Visualizzazione stampabile
-
trovato! funziona perfettamente grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucore92
trovato! funziona perfettamente grazie :)
dicci l'andamento del phantom da problemi?
-
nono sembra funzionare perfettamente come per la cm10
-
Quote:
gianlucore92
nono sembra funzionare perfettamente come per la cm10
quale versione hai messo la powersave o la perfomance edition?
-
aggiunta una soluzione parziale per la macchia viola della fotocamera al secondo post :D
-
Quote:
Kylua
aggiunta una soluzione parziale per la macchia viola della fotocamera al secondo post :D
kiula a me quella macchia sulla fotocamera non mi compare mai a chi ha questo problema siete sicuri di aver fatto solo il wipe cache,wipe dalvik e fare il fix permissions che io ho fatto cosi e non mi da problemi...
-
Quote:
kekko911
kiula a me quella macchia sulla fotocamera non mi compare mai a chi ha questo problema siete sicuri di aver fatto solo il wipe cache,wipe dalvik e fare il fix permissions che io ho fatto cosi e non mi da problemi...
purtroppo a me compare anche se ho fatto tutti i wipe...
-
sbaglio o da quando hanno fixato la camera è sparita la voce ''prestazioni'' nelle impostazioni?
per intenderci,il menù in cui c'erano zram,processore ecc.
-
[QUOTE=Emans97;4221627]sbaglio o da quando hanno fixato la camera è sparita la voce ''prestazioni'' nelle impostazioni?
per intenderci,il menù in cui c'erano zram,processore ecc.[/
per sbloccare il menu prestazioni cliccando più volte velocemente sull numero build in info telefono
-
Quote:
Kylua
purtroppo a me compare anche se ho fatto tutti i wipe...
mmm strano quindi io sono uno dei poki a non avere questo problema?? :)
mi sa che se avevi già l'altra versione precedente della cm10.1 non dovevi fare il wipe data sarà questo forse il problema...