Visualizzazione stampabile
-
Kekko se dici i video che apri con la galleria a me vanno benissimo... Si sentono sempre bene...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Ma se tipo installi SwiftKey il bug non c'è xk e della tastiera stock mentre tu usi SwiftKey giusto?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Con Swiftkey accade la stessa cosa, usavo quella prima. Il problema non è della tastiera intesa come applicazione, si torna sempre al solito discorso della poca ram disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da Shisma
Con Swiftkey accade la stessa cosa, usavo quella prima. Il problema non è della tastiera intesa come applicazione, si torna sempre al solito discorso della poca ram disponibile.
Spiegami ma che cavolo di bug e? Che succede
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Kekko se dici i video che apri con la galleria a me vanno benissimo... Si sentono sempre bene...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
alora a me i video in galleria si sentono ma non si vedono e invece sul browser i video si vedono per qualke secondo e poi si sente solo l'audio,vabbè per la galleria non ne faccio un dramma tanto ho vlc beta e i video si vedono senza problemi...
-
Quote:
InternationaITA
Spiegami ma che cavolo di bug e? Che succede
Androidiani App
La rom richiede molte risorse(ram), di conseguenza il sistema per liberare memoria a volte va a chiudere anche la tastiera che di conseguenza non si apre più oppure ci mette molto a riaprirsi. Per questo molti si stanno scervellando a trovare dei rimedi per utilizzare meno ram possibile.
-
Quote:
VonBleauxSD
Non riesco a trovare il nome di quell'app :(
EDIT: ah si chiama Autokiller
No si chiama MinFreeManager sul play store
-
Io non riesco a far partire Candy Crush, arriva alla prima schermata e poi si chiude, succede anche a voi? :bd:
-
Quote:
Shisma
Io non riesco a far partire Candy Crush, arriva alla prima schermata e poi si chiude, succede anche a voi? :bd:
si succede anke a me e anke a qualke altro gioco mi succede... :(
-
Raga ma anche voi fate fatica ad arrivare a sera con la batteria? Io con un uso normale (whatsapp con notifiche + accensione schermo) faccio fatica! Sarà che ho attiva la geolocalizzazione? Però è strano cavolo!!
Un altra cosa, c'è modo di far andare illumination bar notification? Perchè le notifiche "pulsanti" stock sprecano un sacco di batteria, dato che non c'è un timer di spegnimento rimangono lampeggianti fino a quando non sblocco lo schermo..
-
Quote:
iKingoo
Raga ma anche voi fate fatica ad arrivare a sera con la batteria? Io con un uso normale (whatsapp con notifiche + accensione schermo) faccio fatica! Sarà che ho attiva la geolocalizzazione? Però è strano cavolo!!
Un altra cosa, c'è modo di far andare illumination bar notification? Perchè le notifiche "pulsanti" stock sprecano un sacco di batteria, dato che non c'è un timer di spegnimento rimangono lampeggianti fino a quando non sblocco lo schermo..
Disabilita la geolocalizzazione....:)
-
A me la batteria dura molto di più rispetto la slimcm
-
Ragazzi, ho un problema: flasho il kernel, vado in recovery, faccio il full wipe, flasho la rom e mi da "installation aborted". Ho riprovato più volte ma niente... Il punto è che adesso non riesco neanche a far partire il cellulare
-
Quel problema lo da quando il file build.prop è stato modificato, come nelle info sulla ROM o sulla versione software. Flasha ICS stock con flashtool, flasha il kernel di questa ROM e poi i tre wipe e flash da recovery, vedrai che va
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da iKingoo
Stessa cosa, io arrivo alle 20 circa con il 15 % solo tenendo accesi i dati mobili senza usarlo. Notifiche watsapp e mail ogni ora
-
ora provo, grazie mille della dritta. In effetti provengo da jb stock e avevo modificato il build.prop. Vediamo che succede :)
EDIT: Partita! Grazie mille Simomare ;)
-
Prego, sai quante volte mi capita, mi dimentico sempre di rimettere il build originale. Se devi aggiornare la ROM o rimetti il build originale oppure copi il tuo e lo sostituisci nello zip della rom
-
Ora che lo so, starò più attento...
-
rega quell'app che hanno parlato nei post precedenti non la istallate xkè rallenta di più il cel io lo tolta dubito...
-
-
Quote:
Gabry70197
di quale parli?
Minfreemanager,o almeno credo
-
Quote:
Calogero1996
Minfreemanager,o almeno credo
E come fai con i crash della tastiera che praticamente è inutilizzabile? Io ancora adesso con chrome non riesco a scrivere e ho fatto una installazione pulita :(
-
Quote:
maxrm
E come fai con i crash della tastiera che praticamente è inutilizzabile? Io ancora adesso con chrome non riesco a scrivere e ho fatto una installazione pulita :(
A dir la verità io adesso sto sulla cm10 di marce e sto da favola,niente che scompare e che si impalla..Ma non andiamo ot :D
-
a me con minfreemanager su cm9 slim ha tolto alcuni piccoli micro lag che avevo quando uscivo da un app o quando tornato alla home tramite il pulsante softtouch
-
Quote:
Calogero1996
A dir la verità io adesso sto sulla cm10 di marce e sto da favola,niente che scompare e che si impalla..Ma non andiamo ot :D
Ok insomma questa 10.1 è da abbandonare per il momento?
