Ragazzi odio dirlo anche perché so che molti non potrebbero credermi, ma a me l'sd funziona meraviglia...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi odio dirlo anche perché so che molti non potrebbero credermi, ma a me l'sd funziona meraviglia...
Bene per te, io ho dovuto toglierla perché alcune app non le istallava
Anche a me va a meraviglia!
Ma vi legge sd? Chissà perché ad alcuni si e altri no
Tutti pronti a puntare il dito, senza rispetto per nessuno. Perchè non si può chiedere nulla con un "perfavore.." o con un "scusa puoi mettere.." no vero?
Se pensi di riuscire a fare un lavoro migliore del mio fatti dare il primo post da un moderatore.
Infatti questa cosa della scheda sd che ad alcuni non va e ad altri no è un mistero, io sono uno di quelli fortunati senza alcun problema tranne che per il noto bug dell'impossibilità di installare le app che vanno direttamente su sd. Per il resto devo dire che questa rom va veramente bene, sto usando la 26 da quando è uscita e sono veramente soddisfatto. Qualche piccolo bug ma nel complesso direi che non possiamo lamentarci assolutamente, anche perché sono costantemente al lavoro per sistemare. Ho anche notato su Github che stanno preparando la CM10.2!
Quote:
Originariamente inviato da Kylua
No e che lo ho detto in un sacco di discussioni,il lavoro e fatto bene e che in generale in tutto la sezione nessuno mette quel bug.Puoi metterlo al primo post perfavore che c'è un po di gente che lo chiede
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Beh, a me su una build su due appare il problema della sd. Sulla 26 per esempio il problema non ce l'ho. Mi chiedo anch'io come mai di questa anomalia...
Cos- CM 10.2? Per il nostro? Già????
Crasha tutto nella 26 dopo un po che lo usi
Allora, continuate tutti a dire che ci sono problemi della SD nella 26. Può essere.
Ma nella 20 questo non accade, e sappiate che la sto usando con il suo kernel originale, non con quello della 19 (c'era gente che si lamentava che non bootava).
Il termine adatto per gente come voi è Pagliacci con la P maiuscola.
E sappiate che (tranne per il Bluetooth ed il Tethering) la CM10.1 è mille volte migliore della 10.
Potete dire ciò che volete, ma il TeamCanjica mi sembra molto più serio e "regolare" del team FXP.
@marcopunk2000:
1. Hai torto. La ROM deve andare uguale per tutti, il telefono è lo stesso.
2. Dovete capire che la gente non è disponibile 24 ore su 24 per aggiornare il primo post, e poi grazie a chi dice che non funzionano le cose senza alcun motivo (o perché non seguono la guida d'installazione (sicuramente al 100%)) la gente non capisce più niente.
3. Non sono un moderatore, ma sappiate che sono stato coinvolto molte volte in situazioni del genere.
Scusate, ma uno sfogo ci voleva; non si può continuare così.
In questa discussione non sono ammessi i paragoni, si parla di cm10.1 e basta. Non ammetto poi che si parli contro il team FXP per il semplice motivo che senza jerpelea non avremmo avuto nulla .... e dico nulla. Tutto ciò che abbiamo ora deriva dal loro impegno e supporto da noi come sugl'altri Xperia ...... e ciò può essre confermato da chi come me l'Xperia U lo possiede in pratica dalla commercializzazione in italia ed abbiamo vissuto tutto lo sviluppo a partire dai primi kernel di keyran fino ad approdare agli ultimi sviluppi. Troppo spesso nell'ultimo periodo leggo osannare il team canjica e affossare FXP e non ci sta proprio.
Scusa, mi sono spiegato male. ;)
Intendevo dire che il TeamCanjica sta lavorando meglio del team FXP, però grazie alle loro repo :)
E' chiaro che in questo periodo FXP sta avendo problemi...
OK, ora fine OT.
Non ci piove che stiano lavorando di più e soprattutto concentrati su Xperia U. Ma tenete tutti presenti che dal numero di device supportati il team FXP é tra quelli che mantiene più dispositivi in assoluto e non é facile. Pe cortesia ora concentriamoci sulla CM10.1 e solo lei, abbiamo le discussioni di confronto per i paragoni vari.
