Gira e rigira, torno sempre su questa ROM. Ho provato 3 o 4 4.1.2, ho provato la 4.3.1 e niente. Questa è quella che al mio terminale da meno problemi.
Tra l'altro ieri ho installato la V2, che mi dà meno problemi della v3.
Gira e rigira, torno sempre su questa ROM. Ho provato 3 o 4 4.1.2, ho provato la 4.3.1 e niente. Questa è quella che al mio terminale da meno problemi.
Tra l'altro ieri ho installato la V2, che mi dà meno problemi della v3.
Originariamente inviato da skk
Hai un link per la 4.3.1? Nella v2 la tastiera con le solite accortezze non crasha praticamente mai!!!
Confermo anche per la v3, con gli accorginmenti della zram e delle compressioni la tastiera non mi è mai scomparsa!!! Per la 4.3 prova a dare un'occhiata alla CM 10.2 (che corrisponde alla versione 4.3 di android) di gava e droidmodderextreme... un bel progetto ma, a mio parere, ancora troppo acerbo!!!
Che intendi con accorgimenti della zram?...basta settarla al 26 %? mentre per non far scomparire il lettore musicale è possibile fare qualkosa?
Beh si quanto meno per risolvere il problemi legati alla RAM e altre piccole cosette,ma bisognerebbe parlarne con gli sviluppatori..!!
Ragazzi è da parecchio che non aggiorno al ROM, qualcuno mi può passare il link dell'ultima versione?? Grazie mille
Il wifi si spegne a schermo spento, giusto? Non c'è un modo per fixare questo bug?
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed