Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Se intendi la barra di ricerca persistente su tutte le pagine vai su impostazioni, launcher, schermata home, barra di ricerca persistente e spunti la casella.
l'ho fatto non mi esce comunque :'(
Quote:
marce
È un widget, puoi aggiungerli manualmente.
ok allora lo scarico io, thanks
edit: mi è bastato scaricare "Ricerca google" dallo store...forse ho sbagliato a scaricare le gapps. approposito volevo chiedervi: ma non posso installare il pacchetto gapps più recente? o mi conviene scaricare quella nella prima pagina?
-
Quello in prima pagina, perchè i più recenti sono per android 4.3 quindi non sono compatibili
-
Quote:
Simomare
Quello in prima pagina, perchè i più recenti sono per android 4.3 quindi non sono compatibili
da questa pagina http: //wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps l'ultima versione delle gapps per la 10.1 è 20130812, invece quelle che ho scaricato sono le 20130301...non vanno bene?
ho un altro problema...non riesco a spostare file da pc al cellulare, mi dice "il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" ma è collegato correttamente..qualche idea?
-
Io ho usato le 20130812 e mi va tutto molto bene. Per ora sono molto soddisfatto, mi domando solo se ci sono speranze per il bluetooth, sistemato quello e la gestione ram direi che siamo a cavallo
-
Il bluetooth non sarà mai fixato.. Per quanto riguarda la gestione della ram ci serve solo un kernel migliore. Ormai tutti si stanno concentrando su kit kat..
-
Aggiungiamo che devswift pare aver abbandonato lo sviluppo su xperia u
-
Quindi l'apice per questa rom è stato raggiunto!?!?! Peccato!!!
Inviato dal mio Xperia U
-
Eh si, sembrerebbe la fine. Non temete, c'è già gente al lavoro su kitkat!
-
C'è un modo per fare screenshot senza app di terze parti su questa ROM?
-
Quote:
Gajdaness
C'è un modo per fare screenshot senza app di terze parti su questa ROM?
Premi contemporaneamente volume meno e pulsante di accensione :D