Io penso si riferisca alla discussione...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io penso si riferisca alla discussione...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
purtroppo se i bug rimasti non si possono risolvere è inutile sperare in un miracolo, senza sorgenti è cosi non ci si può fare niente, ringraziato la st-ericson, poi ora è estate magari da settembre si rimettono a lavoro e riescono a risolverli
Io non trarrei conclusioni troppo affrettate!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ora magari non hanno tempo di lavorarci può darsi piu in la si rimettano a lavoro e riescano a risolvere i bug rimanenti
dai rega tutto sommato la cm10.1 ora come ora va molto bene, anche se non fixano questi ultimi bug non credo che sarebbe un gran problema perchè il wifi direct secondo me nessuno lo usa,la luminosità automatica è opzionale non sarebbe tanto importante,il hotspot wifi o quello che è pochi lo usano e il bluetooth è l'unico un pò più importante dei bug ma vabbè tanto se è qualcosa possiamo usare qualche programma cloud come box o drophbox per mandare qualcosa o farsi mandare qualcosa,io alla rom come voto per ora gli darei 8.5 su 10 ma aumento il voto quando sistemano la gestione ram e voi che voto gli dareste alla rom??
Io aspetto una versione alleggerita (una slimcm o la cm10 di marce per capirci),magari installando le slimgapps..Secondo me solo cosí si risolverà il fattore ram e avere una 4.2 veramente veloce e fluida senza chiusure improvvise di apps...secondo me per adesso dev'essere ancora ultimata
Se uno leggesse la discussione su XDA...
xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica][UB] Unofficial CyanogenMod 10.1
Ragazzi lo pensavo anche io ma devo dire che non é vero, jelly bean può andare benissimo anche con solo 512MB di ram e tutto sta nella ottimizzazione, discorso che a quanto pare in casa sony é un tabù. In questo momento ho un l5 II e con android 4.1.2 brucia in tutti gli ambiti di utilizzo l'Xperia U pur avendo caratteristiche hardware inferiori. Penso che i veri limiti di questo terminale siano dati dalla risoluzione altissima in relazione alle dimensioni display e dalla scheda video che é molto più avara di risorse rispetto alle adreno ed altre presenti sul mercato.
Cmq chiudiamo questi discorsi e continuate a parlare solo e soltanto di questa rom e cortesemente non fatevi più richiamare.
quindi se sarà cosi, solo il wifi direct non fixeranno e non amplieranno l'audio e l'OMX vabbè tutto sommato se fixano anche solo il bluetooth e il thetering wifi già è una buona cosa però devono lavorare anche sull'ottimizzazione della gestione ram che è poco ottimizzata,io per ora grazie a greenify ibernando molte app la ram è aumentata molto, ma con link2sd ho congelato anche app di sistema inutili e la ram libera è aumentata ancora di più e di conseguenza la tastiera non sta dando più tanti problemi e stessa cosa apollo sembra andare bene e nei giochi non mi sta dando problemi,se volete sapere quale app ho congelato chiedete pure e ve lo dico senza problemi...
Siete appena stati richiamati da marce perché stavate andando Ot e continuate sulla stessa strada? Chiudo per fare pulizia.
Si riapre appena fatto
Edit: aperta
Ragazzi qui non richiamiamo più nessuno, ai prossimi ot andremo direttamente con le infrazioni. Siete stati avvisati già troppe volte.
Io ogni volta che riavvio ho in background condivisione bluetooth, e normale?
Kekko, io cm updater l ho proprio eliminato con es gestore insieme a devtools e altre. Salv, non so io non lo ho in background... Data che il bluethoot non va, penso che non dovrebbe esserci
Ragazzi vorrei installarla me la consigliate ?per ora ho slim nel telefono
io lo congelato anche a lui, ma video editor se può congelare o riguarda qualcosa della galleria?
EDIT
gamma io te la consiglio ma per farla funzionare a dovere devi abbinarci greenify e ibernare tutte le app più pesanti e poi con link2sd ti conviene congelare tutte le app di sistema inutili,dopo aver fatto questo la cm10.1 sul tuo cel vola e i lag mentre giochi te li dimentichi,parola mia!
