CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 150 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    Allora.. ultima build (V2 di oggi) installata.

Dopo un utilizzo molto intenso, posso finalmente affermare che:

-La memoria interna funge PERFETTAMENTE. Le app si installano tranquillamente e non ci sono altri problemi di lettura, quindi, finalmente la SDCARD è stata fixata.
    -La ROM è davvero veloce. Il governor settato di default è l'INTERACTIVE alla frequenza minima di 200MHz e massima di 1000MHz.
    -Nessun rallentamento durante lo sblocco dalla lockscreen.
    -La RAM libera si assesta sui 100MB circa dopo aver installato alcune app.
    -Uso PowerAmp come lettore musicale. Ho voluto fare un test. Ho messo un brano in riproduzione ed ho aperto il browser. Ho tentato di caricare il sito Theverge (pesantissimo, che mette in difficoltà anche l'S4) ma, ahimè, a causa della poca RAM disponibile e del sito che richiede molte risorse, il brano si è fermato.
    Con altri siti più leggeri non ho riscontrato questo problema.
    -Non ho problemi con la tastiera. E' sempre precisa e veloce e soprattutto non mi si nasconde...
    -La riproduzione dei video a 720P è PERFETTA, così come la riproduzione di qualsiasi altro tipo di video. Finalmente l'OMX è stato sistemato!
    -La registrazione video a 720P è anch'essa perfetta.
    -Il "pallino blu" nella fotocamera è presente, anche se si verifica in determinate condizioni di luminosità, ma impostando il bilanciamento bianco a "coperto" (icona della nuvoletta), finalmente è SPARITO.
    -Nella fotocamera è presente la modalità HDR. Ho fatto una prova: vengono scattate 4 foto in successione, però, all'elaborazione della quarta, l'applicazione crasha. Entrando in galleria, ho notato che solo 3 delle 4 foto sono andate a buon fine.
    -Il deep sleep funziona perfettamente.
    -La luminosità automatica pare non funzionare. Perciò l'ho disattivata. Considerando anche che non l'ho mai usata.
    -Nessun problema con le chiamate. E' possibile sia effettuarle che riceverle.

Ovviamente, come nei bug citati, il thetering WiFi e il Bluetooth non sono funzionanti. A me poco importa, visto che non ho bisogno di entrambi.

Considerazione finale:
    Occasionalmente si verifica qualche leggero lag magari durante l'apertura del menù a tendina, ma è roba di poco conto anzitutto perché Android 4.2 è PESANTE e 380Mb di RAM utilizzabili a volte non bastano. Nel complesso la ROM si comporta molto bene e a mio parere è pronta per l'utilizzo giornaliero.
    Complimenti al Team Canjica per il duro e lungo lavoro svolto fin'ora.
    a me apre theverge anche con apollo in esecuzione ma hai provato a mettere la modalità desktop? a me non me da problemi la rom è un fulmine in tutto a parte quei piccoli bug che ha che per me non sono importanti a me a volte la batteria scalda molto come prima mentre lavoravo ma può darsi xke avevo la connessiona dati accesa,quindi per finire io consiglio a tutti questa rom xkè è molto più fluida delle altre rom e pensare che molta gente si è tolto il xperia u xkè di stock era lentissimo senza neanke il coraggio di modificarlo,infatti un mio amico che se lo ha tolto quando ci ha visto la cyano 10.1 ci è rimasto malissimo...hahaha e io godo!! =D

2. Il seguente Utente ha ringraziato kekko911 per il post:

Pulse (04-08-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

La rom è fluida e sinceramente sugli stessi livelli della cm10 ma cavolo scalda in modo pauroso dopo un 40 minuti di attività ho dovuto farlo riposare perché era di fuoco. Spero che risolvano anche questo particolare.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

5. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

Pulse (04-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Non sono un grande esperto, ma secondo scalda molto perché è una rom che richiede molte risorse e quindi la CPU è molto sollecitata dovendo chiudere e aprire di continuo le app in background, purtroppo con la ram che abbiamo disponibile non credo si possa fare molto, ma magari si inventano qualcosa... Però almeno d'inverno non avremo il problema delle mani fredde Io comunque la sto utilizzando da ieri sera e la fluidità è eccellente, anche il consumo della batteria mi sembra ottimo. Per me ormai è quasi perfetta dato che il Bluetooth non lo uso dai tempi del Nokia 5800 e la luminosità preferisco settarla manualmente per non sollecitare la CPU. A proposito, per quelli che hanno problemi di lag avete la luminosità automatica disattivata? Il telefono rallenta molto quando è attiva.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Shisma per il post:

Pulse (04-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi come mai esce sempre scritto la tastiera...ha smesso di funzionare?

Risolto, avevo installato le gapps per android 4.3 ora va splendidamente
    Ultima modifica di fabrizio97; 04-08-13 alle 09:29

Androidiano

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi adesso riconosce la sd !!sembra fluidissima
    solo che nell'istallazione mi dava errore allora ho fatto un flash del kernel della JB V4 unofficial
    visto che montavo appunto la v4 ...è normale!
    in poche parole per farla funzionare sono dovuto partire dal kernel della v4
    Ultima modifica di friskezz; 04-08-13 alle 10:06

Senior Droid L'avatar di Simomare

Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sapete se funziona tethering USB o proprio non c'è modo di condividere la connessione?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao raga a me onestamente bluethoot e automatica luminosità Nn interessa ma tether WIFI si... Comunque c'è scritto che leds funzionano significa che illumination bar notication funziona? E cmq quando sarà funzionante il WIFI almeno? Grazie

Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ciao raga a me onestamente bluethoot e automatica luminosità Nn interessa ma tether WIFI si... Comunque c'è scritto che leds funzionano significa che illumination bar notication funziona? E cmq quando sarà funzionante il WIFI almeno? Grazie

Il WIFI funziona già...se intendi il hotspot Wifi non so....illumination bar notification non bisogna installarlo perchè già nelle impostazioni si possono fare le stesse e identiche cose...
    La libertà è sacra come il pane

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Verooooooo? O.o Siiiiiiii a me solo l hotspot serve vediamo se lo fixano quindi oltre ste due cose funziona perfettamente?

Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

raga io non ho capito una cosa: c é la remota possibilità che in futuro sarà fixata la fotocamera anteriore? perchè nell incipit della discussione su xda non si capisce di quale fotocamera stanno parlando.

Pagina 90 di 150 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio