Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma dalla prima pagina, per avere l'ultima versione devo scaricare "lastes build v3"? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReaperT90
Ragazzi ma dalla prima pagina, per avere l'ultima versione devo scaricare "lastes build v3"? grazie in anticipo
sisi è quella :)
-
Quote:
marcdj
Ciao io ho installato la slim 4.0.4 ma quando provo ad installare qualsiasi altra rom come questa la installo ma non mi va piu' il touchscreen !!!
praticamente faccio i due wipe (factory reset e dalwik cache) installo la rom le gapps e quando si avvia e vado per inserire i miei dati per configurare il telefono il touchscreen non funziona !!!
cosa devo fare ?
grazie
Ciao nessuno ha qualche consiglio ?
-
Quote:
marcdj
Ciao nessuno ha qualche consiglio ?
Installazione pulita,flashi un firmware Sony, flashi kernel della ROM, in recovery: factory reset, wipe cache e wipe dalvk cache, flashi ROM e poi gapps
-
ciao a tutti volevo un consiglio ho installato 2 giorni fa la ROM fin ora non posso lamentarmi apparte la tasteria qualche volta scompare,per il resto abbastanza fluida,poi sono un novizio non ci capisco molto,voi che governor e I/O avete applicato? grazie
-
Quote:
zello
ciao a tutti volevo un consiglio ho installato 2 giorni fa la ROM fin ora non posso lamentarmi apparte la tasteria qualche volta scompare,per il resto abbastanza fluida,poi sono un novizio non ci capisco molto,voi che governor e I/O avete applicato? grazie
Per il discorso della tastiera, risolvi seguendo questa guida: xda-developers - View Single Post - How to boost CM10.2, CM10.1 & CM10 & CM9 & AOSP (XNovathor)
Per il governor e i/o io uso smartassv2 e SIO... fai delle prove e sa quello con cui ti trovi meglio.
-
Quanto vi dura la batteria con questa rom??
-
Quote:
skk
grazie mille ora provo
-
X wifi direct nei bug cosa si intende?
-
Ma il wi-fi si disattiva bloccando lo schermo(come nella cm9)? Se ci sono, quali sono gli altri problemi, anche i piu stupidi?
Inviato dal mio Xperia u