Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davide19
sto cercando di scaricare la nightly ma va lentissimo! qualcuno potrebbe caricarla su qualche altro sito?
Ancora la stessa domanda. Leggete qualche post indietro per favore. Basta usare IDM, detto 100 volte.
EDIT: aggiungi anche questo al secondo post. Credo che sia utile.
-
Quote:
ale467
L'unica cosa è che GB è qualitativamente inferiore, in termini di interfaccia grafica e compatibilità, ad ICS.
Fine OT
ma almeno con gb hai prestazioni da urlo cosa ke con ics no...
-
Quote:
AlexDroid00
Ancora la stessa domanda. Leggete qualche post indietro per favore. Basta usare IDM, detto 100 volte.
EDIT: aggiungi anche questo al secondo post. Credo che sia utile.
mi dai il link di questo idm che la prossima release la scarico da li... :)
-
Quote:
kekko911
mi dai il link di questo idm che la prossima release la scarico da li... :)
idm è un programma,puoi scaricarlo da google ;)
-
Ma davvero funzionano quei programmi di download manager?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Sì,ti posso dare la conferma! IDM (Internet Download Manager) funziona benissimo... quando scarico qualunque versione di questa ROM arrivo anche a 400 Kb/s anzi che 20 Kb/s quando la scarico normalmente...
FINE OT lol
-
Quote:
Ultramarco
Sì,ti posso dare la conferma! IDM (Internet Download Manager) funziona benissimo... quando scarico qualunque versione di questa ROM arrivo anche a 400 Kb/s anzi che 20 Kb/s quando la scarico normalmente...
FINE OT lol
caspita è molto veloce per la prossima release usero idm me lo fa in 5 minuti fine OT :)
-
Dopo essere stato fuori un'pò di giorni ritrovo finalmente un bella sorpresa. Ma è una mia impressione o la qualità della fotocamera è abbastanza scadente?
-
Quote:
Shisma
Dopo essere stato fuori un'pò di giorni ritrovo finalmente un bella sorpresa. Ma è una mia impressione o la qualità della fotocamera è abbastanza scadente?
Essendo la prima release con camera funzionante,può essere che ancora manchi qualcosa
-
Quote:
DroidModderXtreme
Essendo la prima release con camera funzionante,può essere che ancora manchi qualcosa
Speriamo bene.