Appunto, mi da fastidio vedere gente che scrive "la cm10.1 è tutta laggosa, si blocca, il telefono si riavvia".
A me funziona tutto a dovere, mi sembra di avere un mano un altro telefono rotfl
Per cui, avete sbagliato voi a installare.
Visualizzazione stampabile
Appunto, mi da fastidio vedere gente che scrive "la cm10.1 è tutta laggosa, si blocca, il telefono si riavvia".
A me funziona tutto a dovere, mi sembra di avere un mano un altro telefono rotfl
Per cui, avete sbagliato voi a installare.
Anche io uso il procedimento di Cyano ma la tastiera mi lagga comunque. E le gapps non le installo. Comunque io ho la v2 del 3 agosto, ce per caso stato un aggiornamento da allora?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
La tastiera a volte lagga anche a me, ma tanto uso lo Swype :D
Comunque, quella del 3 agosto è l'ultima release per ora :)
La tastiera va beh, mi lagga se la uso nei giochi e a volte nel browser, ma il problema grosso per é il browser che mi so chiude da solo anche con siti leggeri in modalità cellulare, tipo se apro telefonino.net o simili mi carica la pagina poi dopo 5-6 secondi chiude il browser. Uso nova launcher, greenify (tutto ibernato) e ho circa 120 MB di RAM libera, quindi penso il problema sia un altro. Spero trovino una soluzione
Rom installata ieri...praticamente perfetta, fluida, veloce, niente da invidiare alla slimCM
Per adesso tra l'altro nessun lag e nessun problema con la tastiera e ho seguito le istruzioni in prima pagina (non ho rifatto i wipe dopo l'installazione)
Davvero una bella ROM...e poi Jelly bean è fantastico :D
Quote:
Originariamente inviato da h3unter
Che cambia con jb?
Per quelli a cui non funzionava Instagram come me faccio presente che dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione adesso funziona tutto!
a me va tutto perfettamente il browser stock funziona alla grande vado spesso su the verge sia in modalità desktop che in modalità telefono e non si chiude mai neanke se lo volessi,quando si aggiorna una release e sempre consigliabile flashare anke le gapps per evitare problemi,e rigurado instagram è vero ora funziona a dovere...
Ragazzi ma la fotocamera é come la stock o peggiorata come in cm9? Il wifi nn ho capito se funziona o no xD
Si, ho capito quello che intendi e sono pienamente d'accordo.
Il telefono è lo stesso, la ROM è la stessa, se a uno funziona, deve andare bene a tutti.
Ok allora appena posso provo a reinstallare la 10.1 anche io
Ultima cosa che firmware stock avevi prima di installare?
Gingerbread, non mi ricordo quale ;)
Domani quasi quasi provo xD ora ho la slim cm.. Non dovrei aver problemi formattando tutto no?
lo so che consuma piu batteria rispetto alla cm normale.. ma ho un drain anomalo che si ripresenta ciclicamente...qualcuno ha gia sperimentato su questa rom un governor e scheduler buono per la batteria e non troppo laggoso? discorso gapps..meglio normali o slim?
Io uso il governor SmartassV2 con schedulatore SIO e arrivo da mattina a sera senza problemi ;)
Con Whatsapp, Facebook Messenger, GMail, Facebook e l'app di Androidiani :)
raga come mai la patch ''Ac!d audio tecnology v 4'' non é compatibile con questa rom? se si prova ad installarla il cell va in bootloop :(
Quote:
Originariamente inviato da MatteXperiaU
Vai tranquillo con quello...
Quote:
Originariamente inviato da tocco93
Non so, neanche a me andava penso sia proprio la acid, io avevo provato con la v7. Adesso uso la Viper4Android xhifi e va benissimo. Te la consiglio, come driver metti cortexA9
l'ho provata..non so come mai all'inizio è quasi inutilizzabile, lagga di brutto e si impunta anche solo all'apertura del launcher..eppure ho fatto tutto come nel procedimento illustrato qualche post fa..poi dopo un po' che è acceso migliora...
Tra l'altro il sensore della luminosità automatica non funziona, perché segna sempre 10 lux ;)
Quote:
Originariamente inviato da MatteXperiaU
Anche a me appena flashata laggava dagli 12 ore per abituarsi... E ogni tanto riavvia... (Intendo nelle 12ore riavvia più spesso...)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Simomare
Metti il link?
Quote:
Originariamente inviato da marcopunk2000
Ti posterei volentieri il link ma non mi va il browser cacchio. Apro qualunque pagina e mi si chiude sia con il browser stock che con Chrome, cerca su xda viper4android, se non lo trovi mandami un mp che ti invio l apk via mail. Anche voi avete sto problemi con il browser? Poi la Tastiera proprio non va, uso la SwiftKey che dopo un po' di tira e molla va, ma mi si chiude
Come non detto ho dovuto riavviare. Cellulare inutilizzabile,
Perché nei bug non aggiungete la ricerca vocale google?
Quote:
Originariamente inviato da Simomare
Me lo puoi inviare in PM l'apk,non l'ho trovato su xda
quando io faccio delle domande alla ricerca vocale lui me la dice quindi posso dire che non funziona ma stranamente non trova tutto con il comando vocale a volte con qualcosa invece di parlare mi da solo i risultati trovati...
Scarica dal Play Store l'app Minfreemanager e imposta questi valori http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1375669799
Questo metodo per me non riesce ad eliminare totalmente i crash della tastiera ma li riduce... comunque questi crash sono derivati dalla poca ram libera.
Fonte: xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica][UB] Unofficial CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da VonBleauxSD
Poca RAM? Uso greenify e ho sempre almeno 100 MB liberi
Sapete se ci sono in arrivo nuove release?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App