, che mi pare aver capito sia l'ultima ROM più aggiornata, performante con vari bug risolti.
Il problema è che mi sono arenato quando ho letto sulla guida il punto 6 (Selezionare "Install the Zip from External Storage") nella consolle non trovo questa opzione, inoltre guardando guide di altre ROM viene specificato di copiare i file della rom sullo spazio di archiviazione SD del cell. Ora come faccio ad accedere a questo spazio?
Immaginavo tramite pc e cavo usb, ma ora con questo kernel se collego il telefono al nb PCCompanion non mi vede alcun cell.
Inoltre questo kernel non mi riconosce la sim ed il monitor anche da spento rimane "leggermente illuminato", non si spegne completamente.
Come posso fare per flashare tutto e montare la CyanogenMod 10.1
Grazie