Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Se intendi la barra di ricerca persistente su tutte le pagine vai su impostazioni, launcher, schermata home, barra di ricerca persistente e spunti la casella.
l'ho fatto non mi esce comunque :'(
Quote:
marce
È un widget, puoi aggiungerli manualmente.
ok allora lo scarico io, thanks
edit: mi è bastato scaricare "Ricerca google" dallo store...forse ho sbagliato a scaricare le gapps. approposito volevo chiedervi: ma non posso installare il pacchetto gapps più recente? o mi conviene scaricare quella nella prima pagina?
-
Quello in prima pagina, perchè i più recenti sono per android 4.3 quindi non sono compatibili
-
Quote:
Simomare
Quello in prima pagina, perchè i più recenti sono per android 4.3 quindi non sono compatibili
da questa pagina http: //wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps l'ultima versione delle gapps per la 10.1 è 20130812, invece quelle che ho scaricato sono le 20130301...non vanno bene?
ho un altro problema...non riesco a spostare file da pc al cellulare, mi dice "il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" ma è collegato correttamente..qualche idea?
-
Io ho usato le 20130812 e mi va tutto molto bene. Per ora sono molto soddisfatto, mi domando solo se ci sono speranze per il bluetooth, sistemato quello e la gestione ram direi che siamo a cavallo
-
Il bluetooth non sarà mai fixato.. Per quanto riguarda la gestione della ram ci serve solo un kernel migliore. Ormai tutti si stanno concentrando su kit kat..
-
Aggiungiamo che devswift pare aver abbandonato lo sviluppo su xperia u
-
Quindi l'apice per questa rom è stato raggiunto!?!?! Peccato!!!
Inviato dal mio Xperia U
-
Eh si, sembrerebbe la fine. Non temete, c'è già gente al lavoro su kitkat!
-
C'è un modo per fare screenshot senza app di terze parti su questa ROM?
-
Quote:
Gajdaness
C'è un modo per fare screenshot senza app di terze parti su questa ROM?
Premi contemporaneamente volume meno e pulsante di accensione :D
-
Quote:
FrozenzZ
Premi contemporaneamente volume meno e pulsante di accensione :D
Grande!! Grazie mille
-
qualcuno mi può aiutare a spostare i file zip dal pc al telefono?...continua a darmi l'errore "il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" :(
-
Io proporrei di chiudere perché ormai c'è la 4.3
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Si ma questa e più stabile e a meno bug
-
Giuseppe non esagerare, ogni rom ha i suoi utenti. Non è che una rom diventa vecchia e bisogna chudere la discussione. Poi non parlare di rom esterne al Topic non essendo questa una discussione di confronto
-
Quote:
Ovolollo
qualcuno mi può aiutare a spostare i file zip dal pc al telefono?...continua a darmi l'errore "il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" :(
Invece di usare il cavetto magari prova con Airdroid..
-
Quote:
marce
Giuseppe non esagerare, ogni rom ha i suoi utenti. Non è che una rom diventa vecchia e bisogna chudere la discussione. Poi non parlare di rom esterne al Topic non essendo questa una discussione di confronto
Esatto.
Io sono uno di quelli che se non ci fosse questa ROM avrei già lanciato dalla finestra il mio XU. La 4.3 è parecchio acerba, sul mio terminale dà parecchi problemi, tra l'altro la sensazione che ho è che sarà abbandonata in favore della KiTKaT.
imho
-
Hai ragione, infatti DroidModderXtreme sta già tentando di fare il porting di KitKat ;)
-
Al momento è la più performante senza troppe rinunce!
-
Se sistemassero un po meglio la gestione della ram, questa rom sarebbe perfetta. Qualcuno ha notizie del team? Si sa se stanno ancora portando avanti il progetto?
-
-
Peccato era veramente interessante!
-
Quote:
marce
Progetto chiuso.
il team canjica quindi ha abbandonato il progetto??
-
Quote:
CyanoCID
Hai ragione, infatti DroidModderXtreme sta già tentando di fare il porting di KitKat ;)
Beata gioventù. Mio padre quando iniziavo una cosa e non la finivo, oppure facevo le cose alla "pene di segugio" mi dava tanti calci in qlow :)
Comunque, se possibile, terrei aperto questo thread per suggerimenti e comunicazioni varie tra gli utenti che ce l'hanno installato.
