Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
i permessi di accesso ai dati sono cambiati radicalmente con android 4.2.2, bene o male tutti hanno avuto problemi, noi con l'evo 3d compresi! ringraziate che avete un dev più che ottimo che sa quello che fa e che sta facendo qualcosa che fino a qualche giorno fa non era neanche immaginabile per lo xu ;)
(giusto per evitare commenti, si ho un evo 3D ma seguo la scena modding dello xu per mio fratello ;) )
Infatti proprio un'pò di tempo fa si parlava del fatto che una CM10.1 fosse impossibile o quasi.
-
Quote:
Shisma
shisma io tengo già la versione ke hai detto tu e quando ho flashato il suo kernel non andava sono stato costretto a mettere il kernel della versione precedente per farlo avviare e far istallare la cyano 10.1 e kmq il link ke hai mandato tu non ce il download della rom stesso fatto come quella di prima
-
Quote:
kekko911
shisma io tengo già la versione ke hai detto tu e quando ho flashato il suo kernel non andava sono stato costretto a mettere il kernel della versione precedente per farlo avviare e far istallare la cyano 10.1 e kmq il link ke hai mandato tu non ce il download della rom stesso fatto come quella di prima
Non so perché dopo un'pò il link porta da un'altra parte :bd:
Goo.im Downloads - Browsing nightly scarica la nightly delle ore 7:27:04 anche se dici che ce l'hai già questa versione.
Riprova a fare tutta la procedura(se ne hai voglia), credo che sia normale che con il kernel vecchio hai problemi. Le cose funzionano non sono io ad essere un mago.
-
uffa ma questi ca... di link non mi trovano il download =(
ho aperto anke questo tuo link di ora ma niente
-
Quote:
Shisma
Non so perché dopo un'pò il link porta da un'altra parte :bd:
Goo.im Downloads - Browsing nightly scarica la nightly delle ore 7:27:04 anche se dici che ce l'hai già questa versione.
Riprova a fare tutta la procedura(se ne hai voglia), credo che sia normale che con il kernel vecchio hai problemi. Le cose funzionano non sono io ad essere un mago.
sulla pagina dove stanno tutte le nightly ho visto che hanno cambiato l'ora della 630 ora la riscarico e dopo la reistallo da capo facendo tutti i wipe
-
Quote:
kekko911
sulla pagina dove stanno tutte le nightly ho visto che hanno cambiato l'ora della 630 ora la riscarico e dopo la reistallo da capo facendo tutti i wipe
Non lo so perché fa così dopo un'pò, sembra che ti sto prendendo per i fondelli... comunque è quella delle 7:27 non puoi sbagliare!
-
Se avete letto il post di non ricordo chi ( rotfl ) diceva che fra 50 minuti dev uplodava la nuova versione. Ma guardando su xda si legge che dev ha sostituito la versione 30 con quella nuova, quindi con il kernel che funziona e con i vari fix. Basta riscaricare la nuova versione di nuovo e vi dovrebbe andare bene. E fate anche tutti i wipe.
-
infatti lo scaricata di nuovo e ora pare vada bn mi fa installare anke le app finalmente... :)
-
Ragazzi tra i bug ho letto omx qualcuno mi spiega meglio scusate ma non so cosa sia :P
-
Quote:
Goldrake1
Ragazzi tra i bug ho letto omx qualcuno mi spiega meglio scusate ma non so cosa sia :P
Credo sia la riproduzione dei video, quindi niente youtube o altro, e finche non si muove la OpenMax difficilmente i dev risolveranno