Visualizzazione stampabile
-
kmq rega qualke applicazione non si istalla a volte mmm strano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
kmq rega qualke applicazione non si istalla a volte mmm strano...
Non si installano le app che vanno a posizionarsi direttamente sulla sd, tipo Opera Mobile.
-
-
Quote:
Shisma
Non si installano le app che vanno a posizionarsi direttamente sulla sd, tipo Opera Mobile.
ma oggi una nuova release non esce?
-
Quote:
kekko911
ma oggi una nuova release non esce?
Si ogni giorno più precisamente ogni notte :P
PS:staranno facendo l'upload o stanno facendo ancora test e la mettono domani lol
-
chissà se risolveranno il problema che non fa istallare le app che rischiedono la micro sd che a me molti giochi non li fa istallare :(
-
Quote:
kekko911
e come mai?
Non ne ho idea, qualcuno dovrebbe farlo notare su xda. Io l'ho tolta perché non posso stare senza effettuare chiamate.
-
io la tengo ben volentieri tanto le chiamare io non le devo fare non ne ho bisogno prima con antutu benchmark senza modificare niente ha fatto 6560 come punteggio non male per essere una rom non stabile non è vero shisma??
-
Quote:
kekko911
io la tengo ben volentieri tanto le chiamare io non le devo fare non ne ho bisogno prima con antutu benchmark senza modificare niente ha fatto 6560 come punteggio non male per essere una rom non stabile non è vero shisma??
Eh io invece non posso farne a meno. Si è un buon risultato, tieni presente che le CM paradossalmente fanno sempre punteggi molto bassi, i punteggi più alti si vedono con le stock, anche se poi nell'utilizzo vero e proprio non c'è storia.
-
infatti io ad esempio con la stock ics non superava i 5600 invece ai tempi della stock gb arrivava a 9000 punti