È che forse non tutti sanno che il lavoro del team FXP è la genesi per tutte le rom non basate su stock, non a caso finché non è uscita la prima CM10 oltre a Jelly Bean stock di altre rom basate su 4.1.2 non ce n'era neanche l'ombra.
per quelli che affossano la fxp ma non vedete quanti cel supportano voglio vedere a voi a posto loro che fareste,speriamo che riescano a fixare la fotocamera xkè ormai la cm10.1 è migliore della cm10 1,ma comunque se la fxp non incominciava a lavorare per la cm10 noi stavamo ancora con ics stock o con la cm9 quindi dovreste esserne grati .... una domanda a ki non ha problemi di istallazione delle app sulla sd ma voi avete fatto i full wipe??
ok io misi la 26 come aggiornamento e non avevo fatto il full wipe ma solo i wipe cache e wipe dalvik e dopo aver flashato la rom e le gapps ho fatto il fix permissions e la sd mi dava quei problemi,quindi se reistallo la 26 da capo facendo però un full wipe poi dopo la sd mi va bn??
EDIT
rega ho trovato il apk di focal che sarebbe la nuova fotocamera delle prossime cyanogenmod lo istallata sulla cm10.1 ultima versione e funziona peccato che non funzionano i video e le foto panorama ma tutto il resto funziona a me piace ora la testo per qualke giorno e vi do un parere finale...
Ma io vorrei capire dove sta sta 26, nella pagina del download ci sta la 23 per ultima.boh
Quote:
Originariamente inviato da popivox
Anche io mi chiedevo la stessa cosa.. Boh
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io aspetto una versione stabile, per adesso sto con il .100 di kontini e lo sliding e si comporta benino....,mi piace tanto lo stile cyanogeno purtroppo però desisto dal metterla per certe feature importanti, tipo l'xloud, il volume e pessimo nelle cyano, la barra led, i bug alla fotocamera frontale che io uso sempre....non vedo l'ora però che questa rom migliori
Quote:
Ti dico che l'audio e buono,si sente bene e se te lo dice uno mezzo sordo ci devi credere
Quote:
Puoi sempre installare viper
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
cos'è viper?
ma la fotocamera frontale funziona?
grazie, non capisco perche quando cerco di fare un nandroid backup dopo mezzora alla fine mi esce un errore, dice error while making a backup image of/data....
Anche a me quando ho provato a fare un backup della CM10 ;)
Ragazzi in test ho la 26 è ottima, solo che pochi minuti fa ho avuto un riavvio improvviso; Complessivamente ho avuto problemi quando stavo installando alcune app che richiedevano l'sd e HO TROVATO LA SOLUZIONE (almeno per me ha funzionato) : bisogna collegare il telefono il modalità "archivio di massa" e poi da pc cercare eventuali errori nel disco, dopo le app verranno istallate normalmente dopo un riavvio... Ho trovato un bug nella fotocamera, quando si va nelle impostazioni del flash se si seleziona la modalità flash fisso il flash npn si accende se si seleziona la modalità no flash il flash si accende fisso... Spero che nella prossima aggiustino almeno la barra led :)
ecco, come immaginavo..appena installata la.26 e come pensavo l'app galleria non vede i file della memoria interna...con root browser riconosce l'sd e vede tutte le foto che ho fatto ma il problema è che nell'app galleria non ci stanno, non ci sta nulla
seguo tutta la procrdura alla perfezione, tutto preciso....io vorrei sapere come mai a qualcuno funziona mentre ad altri no....il telefono è uguale, ho seguito anche la guida vista su, ma niente...
Quote:
Stessa cosa
Allora ti dico ciò che ho fatto io... in sequenza
Ero con la cm9 perciò ho fatto così:
-Entro in recovery format sd card;
-collego il telefono e sposto tutti i file della rom sul telefono
-Metto il kernel della 4.2.2 traite fastboot
-Faccio wipe data, cache, davlik e attivo il fix permission
-Istallo la rom e le gapps
-Imposto tutti i miei settaggi ci metto tutte le applicazioni quando ad un certo punto non mi faceva continuare;
-Disabilito la sincronizzazione automatica con google;
-Collego il telefono al pc tramite mass storage e correggo l'archivio tramite windows 7
-Istallo le ultime app e riavvio il telefono
-Full working apparte qualche piccolo bug ( come in fotocamera ) la barra a led, bluetooth e tethering :)
Se ti è stato utile ciò non dirmi grazie ma premi thanks rotfl
ho fatto tutto quello che hai fatto tu alla precisione, ho attivato l'archivio usb del telefono e corretto l'archivio....come mai a te funziona e a me no? è inutile tenere la rom cosi perche è inutilizzabile l'sd...
Non sbaglio nulla, seguo
la guida cosi comè ,non è la prima rom che installo e non sono l'unico.. Provenivo dal .100 di kontini