Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
mmm strano quindi io sono uno dei poki a non avere questo problema?? :)
mi sa che se avevi già l'altra versione precedente della cm10.1 non dovevi fare il wipe data sarà questo forse il problema...
Neanche io ho il problema!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi domanda veloce: volevo provare l'ultima build, che a quanto pare, ha pochissimi bug. Però volevo capire se sussisteva ancora il bug della chiamata o meno, visto che con quel bug è impensabile, per me, installare tale rom. Del Bluetooth, invece, non m'importa molto allo stato attuale, e neanche del Tethering e dell'OMX (uso MX Player).
C'è qualche altro bug pesante di cui tener conto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DogmaX
Ciao ragazzi domanda veloce: volevo provare l'ultima build, che a quanto pare, ha pochissimi bug. Però volevo capire se sussisteva ancora il bug della chiamata o meno, visto che con quel bug è impensabile, per me, installare tale rom. Del Bluetooth, invece, non m'importa molto allo stato attuale, e neanche del Tethering e dell'OMX (uso MX Player).
Quello delle chiamate!Speriamo che riescano a fixarlo con le prossime nightly
-
Quote:
DogmaX
si ce ancora il problema delle chiamate e dei altri problemi ke hai detto tu ma io mi trovo bn con questa tanto neanke mi servono le chiamate... :)
-
rega ho messo il phantom kernel quale schedulatore è il più performante?
-
Quote:
kekko911
rega ho messo il phantom kernel quale schedulatore è il più performante?
Ovviamente performance! roftl
-
Quote:
Calogero1996
Ovviamente performance! roftl
calogero io intendo il i/o non il governor... :)
-
Ahahahahaha,scusami,mi sa che ho frainteso roftl
Io di solito uso sempre il vr o il sio,e trovo che siano loro i più performanti
-
Quote:
Calogero1996
Ahahahahaha,scusami,mi sa che ho frainteso roftl
Io di solito uso sempre il vr o il sio,e trovo che siano loro i più performanti
dici la verità te sei fumato troppe canne oggi?? haha =D scherzo il row km è buono?
-
è uscita la versione di oggi,qualcuno l'ha provata?