Esattamente.
Visualizzazione stampabile
Esattamente.
Effetivamente dev lo ha detto.. :D
xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica][UB] Unofficial CyanogenMod 10.1
Comunque, perché riesco ad accedere ai files della SD tramite il file manager della CM, mentre se voglio ascoltare la musica o vedere le immagini le apps mi dicono che non c'è nulla? E' un problema noto?
Edit: Non mi fa aprire la SD dal pc. Questo non mi piace affatto. Dovrò scaricare l'aggiornamento da Goo Manager o è risolvibile?
anke a me apollo non trova le canzoni le posso sentire solo se le apro dal file manager
Io non ho nessun problema riesco ad ascoltare la musica da Apollo, installare le app da Play Store e SD, vedo tutti i file su galleria, file manager e PC.
ma con quella versione che mi avevi postato o con la 630? kmq io ho il kernel della 629 perchè quello della 630 non fa bootare il cel ,che devo fare shisma??
Per il problema del pc ho risolto, ma continuo a non capire perché Play Music/Apollo e Galleria continuano a dire che non c'è nulla, se la SD è letta ovunque.
idem, ormai non so più che fare per riuscire ad istallare le app dovrei provare con un full wipe o aspetto la nuova versione shisma???
Allora scaricate questa: Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130630-NIGHTLY-kumquat.zip
Flash boot.img con fastboot(IMPORTANTE), poi i tre wipe. Quando ci sono questi aggiornamenti rilevanti è meglio fare delle installazioni pulite.
i permessi di accesso ai dati sono cambiati radicalmente con android 4.2.2, bene o male tutti hanno avuto problemi, noi con l'evo 3d compresi! ringraziate che avete un dev più che ottimo che sa quello che fa e che sta facendo qualcosa che fino a qualche giorno fa non era neanche immaginabile per lo xu ;)
(giusto per evitare commenti, si ho un evo 3D ma seguo la scena modding dello xu per mio fratello ;) )