Visualizzazione stampabile
-
Aspetta, io la trovo la più veloce (anche se i primi 2 min anche a me andava lenta). Controlla in impostazioni -> prestazioni -> processore , al limite cambia scheduler (io uso wheatley) e controlla le frequenze max e min!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nierro
Aspetta, io la trovo la più veloce (anche se i primi 2 min anche a me andava lenta). Controlla in impostazioni -> prestazioni -> processore , al limite cambia scheduler (io uso wheatley) e controlla le frequenze max e min!
io lo messa ieri sera e questa mattina andava lentissima ora ho messo la 20 per vedere se facendo uno scan errori della sd dal pc mi risolve il problema per le app che risolvono la sd,almeno con la 20 mi rifunziona apollo e la galleria :)
-
Dopo 2 riavvii e molte imprecazioni ora fila mooolto meglio, speriamo duri!! e la galleria e apollo vannooo!!
-
mah strano io con la 31 dopo 3-4 riavvii non andavano ne galleria e ne apollo... =(
-
A me da subito la SD è andata, tranne per installare le app in quel caso ho risolto collegandolo al PC con archivio di massa
-
Quote:
Crowley48
A me da subito la SD è andata, tranne per installare le app in quel caso ho risolto collegandolo al PC con archivio di massa
Esattamente! Non capisco tutti questi problemi.. Avete provato i full wipe?
-
Quote:
Ico161290
installata l ultima versione, il cell è dannatamente lento e scattoso in ogni operazione, anche le più banali..confermate che basta aspett un po di tempo? se no torno alla slim tempo 1 minuto, cosi è inutilizzabile..
Io posso confermarti che è fluidissima. Attenti a ciò che installate.
-
Quote:
xsoulx
Io posso confermarti che è fluidissima. Attenti a ciò che installate.
si si dopo 3 riavvii va tutto, ho seguito alla lettera i procedim sulla prima pag e su xda, nn è la prima volta che flasho rom..a parte il fix permission che nn ho fatto perché nessuna delle 2 procedure lo richiede..è necessario per voi?
-
Raga me la consigliate come uso giornaliero va bene?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Matran93
Raga me la consigliate come uso giornaliero va bene?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
È stabile e fluida, dipende dal tuo uso
-
Mi interessa che funzioni bene internet messaggi e chiamate
-
Miglior governor e i/o per voi? un governor equilibrato tra prestazioni e batteria... grazie =)
-
Quote:
Originariamente inviato da Matran93
Mi interessa che funzioni bene internet messaggi e chiamate
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Allora si
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
fede993
Miglior governor e i/o per voi? un governor equilibrato tra prestazioni e batteria... grazie =)
Per me la miglior combinazione è Pegasusq/sio, ma con questa ROM ci metteva una vita a squillare quando ricevevo chiamate e allora sono passato a smartassv2/deadline.
-
Quote:
Shisma
Per me la miglior combinazione è Pegasusq/sio, ma con questa ROM ci metteva una vita a squillare quando ricevevo chiamate e allora sono passato a smartassv2/deadline.
io purtroppo ho dovuto ritogliere la 20 perchè era troppo instabile e io lo istallata come sta nella guida con il fix permission finale,e ho ripristinato la 26...
EDIT
e la cosa brutta che con la 20 la batteria non si caricava e si scaldava troppo a questo punto meglio aver la 26 che è stabilissima e scalda di meno poi per la musica e la batteria vabbè utilizzo di nuovo il corby i5500...
-
Quote:
kekko911
io purtroppo ho dovuto ritogliere la 20 perchè era troppo instabile e io lo istallata come sta nella guida con il fix permission finale,e ho ripristinato la 26...
EDIT
e la cosa brutta che con la 20 la batteria non si caricava e si scaldava troppo a questo punto meglio aver la 26 che è stabilissima e scalda di meno poi per la musica e la batteria vabbè utilizzo di nuovo il corby i5500...
Con me la 20 va PERFETTA.
Devi installarla così:
1. Wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache
2. Flash ROM
3. Wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache
4. Reboot ;)
-
Ora è comparso il problema del blocco-sblocco schermo, il tasto è come se nn andasse e il cell si pianta quando lo voglio bloccare-sbloccare..:(
domatt torno alla slim nn posso dover riavviare ogni mezz ora..
-
Quote:
kekko911
EDIT
Io quella con cui mi sono trovato meglio era la 26, ma purtroppo non funziona la barra led. Non mi lamento comunque di quella che ho adesso(31), mi sembra leggermente più lenta ma sono sicuro che con le prossime versioni migliorerà.
-
Quote:
Ico161290
Ora è comparso il problema del blocco-sblocco schermo, il tasto è come se nn andasse e il cell si pianta quando lo voglio bloccare-sbloccare..:(
domatt torno alla slim nn posso dover riavviare ogni mezz ora..
Riavvia, l'ho scritto anche prima!
-
Quote:
Shisma
Io quella con cui mi sono trovato meglio era la 26, ma purtroppo non funziona la barra led. Non mi lamento comunque di quella che ho adesso(31), mi sembra leggermente più lenta ma sono sicuro che con le prossime versioni migliorerà.
speriamo che oltre ai bug risolvano fluidita e stabilita che hanno qualche incertezza d troppo..o magari davvero scompaiono dopo qualche gg come detto da qualche utente:) io c spero!!
-
A me l'unico momento incerto è all'avvio. Mai avuto problemi di lag.
