Visualizzazione stampabile
-
Allora ho provato la procedura per l'installazione delle app che vanno direttamente su sd e funziona! Praticamente basta collegare il telefono in modalità "Archivio di massa usb" e sempre tenendo il telefono attaccato al pc installare le app in questione.
Si infittisce sempre di più il mistero dove alcuni riescono ad vedere tranquillamente i file su sd come la musica su Apollo e altri no, vi dico come faccio io l'installazione pulita che magari può servire:
- Metto lo zip della rom e delle gapps sulla scheda sd;
- Flasho tramite fastboot il kernel della rom(lo faccio sempre anche se parto dalla stessa rom);
- Entro in recovery: Wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik, format system, wipe cache, wipe dalvik;
- Flasho la rom, poi le Gapps, fix permission e riavvio.
Lo so che è un'pò macchinosa come procedura ma io in questo modo non ho mai avuto problemi con le rom che vado ad installare.
Edit: Ogni tanto(soprattutto se ho smanettato molto) per dare una bella ripulita faccio un format sd e reinstallo ICS con flashtool e poi ripeto la procedura sopra descritta.
-
per favore Kylua riusciresti a mettere questa soluzione momentanea della sd nel secondo post?
-
Scustemi...molti parlano della versione del 26 luglio ma io nei download vedo solo quella del 23...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Scustemi...molti parlano della versione del 26 luglio ma io nei download vedo solo quella del 23...
ecco a te cm-10.1-20130726-UNOFFICIAL-kumquat.zip
-
Quote:
cdavide98
Qualche post dietro c'è il link a mediafire.
-
Quote:
cdavide98
Se leggi due pagine indietro l'ho linkata
-
Quote:
Shisma
Allora ho provato la procedura per l'installazione delle app che vanno direttamente su sd e funziona! Praticamente basta collegare il telefono in modalità "Archivio di massa usb" e sempre tenendo il telefono attaccato al pc installare le app in questione.
Si infittisce sempre di più il mistero dove alcuni riescono ad vedere tranquillamente i file su sd come la musica su Apollo e altri no, vi dico come faccio io l'installazione pulita che magari può servire:
- Metto lo zip della rom e delle gapps sulla scheda sd;
- Flasho tramite fastboot il kernel della rom(lo faccio sempre anche se parto dalla stessa rom);
- Entro in recovery: Wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik, format system, wipe cache, wipe dalvik;
- Flasho la rom, poi le Gapps, fix permission e riavvio.
Lo so che è un'pò macchinosa come procedura ma io in questo modo non ho mai avuto problemi con le rom che vado ad installare.
Edit: Ogni tanto(soprattutto se ho smanettato molto) per dare una bella ripulita faccio un format sd e reinstallo ICS con flashtool e poi ripeto la procedura sopra descritta.
incredibile, ho rifatto la procedura, nel modo preciso in cui tu l'hai descritta, cercando errori nella sd con il pc, attivando memoria di massa ma a me non vuole saperne di funzionare...sarà il mio telefono..non so cosa dirvi
l'app link2sd mi dice scheda sd assente
-
Qualcuno sa se funziona l'usb OTG? tra poco dovrebbe arrivarmi un lettore esterno di sd da kickstarter e non vorrei rimettere ICS stock :(
-
Ragazzi ma quale installo? la nightly del 23 o quella del 26 con il link di mediafire?
-
Quote:
fabrizio97
Ragazzi ma quale installo? la nightly del 23 o quella del 26 con il link di mediafire?
26 è più stabile ma non funziona led
-
Ma nella 23 funziona sia led ke fotocamera frontale?
-
fabrizio ma ke domande sono queste?? è ovvio che devi mettere la 26 xkè è stata fixata anche la videocamera e poi è molto stabile ma con i stessi problemi della sd,e la volete smettere di domandare xkè la 26 non si trova su goo.im hanno problemi al sever e non la possono mettere, io qualke sera fa vi linkai il link della 26 cercatelo e non fate domande inutili please!
EDIT
no fabrizio non funziona la fotocamera frontale,possibilmente i nuovi messaggi li puoi editare direttamente nel primo messaggio, se no i moderatori si arrabbiano perchè non seguite le regole!
-
Kekko, ma allora non ci siamo proprio capiti! Sulla 20 funziona la SDCard ed è perfettamente stabile! Quante volte ve lo devo dire?
-
In effetti, la 20 sembra più stabile. Ogni tanto la 23 mi lagga in modo abbastanza importante e devo riavviare, con la 20 meno.
Mi consigliate una soundmod compatibile con questa rom e con apollo?
-
ehi i bug invece di diminuire aumentano?;)
-
Quote:
lor398
ehi i bug invece di diminuire aumentano?;)
Semplicemente sono tutte build di test ;)
Potrebbero far funzionare delle caratteristiche a discapito delle altre :D
-
Non riesco mettere le suonerie in sistem
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ma le prossime build si sa quando escono?
-
Quote:
Crowley48
Ma le prossime build si sa quando escono?
Quando sistemano il server che compila
-
Quote:
CyanoCID
Kekko, ma allora non ci siamo proprio capiti! Sulla 20 funziona la SDCard ed è perfettamente stabile! Quante volte ve lo devo dire?
lo so che la sd nella 20 è perfettamente funzionante ma oltre a questo la 26 è migliore in gestione ram, e il nuovo kernel di mujieni ha reso la 26 più stabile, e ha la fotocamera tutta work ma io ci ho istallato già focal la fotocamera di cyanogenmod 10.2 e ci gira bn gli unici bug sono che non fa fare i video e le foto panoramiche ma le altre cose funzionano molto bn...
