Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spigolon97
la avevo provata tempo fa , ma dopo 2 giorni e diventata inutilizzabile x via della ram piena , ci avevo installato solo swiftkey e watsapp.. e stato fatto qualcosa x la ram ?
a me non mi è mai capitato fai un full wipe e reistalla la rom con le slim gapps dovrebbe andare meglio,io lo ho aggiornato solo facendo i wipe cache reistallando la rom e e flashando queste slim gapps e bho per ora non trovo molta differenza ma vabbè forse dovrei provare a fare un'istallazione pulita della rom con le nuove gapps ma vabbè ora me scoccio di perderci tempo.. :)
-
io ho la nightly del 31...mi consigliate l'aggiornamento alla v2 del 3 agosto?
-
Quote:
Silver96
io ho la nightly del 31...mi consigliate l'aggiornamento alla v2 del 3 agosto?
È molto meglio come fluidità, inoltre funziona la riproduzione video e la scheda sd non dà più alcun problema.
-
Io non sto più nella pelle per provare questa fantastica rom ma del tethering e del bluetooth non posso farne a meno. Speriamo che li risolvano presto.
-
Quote:
Shisma
È molto meglio come fluidità, inoltre funziona la riproduzione video e la scheda sd non dà più alcun problema.
vabbè per la riproduzione video bastava installare qualcosa tipo mxplayer
-
ora devswift l'ha ulteriormente migliorata, dovrebbe riuscire a riprodurre anche file a 720p che prima laggavano abbestia anche con mx player
-
Quote:
Shiero
ora devswift l'ha ulteriormente migliorata, dovrebbe riuscire a riprodurre anche file a 720p che prima laggavano abbestia anche con mx player
Esattamente!
-
Ciao a tutti
anche io ho provato la v2 del 3 agosto e prima avevo la CM10 FXP 230...
speravo che passando alla Cm10.1 avrei risolto il problema della tastiera che si chiude da sola mentre sono nel browser(sia chrome che quello di default)
A nessuno è mai successo?
Grazie se qualcuno mi darà una perchè è impossibile utilizzare il telefono così... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da maxrm
Ciao a tutti
anche io ho provato la v2 del 3 agosto e prima avevo la CM10 FXP 230...
speravo che passando alla Cm10.1 avrei risolto il problema della tastiera che si chiude da sola mentre sono nel browser(sia chrome che quello di default)
A nessuno è mai successo?
Grazie se qualcuno mi darà una perchè è impossibile utilizzare il telefono così... :(
Su xda dicono di mettere quella del zu
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
marcopunk2000
Su xda dicono di mettere quella del zu
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Scusami in che senso?
-
Quote:
La tastiera del xperia zu ,cerca su xda . dicono che non scompare ,provato personalmente
-
-
Ultima domanda... per quanto riguarda il collegamento con l'usb al pc con questa rom 10.1 non mi riconosce più il telefono e non riesco a leggere la partizione sd...
E' un bug irrisolto? Se avete dritte sono sempre ben accette
-
Quote:
Ultima domanda... per quanto riguarda il collegamento con l'usb al pc con questa rom 10.1 non mi riconosce più il telefono e non riesco a leggere la partizione sd...
E' un bug irrisolto? Se avete dritte sono sempre ben accette
A me funziona benissimo....
-
Quote:
marcopunk2000
La tastiera del xperia zu ,cerca su xda . dicono che non scompare ,provato personalmente
Androidiani App
Quale hai installato? Io ho provato questa e si blocca alla scritta CyanogenMod: ★[Update V2]{PORT}(JB)Xperia™ ZU Keyboard & Apps★ - xda-developers
E su questa non funziona lo Swipe che per me è fondamentale: [MOD][JB]Xperia Z Ultra Keyboard black thème V4 Full black Change color theme fix - xda-developers
Edit: Risolto flashando il file "Only Keyboard" dal primo link e per far funzionare lo swipe bisogna scaricare il dizionario italiano dalle impostazioni della tastiera Xperia da Lingua e Immissione. Adesso vediamo se si chiude come mi accade con la tastiera dell'Xperia Z.
-
Quote:
maxrm
Non riesco a trovare il nome di quell'app :(
EDIT: ah si chiama Autokiller
-
Come vi trovate con la tastiera del xperia zu?Scompare?
-
Quote:
Gabry70197
Come vi trovate con la tastiera del xperia zu?Scompare?
L'ho ho testata e pare andare un'pó meglio, ma una volta ha cominciato a fare come le altre che ho provato. Però la tengo che mi piace di più e funziona piuttosto bene.
