Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elia222
Nessuna modifica nei sorgenti per ora...
perchè non proveresti a fare una slim cm10 con la personalizzaione completa di android 4.3? io se vuoi ti posso mandare il zip della bootanimation, il apk che fa istallare anke la fotocamera e la galleria di android 4.3 e il apk del sfondo animato rosso di android 4.3 :)
-
ma come mai stanno fermi da 3 giorni quali sorgenti sono che non riescono a modificare??
-
Quote:
kekko911
perchè non proveresti a fare una slim cm10 con la personalizzaione completa di android 4.3? io se vuoi ti posso mandare il zip della bootanimation, il apk che fa istallare anke la fotocamera e la galleria di android 4.3 e il apk del sfondo animato rosso di android 4.3 :)
Preferisco lavorare sui sorgenti della slimbean che su quelli cyanogenmod. È più veloce e ha più personalizzazioni.
-
e non potresti fare neanke una personalizzazione parziale mettendo solo qualcosa di android 4.3 tipo launcher, lookscreen e bootanimation della 4.3 secondo me anke solo così verrà una bella rom :)
-
Quote:
kekko911
e non potresti fare neanke una personalizzazione parziale mettendo solo qualcosa di android 4.3 tipo launcher, lookscreen e bootanimation della 4.3 secondo me anke solo cos¨¬ verr¨¤ una bella rom :)
Non sarebbe fattibile compilando dai sorgenti, dato che dovrei mettere dei file nello zip dopo che ho compilato. Preferisco fare la slimbean con i sorgenti ufficiali, poi ognuno può facilmente mettere le mod che preferisce.
Fine off-topic ;)
-
Ancora nessuno sa niente per la prossima versione quando uscirà? :(
-
sono passati già 6 giorni e ancora niente ma non è ke hanno abbandonato il progetto?? :(
-
Quote:
kekko911
sono passati già 6 giorni e ancora niente ma non è ke hanno abbandonato il progetto?? :(
non iniziamo a fare strane ipotesi
-
Quote:
kekko911
Oggi pomeriggio hanno spostato una cosa dal device tree per l'xperia U in quello comune dei sony novathor.
Nulla di utile per risolvere bug, ma almeno non sembra che vogliano lasciare il progetto.
-
Hanno il PC rotto...
Inviato da Nexus 4