EDIT
rega ci sono delle buone notizie guardate questo link:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=166
quando leggerete il link se sarete contenti mandatemi un thanks in basso a sinistra... :)
-
Scusa la mia ignoranza, ma con quello scritto nel link cosa posso farci? è solo un'informazione che la fotocamera nella prossima release sarà funzionante o già ora si può fare qualcosa?
-
Quote:
kekko911
lo so che la sd nella 20 è perfettamente funzionante ma oltre a questo la 26 è migliore in gestione ram, e il nuovo kernel di mujieni ha reso la 26 più stabile, e ha la fotocamera tutta work ma io ci ho istallato già focal la fotocamera di cyanogenmod 10.2 e ci gira bn gli unici bug sono che non fa fare i video e le foto panoramiche ma le altre cose funzionano molto bn...
EDIT
xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [UB] Unofficial CyanogenMod 10.1
quando leggerete il link se sarete contenti mandatemi un thanks in basso a sinistra... :)
Su XDA è stato segnalato poco fa, qui su Androidiani non lo so ;)
Un thanks te lo meriti :)
-
leggi bene dice della fotocamera anteriore quindi si potranno fare le classiche chiamate con skype come sulla cm9
EDIT
CyanoCID grazie kmq è questione di giorni e saranno risolti quasi tutti i bug noti speriamo bn,che io penso che stiano sfruttando il guasto del sever per fixare tutti i bug noti per metterli tutti nella prossima release e forse inizieranno il progetto della cyanogenmod 10.2! incrociamo le dita... :)
-
Quote:
Simomare
Scusa la mia ignoranza, ma con quello scritto nel link cosa posso farci? è solo un'informazione che la fotocamera nella prossima release sarà funzionante o già ora si può fare qualcosa?
E' solo un'informazione :)
Scusate per il doppio post, ero nella pagina precedente. ;)
-
Speriamo in una prossima release completamente funzionante, nell'attesa quindi è meglio 20-23 o 26? Considerando un uso quotidiano con wi-fi, app varie (apollo)?
-
se vuoi apollo e galleria funzionante mettiti la 20 per ora se invece per te le usi poco allora ti consiglio la 26 che è molto stabile e fluido grazie al nuovo kernel di mujieni, ma apollo e la galleria però non funzionano a dovere
-
OK grazie! Flasherò la 20 siccome lo uso molto per sentire la musica. Soundmod per questa ROM? Consigli?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
kekko911
EDIT
xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [UB] Unofficial CyanogenMod 10.1
Il post che hai linkato si trova nel thread dell'Xperia P...
-
si ma l hardware del P e lo stesso penso che sara la stessa cosa anche per il nostro U basta aspettare qualche giorno e troveremo la sorpresa
Speriamo....
-
Novathor è sempre novathor, sia su p che su u
-
per stare nella conversazione di xda della cm10.1 per il nostro xperia u vuol dire che è per tutti e due tanto sono uguali cambia solo un po lo schermo e la ram ma del resto sono identici...
EDIT
vedi che sta scritto della fotocamera anteriore non di quella di dietro leggi bene...
EDIT
è del 26 luglio ma cmq sta scritto che stanno lavorando su bluetooth e gli altri bug noti speriamo bene,io comunque su xda ho contattato a devswift per domandargli a che punto sta per fixare definitivamente la sd e gli ho domandato anke se nelle prossime release si potrebbe mettere focal a posto della fotocamera stock...
-
No, è un post vecchio, le fotocamere del p sono diverse
-
Quote:
kekko911
per stare nella conversazione di xda della cm10.1 per il nostro xperia u vuol dire che è per tutti e due tanto sono uguali cambia solo un po lo schermo e la ram ma del resto sono identici...
Non è nel thread dell'U!!
In quello per il nostro device ancora non è stato detto nulla al riguardo dagli sviluppatori, quindi mi sembra un po' prematuro annunciare che a breve funzionerà tutto.
-
Penso che la cosa principale da sistemare sia la SD e la stabilità, la fluidità e i lag in generale. Per la fotocamera se nella prossima release è funzionale al 100% meglio, ma prima penaso venga altro (parere mio)
-
Quote:
kekko911
è del 26 luglio ma cmq sta scritto che stanno lavorando su bluetooth e gli altri bug noti speriamo bene,io comunque su xda ho contattato a devswift per domandargli a che punto sta per fixare definitivamente la sd e gli ho domandato anke se nelle prossime release si potrebbe mettere focal a posto della fotocamera stock...
Ehm... così lo fai solo arrabbiare.
La regola più importante di XDA è "No ask for ETAs"...
-
-
Ho rimesso da poco la 23 e per ora funziona. Finché va..
-
Quote:
CyanoCID
Ehm... così lo fai solo arrabbiare.
La regola più importante di XDA è "No ask for ETAs"...
eh? spiegati meglio... :)
EDIT
ah bho questo non lo sapevo :)
-
Quote:
kekko911
eh? spiegati meglio... :)
"Non chiedere per future release" ;)
-
Oggi provo a chiedere alla Sony i driver per novathor
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App