Microfono non fixato e bordi rossi. Il Play Store a me funziona, ma non mi legge la SD. Comunque sia, torno alla 20 col kernel della 19. Uffa.
Edit: Ma che bella la recovery senza scritte. Fortuna Flashtool. -.-
Microfono non fixato e bordi rossi. Il Play Store a me funziona, ma non mi legge la SD. Comunque sia, torno alla 20 col kernel della 19. Uffa.
Edit: Ma che bella la recovery senza scritte. Fortuna Flashtool. -.-
Ultima modifica di ANDROnat; 21-07-13 alle 13:33
Ragazzi io ho un problema, ho flashato ICS .89 per poi installare la cm 10.1... Installo il kernel della 19, (è normale che nel boot ci siano i puntini bianchi?) installo la 20 e poi rimane all'avvio per un sacco di tempo (25 min...) Qualcuno mi potrebbe dire come ha fatto per installarla e qual'è la procedura esatta?
provo e poi ti so dire
rega non istallate ne la 20 e ne la 21 xkè con la 20 anke con un full wipe il cel è molto lento e poi la 21 non ti fa fare proprio niente... io ora torno alla versione 19 perche pare ke non mi dava problemi
Nada de nada... Niente è da 15 minuti fermo all'avvio deve c'è la scritta cyanogenmod... Non so che fare
Ultima modifica di cesanaboiA; 21-07-13 alle 14:35
mi postresti dire come l'hai installata passo per passo? grazie in anticipo... Cmnq non intendo tornare al vecchio android.
Edit: ha funzionato!
La versione più stabile quindi in ogni caso è la 20?