-
Quote:
maxrm
Ok insomma questa 10.1 è da abbandonare per il momento?
Non l'ho ancora provata,ma da quel che leggo non mi sembra delle migliori..
-
a me funziona molto bene: fluidissima e senza crash della tastiera O.o. Poi, ogni tanto, quando vedo che inizia a laggare un pochino, clicco sul widget di greenify e ritorna come prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da Claudiu1
a me funziona molto bene: fluidissima e senza crash della tastiera O.o. Poi, ogni tanto, quando vedo che inizia a laggare un pochino, clicco sul widget di greenify e ritorna come prima.
Come fcc io spesso cn il Widget
-
allora rega chrome è sconsigliato da tutti usate il browser stock che è meglio,poi per i piccoli lag della tastiera provate quella del xperia u che trovate nei post precedenti,opp provate a fare i 2 wipe cache e e wipe dalvik cache con un fix permission finale a me l'altra volta ha funzionato e kmq questa a mio parere è la rom migliore del momento xkè la cm9 è un pochino pesante,la cm10 non sono riusciti ancora a renderla stabile come la cm10.1 e le p.a.c è buona solo quella basata su cm10 ma kmq tiene i suoi difetti,quindi a questo punto chi critica la cm10.1 può anche ritornare a ics stock e si accorgerà di aver fatto una stronzata ad aver tolto la cm10.1...
-
Quote:
kekko911
allora rega chrome è sconsigliato da tutti usate il browser stock che è meglio,poi per i piccoli lag della tastiera provate quella del xperia u che trovate nei post precedenti,opp provate a fare i 2 wipe cache e e wipe dalvik cache con un fix permission finale a me l'altra volta ha funzionato e kmq questa a mio parere è la rom migliore del momento xkè la cm9 è un pochino pesante,la cm10 non sono riusciti ancora a renderla stabile come la cm10.1 e le p.a.c è buona solo quella basata su cm10 ma kmq tiene i suoi difetti,quindi a questo punto chi critica la cm10.1 può anche ritornare a ics stock e si accorgerà di aver fatto una stronzata ad aver tolto la cm10.1...
Secondo me per ora la migliore rimane il port jelly bean
-
Da quant'ho potuto notare io, il port di Jelly Bean era veramente troppo lento. La CM 10.1 avrà un po' di lag, ma almeno non scatta così tanto.
-
con un installaz pulita 3 wipes ecc io non ho lag di sorta, è oiu veloce della slim e del port di jb, nessun problema alla tastiera ne per la ram con app che si chiudono, il browser stock vola, cosi come ogni altra applicaz! appena risolvono Bluetooth e lumin automatica sara perfetta!!
-
A me onestamente Nn interessa bluethoot e luminosità a me interessa hotspot ma soprattutto fotocamera anteriore
-
Quote:
InternationaITA
A me onestamente Nn interessa bluethoot e luminosità a me interessa hotspot ma soprattutto fotocamera anteriore
Androidiani App
si beh ognuno he le sue esigenze:) dai speriamo risolvano tutto in tempi non troppo lunghi!!:)
-
Già è soprattutto il lago della tastiera come dicono
-
Quote:
ANDROnat
Da quant'ho potuto notare io, il port di Jelly Bean era veramente troppo lento. La CM 10.1 avrà un po' di lag, ma almeno non scatta così tanto.
Io il port ce l'ho da tre mesi. Lag di nessun tipo. Comunque se risolvono bluetooth e tethering la provo.
-
Quote:
jackk11111
Secondo me per ora la migliore rimane il port jelly bean
jack il port di jb stock è un pò troppo pesante sarebbe meglio la flare ma kmq non possono competere con la cm10.1 che è molto più fluida di loro io non la tolgo fino a ke non faranno la cm10.2... :)
-
Quote:
Calogero1996
Non l'ho ancora provata,ma da quel che leggo non mi sembra delle migliori..
Assolutamente no, io la consiglio al 100%. Leggera, rapida e ben funzionante. L'unico problema in più rispetto a hotspot e bluetooth, ce l'ho con Instagram. Nessun crash della tastiera, per quanto mi riguarda.
-
Quote:
xsoulx
Assolutamente no, io la consiglio al 100%. Leggera, rapida e ben funzionante. L'unico problema in più rispetto a hotspot e bluetooth, ce l'ho con Instagram. Nessun crash della tastiera, per quanto mi riguarda.
io con l'ultimo aggiornamento di Instagram non ho più problemi :)
-
Quote:
Kylua
io con l'ultimo aggiornamento di Instagram non ho più problemi :)
Confermo, non avevo notato l'ultimo aggiornamento. Ora funziona!
-
Allora appena sistemano hotspot e front camera la metto e avrò jelly bean 4.2.2 teeee XD salto la cm10