Dipende l uso che ne fai. Per uso quotidiano va abbastanza bene anche se bisogna usare qualche accortezza come greenify
infatti io con l'uso di greenify e congelando alcune app di sistema inutili,apollo non mi crasha quasi più prima ho fatto una prova con apollo acceso e sono andato su theverge in modalita desktop e apollo non ha crashato,comunque vi consiglio di mettere nella barra delle notifiche anche il tile che fa cambiare la rete io quando non lo uso metto la 2G e la batteria si scarica di meno,e poi ho messo anche la torcia e la fotocamera nella barra delle notifiche e vi consiglio di provarle sono molto fighe... :)
EDIT
marco non puoi paragonare i tile della 9.1 con quelli della 10.1,i tile di quest'ultima ti fanno fare direttamente la foto dal quick setting senza che si apre la fotocamera ad esempio,invece quelli della 9.1 vanno ad aprire direttamente la fotocamera se non me sbaglio...
Nuovamente cancellati gli Off Topic. Questo è l'ultimo avviso. Da ora si paga con l'infrazione
Cancellati altri ot, cmq questa discussione cos' facedo ve la chiudiamo e così ve ne andate su xda a scrivere.
Giusto per rispondere all'utente, il bluetooth su cm10 (4.1.2) ha sempre funzionato e quindi la nuova rom non porterà nessun fix per voi.
Vi consiglio di utilizzare questa guida di xda...migliora le prestazioni in modo impressionante (rispetto a questa rom)....
How to boost CM10.1 - xda-developers
P.S: Io vi consiglio di mettere interactive come governor
Spero di non essere andato in OT (in caso mi scuso in anticipo :'( )
Si scusa un lapsus di mezzanotte
rega ma voi con la cyanogenmod 10.1 con atuntu benchmark quanto riuscite a fare?? io ho fatto:
Allegato 77825
secondo voi è un risultato scarso??
EDIT
marco ma la tua era una domanda?? kmq io in giro non ho trovato ancora nessuna novità per ora sul bluetooth
Ci sono novità per il bluetooth
7134 è buono considerando che le CM fanno punteggi bassi anche se poi in realtà girano benissimo.
Bella raga ho un problema GRANDISSIMO che non riesco a risolvere...
Ho seguito la guida di kylua per installare android 4.2.2...
ho flashato il boot.img esatto,ho copiato nel cell la rom ma al momento di installarla mi esce nella recovery : una miriade di scritte strane e alla fine (status 7) installation aborted...
COME DEVO FARE???
GRAZIE IN ANTICIPO!
Ciao... una informazione:
attualmente ho il kernel Phantom 1.1.2 + la StockBeam 4.1.2.
Per passare alla 4.2.2 la sequenza suggerita nel primo post è:
1- Installazione:
2- Download della ROM
3- Download gapps
4- Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot ([GUIDA] Installare Kernel tramite Fastboot )
5- Riavviare in Recovery
6- Wipe Data / Factory Reset
7- Selezionare "Install the Zip from External Storage"
8- Flashare la ROM
9- Flshare le GApps
10- Riavviare
Io ke ho il kernel phantom, posso cominciare la procedura dal punto 5, oppure devo fare la procedura completa, col flash del boot.img?
Grazie :)
Perche tenere il kernel phantom?
vedi che sbagli devi fare flasharci il kernel stock della cyano ormai il phantom è obsoleto per la 10.1, durante i wipe devi fare anche il wipe dalvik cache e dopo i flash di rom e gapps devi fare anche il fix permission
EDIT
ci sta anche una versione del phantom per la cm10.1 ma era buono per le prime versioni della rom,ormai con le nuove versione ti da molti problemi e quindi sconsigliato da mettere...
EDIT
jnr88 a me la fotocamera sembra buona se può accettarla e kmq la cm10.1 è molto meglio dei firmware stock ics e delle altre rom,se si sa modificarla sembra di avere la stessa fluidità di gb stock!
La fotocamera è al livello di quella stock o la qualità è più bassa?