-
Anche per me la 26 è la migliore... La 31 scalda molto, 44 gradi, un po' scattosa e il problema del blocco/sblocco, gli do tempo fino a domenica poi metto la slim! È una minaccia :D
-
Quote:
Crowley48
Anche per me la 26 è la migliore... La 31 scalda molto, 44 gradi, un po' scattosa e il problema del blocco/sblocco, gli do tempo fino a domenica poi metto la slim! È una minaccia :D
ahah concordo appieno!! :) speriamo in una release che migliori la stabilita e quei piccoli bachi tipo blocco sblocco!!
-
Quote:
Crowley48
anche a me con la 20 secondo me arrivava sui 44 gradi è una cosa da pazzi invece con la 26 scalda pochissimo io mi ci trovo molto bn,per la led bar non funzionante vabbè non è tanto importante come sembra io non ne sento la mancanza... :)
EDIT
per tutti quelli che hanno problemi con la 31 vi consiglio di rimettere la 26 che è molto fluida e stabile,cyano non mi va di rimettere la 20 ormai e poi mi serve anche la videocamera attiva xke mi serve con qualche ragazza hihi :)
-
fixata completamente la sdcard e il problema d'installazione delle app, ora si può dire che è completamente funzionante! :D
-
Quote:
kekko911
anche a me con la 20 secondo me arrivava sui 44 gradi è una cosa da pazzi invece con la 26 scalda pochissimo io mi ci trovo molto bn,per la led bar non funzionante vabbè non è tanto importante come sembra io non ne sento la mancanza... :)
EDIT
per tutti quelli che hanno problemi con la 31 vi consiglio di rimettere la 26 che è molto fluida e stabile,cyano non mi va di rimettere la 20 ormai e poi mi serve anche la videocamera attiva xke mi serve con qualche ragazza hihi :)
Io sinceramente mi stufo a mettere 26, conviene aspettare prossima build
P.s hehehe la fotocamera anche a me serve per questo in sti giorni :D
-
Quote:
Shiero
fixata completamente la sdcard e il problema d'installazione delle app, ora si può dire che è completamente funzionante! :D
non completamente perchè in questa nuova build non funziona la recovery (di nuovo) :(
-
Quote:
19davide19
non completamente perchè in questa nuova build non funziona la recovery (di nuovo) :(
Se non erro è solo il kernel da flashare, credo che rilasceranno la build completa tra poco
-
Quote:
Crowley48
Se non erro è solo il kernel da flashare, credo che rilasceranno la build completa tra poco
già hanno rilashato la nuova release però la recovery non funziona devswift ha detto che la sistemerà quando ha tempo libero... qualcuno di voi già la provata??
EDIT
però ce sta anche un kernel che ha caricato si deve mettere quello per la rom??
-
Ciao a tutti! Dove trovo il link per scaricare la rom e le GApps? Quello in prima pagina non funziona...
L'hotspot funziona?
Grazie!
-
Quote:
vittotjet
Ciao a tutti! Dove trovo il link per scaricare la rom e le GApps? Quello in prima pagina non funziona...
L'hotspot funziona?
Grazie!
vai al primo post della discussione troverai il link della discussione dell'ultima pagina di xda ci sta il download della rom per le gapps si trovano anke su goo.im sono quelle che finiscono per 301,l'hotspot non penso che funzioni
-
Ok grazie! li trovo anche il link per la 26? Oppure devo cercarmelo?
Peccato per L'hotspot... Mi è molto utile!
-
Quote:
vittotjet
Ok grazie! li trovo anche il link per la 26? Oppure devo cercarmelo?
Peccato per L'hotspot... Mi è molto utile!
prego,la 26 sta sempre nella discussione di xda ma devi cercarla opp sta anke qui il link ma devi vedere i messaggi precedenti...
EDIT
rega io ho istallato la nuova release lasciando il kernel della 26 e ora la sd sembra funzionare che ho istallato football manager 2013 cosa che prima non mi faceva fare,che dite ci lascio il kernel della 26 o ce ne metto un'altro siccome quello nuovo non va in recovery....
-
Io aspetto che esce una nuova build con recovery funzionante, secondo me quella che ha messo devswift è la stessa del 31 con il kernel diverso, le app le ho già installate con il metodo da pc e quindi sarebbe solo un inutile sbattimento!
-
Quote:
Shisma
Io aspetto che esce una nuova build con recovery funzionante, secondo me quella che ha messo devswift è la stessa del 31 con il kernel diverso, le app le ho già installate con il metodo da pc e quindi sarebbe solo un inutile sbattimento!
Se non sei tra i fortunati che vedono i file su apollo e Galleria ti conviene mettere quella...comunque si è solo il kernel diverso...infatti per installare io ho prima flashato il kernel della 31 poi ho fatto i wipe...ho flashato rom e gapps...al termine ho tolto la batteria e ho flashato il nuovo kernel...
-
Il bug blocco sblocco schermo c'è ancora??:(
-
Quote:
19davide19
era sottinteso che parlavo della sd, coooomunque conviene aspettare sicuramente una nuova build con la recovery sistemata e fare un installazione pulita, altrimenti si potrebbero creare bug tra le diverse build di chi le ha installate.
-
Ragazzi ho la 31 e non mi va il bluethoot e mi si bugga la tastiera mentre scrivo, sono l unico?
Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno
-
Quote:
Originariamente inviato da Simomare
Ragazzi ho la 31 e non mi va il bluethoot e mi si bugga la tastiera mentre scrivo, sono l unico?
Il bluetooth non è stato ancora fixato...
-
Quote:
Simomare
No! Il bluetooth non è fixato e anche a me si bugga la tastiera!!! (forse l'unica cosa che realmente mi serve.. argggggg)