IL scatto vocale forse non funziona perchè non ti capisce..
Visualizzazione stampabile
raga me la consigliate per un uso giornaliero?
Assolutamente no, la gestione della Ram è pessima, le app pesanti non si aprono o si chiudono dopo un po. La tastiera certe volte scompare ecc..
E' molto fluida ma per uso giornaliero non te la consiglio
Io invece te la consiglio... io l'ho flashata ai primi di agosto ed è ancora lì... raramente ho problemi di programmi che si chiudono, e la tastiera pure. Non è perfetta ma fa il suo sporco lavoro. :)
Chiedo lumi per il flash del fix della cam frontale: come devo fare? Riavvio in Recovery e poi seleziono "Install the Zip from External Storage"? E sufficiente questo?
Grazie :)
Una curiosità, la fotocamera frontale funziona anche durante una qualsiasi videochiamata (hangout, skype), o funziona solo per fare foto?
Io non ho avuto nessun bug elencato precedentemente, la tastiera all'inizio ma ho risolto ibernando qualche App! L'unico vero problema che sto riscontrando è il consumo ingiustificato della batteria! Sono l'unico?
Inviato dal mio Xperia u
Altro problema dopo l'installazione del fix: le telefonate si interrompono all'improvviso.
Non so se dipenda dal fix o no, ma non me l'aveva mai fatto. A questo punto urge flash, probabilmente torno alla 4.1.2.
A meno che non sia in arrivo un re-pack della ROM 4.2.2 con i fix compresi.
Boh.
rega ma la v3 funzionante ancora deve uscire? che io ho flashato quella su xda ma niente rimane sempre la v2.... :(
Raga... Come sta messa questa rom x bug batteria e fluidità?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Dopo aver provato la 4.1.2 esente da bug (secondo loro) sono tornato alla 4.2.2, migliore, ma sempre senza cam frontale. Nella V3 Non funziona l'app della torcia.
io ho installato la v3 con fix per la camera frontale e funziona perfettamente. Funziona anche l'app torcia (quella preinstallata, non ne ho provate altre). L'unico problema che riscontro è la tastiera che ogni tanto crasha e la barra led che lampeggia fino a quando non chiudo la notifica.
Quanta ram libera senza app installate?
mi potresti passare il link della v3 funzionante please... ho scaricato quella su xda ma quando vado ad aggiornare la istalla velocemente e al riavvio mi ritrovo sempre la V2 :(
EDIT
che bello giocare a fifa 14 su questa cyano 10.1 occupa 1.30 giga ma ne vale la pena è molto bello,sono stato dalle 11 di sera fino ad adesso che sono le 3 e 25 a giocare
cioè la V3 l'hai scaricata da qui??
EDIT
ok la sto già scaricando la V3,ma voi avete qualche problema o qualche bug??
si, il link è in prima pagina
oltre quelli indicati in prima pagina:Quote:
Download:
Rom
http: //goo.im/devs/STEAndroid/kumquat/cm-10.1-sony/ nightly
Nightly 03/08 v2 cm-10.1-20130803-NIGHTLY-kumquat.V2
Latest build V3: Dev-Host - cm-10.1-20130803-NIGHTLY-kumquat.V3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Gapps
http: //goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
radio fm;
luminosità automatica;
ogni tanto la tastiera si chiude mentre scrivi, non capita a tutti....a me si -.-. ho risolto seguindo le istruzioni su questa pagina xda-developers - View Single Post - How to boost CM10.1 & CM10 & CM9 & AOSP 4.1.2 (XNovathor)
In oltre vorrei chiedere se qualcun altro capita che lo schermo faccia come un interferenza, come quando la tv prende male per intenderci. Lo fa per un istante e di rado, ma vorrei capire se è una cosa che capita a tutti o c'è qualche problema.
quindi i soliti bug di sempre va bn :)
si può aggiornare dalla v2 alla v3 senza perdere dati?
PRoverò questa ROM il prima possibile per la mia ragazza visto che la sua sopportazione ha raggiunto il limite con la stock rom. VEngo dal mondo samsung quindi prima mi dovrò leggere un po' di cose, ma vedo che basta avere il bootloader sbloccato quindi penso di non avere problemi.
Grazie in anticipo a tutti anche perché vi verrò a stressare, anzi prima domanda: con che kernel montate questa ROM?
C'è il kernel dentro il file zip della rom...
A me non funzionano molti giochi che giravano sulla slimcm 9.0
ma si sa cos'è o il motivo per cui lo fa?
Bellissima ROM, premetto solo che ho avuto alcuni rallentamenti con il launcher così ho tolto trebuchet che ha di serie per mettere nova launcher, ho seguito la guida per XNovathor per evitare il crash della tastiera. Tutto perfetto unica cosa che ad esempio quando ho provato a giocare a Tsunami Zombie o viceversa (non ricordo il nome) il gioco non partiva. Riscontrate anche voi problemi del genere o sono l'unico? Ad esempio con giochi del calibro di Fruit Ninja non mi da problemi
Fa così a tutti perchè la gestione della Ram è pessima, i giochi pesanti non si aprono o si chiudono subito.. A me zombie tsunami laggava di brutto! Ora ho la SlimCM
Però la ROM nel suo insieme funziona benissimo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Si è fluida ma come detto ha una pessima gestione ram, ad esempio se ascolti musica e apri internet apolo crasha (esperienza personale)
Ciao a tutti, sono nuovissimo del mondo Android e ancora di più del modding. Leggendo qui le guide ho cominciato a fare esperimenti sul mio Xperia U ma devo assolutamente chiedervi aiuto in quanto mi mancano alcune "basi".
Ho sbloccato correttamente il bootloader, e sono riuscito a caricare il kernel 3.0.80_Sliding_XU-3.5 build 6.1.1.B.1.54 con Android 4.0.4.
E' stato un ripiego in quanto volevo installare la CyanogenMod 10.1, che mi pare aver capito sia l'ultima ROM più aggiornata, performante con vari bug risolti.
Il problema è che mi sono arenato quando ho letto sulla guida il punto 6 (Selezionare "Install the Zip from External Storage") nella consolle non trovo questa opzione, inoltre guardando guide di altre ROM viene specificato di copiare i file della rom sullo spazio di archiviazione SD del cell. Ora come faccio ad accedere a questo spazio?
Immaginavo tramite pc e cavo usb, ma ora con questo kernel se collego il telefono al nb PCCompanion non mi vede alcun cell.
Inoltre questo kernel non mi riconosce la sim ed il monitor anche da spento rimane "leggermente illuminato", non si spegne completamente.
Come posso fare per flashare tutto e montare la CyanogenMod 10.1
Grazie