A me funziona tutto sommato bene, l'ho installata 5 giorni fa e a parte qualche freeze ogni tanto non mi succede altro.
Non ho riscontrato altri problemi, neanche alla tastiera.
Visualizzazione stampabile
A me funziona tutto sommato bene, l'ho installata 5 giorni fa e a parte qualche freeze ogni tanto non mi succede altro.
Non ho riscontrato altri problemi, neanche alla tastiera.
infatti se hai visto marce i messaggi che andavano in OT li ho subito cancellati e ho domandato se qualcuno ha provato il kernel xperimentalU per la cm10.1 ma a quanto sembra ancora nessuno lo ha provato,ma a voi l'app avtivenotifications che sta nel play store funziona nella lock screen? io provai con la cm10 e niente, ora dovrei provare sulla cm10.1,ma non posso provare x ora xkè un po di tempo ho messo la gb rocks v2 che la sto provando un pochino e la trovo migliore di tutte ma ahimè gb è un pò obsoleto ma vabbè intanto non mi da neanke un lag neanke se li volessi.... haha :)
EDIT
ma quanto sono cog..... mi era venuta la voglia di provare il kernel SSPEED 6.1 sulla gb rocks V2 e dopo aver flashato il kernel il cel si riavviava sempre anche con altri kernel eh vabbè meno male che ho il backup della cm10.1 va che mi ha risolto sto problema... :)
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
Stai andando in OT XD
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Comunque il bug tastiera io lo ho con tutte le app in cui la uso, lo fa meno se prima di usare un app greenifyzzo quindi é la gestione ram
Quote:
Ho cercato il kernel che dicevi ma non lo trovo da nessuna parte, potresti linkarmelo?
scusate ma quale file devo scaricare perchè ce ne sono molti
Installata ieri, diciamo che funziona tuttosommato bene. Unica cosa a volte si surriscalda un pochetto
Dev-Host - ExperimentalU-CM10.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ecco qua ora lo provo anke io
EDIT
ho provato il kernel ma il wifi non funziona però ho scoperto che nell'info telefono di memoria invece di 380 Mb ne trovo 388 Mb però non vedo l'altra opzione in gestione memoria,ma in schedulatore ho trovato il sioplus e nei governor ne ho trovati di nuovi e non ho trovato quello performance e a mio parere hanno fatto bene perchè con performance la batteria durava di meno ma ora devo vedere nell'uso quotidiano come si comporta....
EDIT
allora rega ho risolto il problema del wifi facendo queste modifiche:
certo, scaricare zip kernel cm 10.1
estrarlo;
copia / lib / module nel telefono
lampo boot.img
con un file manager eliminare tutti i moduli in / system / lib / module nella tua rom e copiare il nuovo modulo lì, impostare il tutto con rw-rr
riavvio
ora non mi resta che testarla fino a domani e poi posso darci un parere ma cmq su xda dicono che ha la gestione ram come a quella della cm10 speriamo bene...
Si ma non ho l adb per flasharlo XD se lo trovo stasera flasho
Non so se mi conviene flasharlo, per farlo andare dovrei fare i tre wipe e resettare il cell e adesso ho troppa roba per resettare
Fateci sapere come vi trovate con questo kernel :)
Appena flasho...
rega con questo kernel a quanto paer la recovery non funziona ora provo a flashare la 6.0 dal pc per vedere se funziona...
EDIT
allora ho flashato la recovery 6.0 e su questo kernel funziona e ne ho approfittato per fare i wipe cache e ha funzionato quindi se volete provarlo usate la recovery 6.0 che non da problemi...
Link recovery?
ragazzi mi potete aiutare a fleshare il kernel perche non ci riesco mi esce failed
Fastboot flash boot boot.img
Invio
Collega cell in fastboot volume su poi collega al PC tenendo volume su si accende la barra sotto e diventa blu
sicuro che non hai il bootloader bloccato xkè a me non mi ha dato problemi nel flasharlo kmq a breve vi mostro uno screenshot che ho fatto sulla gestione ram,kmq è un pò meno stabile della stock ma vabbè nelle prossime versioni il kernel potrà anke essere migliore di ora...
Allegato 76753
Ho provato il kernel e non ve lo consiglio, non ho riscontrato grossi cambiamenti con quello incluso nella ROM del team canjica inoltre una volta flashato la recovery non va, ne ho messa un altra e ho flashato lo zip dove era contenuto il kernel (kekko lo hai fatto?) e dopo il telefono non é più partito e sono dovuto tornare al backup precedente.
Quindi tenetevi quello e aspettate un aggiornamento dal team canjica
Che governor consigliate?
Io uso lo SmartassV2 abbinato allo Schedulatore I/O SIO e mi trovo molto bene ;)
allora simomare me sa che avrai sbagliato qualcosa perchè io ho fatto quella modifica che vi ho mostrato io per attivare il wifi e,la recovery nel kernel non funziona è vero ma io ho messo manualmente la recovery 6.0 dal pc flashandola e funziona,ha una buona gestione ram ma a volte ha dei piccoli lag ma vabbè fa niente ci sopravivverò tranquillamente...
EDIT
Considera che questo è la prima versione del kernel per la cm10.1 penso che l'autore se ne sarà accorto dei problemi che terrà e che presto farà una nuova versione migliore e con recovery incorporata comunque stranamente dalle 14 fino a ora mi si è riavviato 3 volte mentre tentavo di giocare a fruit ninjia Skittles me sa che per ora metto o l'ultimo kernel stock opp il phantom quale mi consigliate??
EDIT
mi rispondo da solo il phantom per la cm10.1 non se può fare la modifica dei moduli manualmente per attivare il wifi quindi per ora è meglio il kernel stock della cm10.1 però ora di rom ho la penultima vabbè stiamo la cambia solo che non si vedono i video e io non li vedo mai dal cel... :)
Per il fatto ram..io per migliorarne un po l'uso e ed eliminare il fastidioso bug della sparizione della tastiera ho abilitato la Zram al 18% e ho abilitato la pulizia risorse ed ho riavviato...adesso per lo meno la tastiera non sparisce quando navigo =)
È normale che all'inizio questa rom sia lenta come la morte?Dopo 2 giorni di utilizzo ho ripristinato il nandroid della cm10 di marce,questa cm10.1 è poco reattiva e abbastanza lenta..
dipende perchè se hai troppe applicazioni avviate queste consumano molta ram,e altre cause possono anche essere modifiche sbagliate nel menù prestazioni,di mio parere nel menù prestazioni quelle che non si deve modificare sono la parte del processore e dello scheduler,e dopo qualche settimana un wipe cache e wipe dalvik cache conviene farlo se si incomincia a accorgersi che il telefono vada un pochino lento..
Quote:
Anche io avevo messo manualmente la 6.0 e l ho provato un pò ma é migliore lo stock
Quote:
Originariamente inviato da peppegio
Il CMD lo apri nella cartella dell adb vero? Poi hai tutti i driver del telefono?
I driver ce li ha perché ha sbloccato il bootloader....
Per favore non scrivere messaggi consecutivi...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Magari ha cambiato PC, comunque si ho detto una cavolata perché se da failed senza collegare il telefono il problema é nel PC, perché se no esce waiting for device. Per il fastboot sul PC serve qualche software aggiuntivo?
Ci siamo arenati eh...
No dai