Non per questa rom. L'ho usata per 2 mesi prima di tornare alla Slim e, fidati, č l'unico modo accertato per non far chiudere tastiera e soci, se no si chiude inevitabilmente.
Qualcuno ha la soluzione per YouTube che si blocca SEMPRE ad ogni video?
salve a tutti. avrei voluto istallare questa rom... voi che l'avete provata che ne pensate ? in uso giornaliero come va? e con il gaming? bug comuni?
Credo che sia una buona ROM, io la uso da qualche giorno e non ho problemi. Alcuni giochi come Zombie Tsunami non me li avviava, ma poi ho configurato la swap e ora funziona molto benei bug sono solo quelli specificati al primo post (almeno io non ne ho trovati altri)
Sono ritornato a questa rom dopo aver avuto per quasi tre mesi la xnovathor (a mio parere la rom piu' utilizzabile per un uso giornaliero!) e devo dire che per quanto la ram libera (con i medesimi programmi) sia leggermente meno, il sistema in generale sia un pelino (giusto un pelino, č una cosa quasi impercettibile!) meno fluido e non funzioni il bluetooth... devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato dalla rom e soprattutto dalla comoditą di alcune feature della CM che neanche ricordavo!!!! E' stato un piacevolissimo ritorno, ancora di piu' per via della patch per la camera frontale!!!!
PS: una precisazione sulla chiusura della tastiera: da quando ho adottato gli accorgimenti menzionati qualche post addietro, non ho riscontrato chiusure!!! E senza istallare le app "ram manager" menzionate!
Ultima modifica di ivanhoe1976; 23-10-13 alle 14:41
non capisco da dove scaricare le gapps O_o
Ultima modifica di Lollix; 23-10-13 alle 17:09 - Motivo: risolto un problema xD
graficamente bella rom , sarebbe ancor meglio se si disponesse di un kernel che gestisse meglio la ram purtroppo
Originariamente inviato da ALOMBARDO91
Infatti il problema principale č che non esiste ancora un kernel performante!
Inviato dal mio Xperia U