-
Ma non la chiudiamo mica la discussione.
-
Io sto usando tutt'ora questa ROM :)
E' un peccato che il progetto sia stato chiuso, sarebbe stato al completo con un po' di lavoro in più ;)
Ma forse è meglio così, ora l'utenza si sposterà sulla CM10.2 e 11 (quando sarà disponibile) :D
-
Trovo anche io questa rom fantastica, e rispetto a quella di marce ha il bluetooth che non va, però c'è da dire che qui il comparto telefonico funziona sempre e bene...per il bluetooth pace, tanto nella rom di marce è sempre andato un po' a singhiozzo.
Veramente un peccato non completare sta rom per lanciarsi su kit kat per poi lasciarlo incompleto per seguire altre rom che poi usciranno e via dicendo...è un cane che si morde la coda, alla fine avremo sempre rom aggiornatissime ma zoppe, sempre con un difetti qua e la, mai affidabili al 100%.
Ah quanto vorrei essere capace a fare rom...
-
Purtroppo il bug del bluetooth non e stata una mancanza loro ma mancanza di sorgenti che purtoppo la Sony non rilascia se avevamo quelli tutte le rom erano stabili e funzionanti al 100%
-
Anche il Samsung Galaxy S Advance, avendo lo stesso processore del XU, ha gli stessi problemi... ROM che funzionano al 75% a causa della mancanza delle sorgenti proprietarie della Sony. Accidenti a loro.
-
non mi fa scaricare le gapps. mi dice che non riesce ad accedere a un indirizzo ip. come faccio? grazie in anticipo!
-
Goo.im sta avendo problemi in questi giorni; scarica queste http://rapidshare.com/files/11098991...812-signed.zip ;)
-
Grazie ho risolto da solo cercando su google: ho trovato dei link a mediafire.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
ragazzi c'è un modo per fermare l'accensione del LED rosso nella bar quando si scarica la batteria? Ho provato con ILLUMINATION BAR NOTIFICATION ma sembra non funzionare su questa rom :o
-
Non usare app aggiuntive, c'è già la funzionalità nella CyanogenMod; Impostazioni>Sistema>Indicatore batteria ;)
-
e per bloccare le pubblicità è sufficiente AdAway?? No perchè quest'ultima sembra non funzionare su alcune app :bd:
-
Io ho usato un host.conf fixato ;)
-
Quote:
CyanoCID
Io ho usato un host.conf fixato ;)
Puoi spiegarmi come farlo?
-
ho un grosso e urgente problema....
ho fleshato il boot.img (nel modo giusto) ma il reset (che ho fatto seguendo la procedura mi ha cancellato la rom nella sd...
quindi ora ho il kernel nuovo ma non la rom....
ora avrei bisogno di trasferire la rom nella sd, ma il tel non si accende nemmeno....
qualcuno ha il kernel originale??
(avevo anche un backup ma non lo ripristina...)
p.s.
ho un xperia u
recovery cm 5.xx
e root
grazie in anticipo
-
Quote:
simonev333
ho un grosso e urgente problema....
ho fleshato il boot.img (nel modo giusto) ma il reset (che ho fatto seguendo la procedura mi ha cancellato la rom nella sd...
quindi ora ho il kernel nuovo ma non la rom....
ora avrei bisogno di trasferire la rom nella sd, ma il tel non si accende nemmeno....
qualcuno ha il kernel originale??
(avevo anche un backup ma non lo ripristina...)
p.s.
ho un xperia u
recovery cm 5.xx
e root
grazie in anticipo
Reinstalla il firmware originale
-
Ciao io ho installato la slim 4.0.4 ma quando provo ad installare qualsiasi altra rom come questa la installo ma non mi va piu' il touchscreen !!!
praticamente faccio i due wipe (factory reset e dalwik cache) installo la rom le gapps e quando si avvia e vado per inserire i miei dati per configurare il telefono il touchscreen non funziona !!!
cosa devo fare ?
grazie