Visualizzazione stampabile
-
non l'ho provata ma dovrebbero aver risolto lo status 7 error
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
dici la verità te sei fumato troppe canne oggi?? haha =D scherzo il row km è buono?
Ahahahah roftl
Comunque no,il row non l'ho mai provato...La mia scelta ricadeva sempre su sio,vr e noop
Comunque leggendo su xda,come ha detto gava,credo abbiamo risolto il problema dello status 7
-
Quote:
Calogero1996
Ahahahah roftl
Comunque no,il row non l'ho mai provato...La mia scelta ricadeva sempre su sio,vr e noop
Comunque leggendo su xda,come ha detto gava,credo abbiamo risolto il problema dello status 7
l'ho installata e:
lo status 7 c'è ancora e sono tornati i bordi rossi (cosa che non mi accadeva con la versione precedente senza aver messo il fix) e poi ha sempre lo stesso problema per le app (non installa app che vanno su sdcard)
un altra segnalazione che volevo fare è che il registratore suoni non funziona (almeno a me) e mi da errore interno dell'app
-
Quote:
Emans97
l'ho installata e:
lo status 7 c'è ancora e sono tornati i bordi rossi (cosa che non mi accadeva con la versione precedente senza aver messo il fix) e poi ha sempre lo stesso problema per le app (non installa app che vanno su sdcard)
un altra segnalazione che volevo fare è che il registratore suoni non funziona (almeno a me) e mi da errore interno dell'app
non sembra essere cambiato niente rega, ma può darsi anke mi sbaglio...
-
Su XDA hanno consigliato questa guida. E' in inglese ma dovete solo guardare :p
How to fix Xperia U Camra Bug. - YouTube
EDIT: Mi ero dimenticato di dire che è per fixare il bulbo viola della fotocamera
-
Quote:
Calogero1996
Ovviamente performance! roftl
Quello è un governor ma il performance lo sconsiglio, tiene la frequenza sempre al massimo surriscaldando solo il telefono, secondo me è inutile
-
Secondo me ondemand o smartass
-
Quote:
AlexDroid00
Secondo me ondemand o smartass
Tutte le altre vanno in base alle esigenze di ognuno, ma powersave e performance (che rispettivamente tengono la frequenza sempre al minimo e al massino) non servono
-
ma a voi la rom va fluida? xk a me partendo da un .54 stock e con tutti i wipe dopo praticamente 10 minuti rallenta e non riesco nemmeno più a bloccare o schermo -.-
-
Io non ho particolari problemi,ogni tanto qual he lag mentre gioco ma nulla di piú
Prova a mettere come governor ondemand,schedulatore noop
Zram 26% e attiva la pulizia delle risorse,riavvia e vedi come va..a me va una meraviglia