-
Quote:
Shisma
L'ho ho testata e pare andare un'pó meglio, ma una volta ha cominciato a fare come le altre che ho provato. Però la tengo che mi piace di più e funziona piuttosto bene.
allora io le tastiere le ho provate tutte e due ma non mi fa mettere ne gli smile,ne un comando vocale e non mi fa andare nelle impostazioni dalla tastiera che dovrei fare?? kmq vi consiglio di mettere greenify e di ibernare facebook che prende molta memoria app ibernata ho fatto un test sono andato su the verge sia in modalità normale che in modalità desktop e andava senza problemi e apollo funzionato ma poco dopo che stavo leggendo una notizia su un'altro sito si è chiuso apollo quindi a mio parere il problema è apollo che vuole troppa memoria ora provo con un'altro player e vedo se è la stessa cosa...
-
Beh io uso greenify e Google play il lettore musicale di google
-
Quote:
InternationaITA
Beh io uso greenify e Google play il lettore musicale di google
Androidiani App
e si chiude quando stai navigando sul browser??
-
Assolutamente no ma io chrome lho ibernata consuma troppissimo uso il browser stock
-
Quote:
InternationaITA
Assolutamente no ma io chrome lho ibernata consuma troppissimo uso il browser stock
Androidiani App
io infatti sulla cyano10.1 ho il browser stock è migliore ok dopo faccio la prova...
EDIT
allora rega ho fatto la prova sentivo delle canzoni con google play music e nello stesso momento sono andato su the verge messa in modalità desktop per stressare di più il cel ho aperto anche delle notizie e non mi ha dato mai un problema,quindi avevo ragione io apollo crasha perchè richiede più memoria a quanto sembra quindi consiglio di usare altri player....
-
Come ho detto io xD
-
Io dal menu prestazioni ho abilitato sia la zram al 18% il ksm e la pulizia delle immagini della ram e ho guadagnato qualche decina di mb di ram..e si aggira intorno a 100 90 mb di ram libera con whatsapp gapps normali e dashclock nella lockscreen
-
Quote:
Originariamente inviato da fornaiojr
Io dal menu prestazioni ho abilitato sia la zram al 18% il ksm e la pulizia delle immagini della ram e ho guadagnato qualche decina di mb di ram..e si aggira intorno a 100 90 mb di ram libera con whatsapp gapps normali e dashclock nella lockscreen
Io così ci arrivo normalmente
-
Quote:
fornaiojr
io quelle modifiche al menù prestazioni le ho fatte già da quando ho istallato la rom e io kmq ho sempre sui 119-97Mb di ram libera ,ora invece in esecuzione ho 112Mb liberi con wechat,google palyer music,greenify,whatsapp,servizi google,google play service,tastiera xperia e impostazioni che stanno in esecuzione
-
Qualcuno ha problemi con Instagram? Io non riesco né a fotografare, né a prendere dalla galleria, fc continui...
-
Io hi fatto lo swap...e devo dire che così almeno non ho molti problemi di questo genere....
-
Secondo me lo swap e una cazzata bella e buona XD bo io non ho trovato differenza
-
Quote:
kekko911
allora io le tastiere le ho provate tutte e due ma non mi fa mettere ne gli smile,ne un comando vocale e non mi fa andare nelle impostazioni dalla tastiera che dovrei fare?? kmq vi consiglio di mettere greenify e di ibernare facebook che prende molta memoria app ibernata ho fatto un test sono andato su the verge sia in modalità normale che in modalità desktop e andava senza problemi e apollo funzionato ma poco dopo che stavo leggendo una notizia su un'altro sito si è chiuso apollo quindi a mio parere il problema è apollo che vuole troppa memoria ora provo con un'altro player e vedo se è la stessa cosa...
Allora gli smile non funzionano neanche a me, invece la scrittura vocale funziona. Ho flashato questo zip: Dev-Host - Xperia ZU Keyboard Re edit.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service poi vai su impostazioni, lingua e immissione, selezioni tastiera internazionale xperia come predefinita, poi nelle impostazioni della tastiera Xperia scarica il dizionario italiano da "Lingua e scrittura" e scegli le varie personalizzazioni che preferisci.
Per gli smile non credo che sia un grande problema dato che tutte le app di messagistica ce l'hanno integrate e per gli sms basta attivare le Emoji.
Quote:
xsoulx
Qualcuno ha problemi con Instagram? Io non riesco né a fotografare, né a prendere dalla galleria, fc continui...
Con i video non ho problemi, mentre le foto me le fa scattare ma quando si apre la finestra per applicare gli effeti fa una schermata bianca e e torna alla home di Instagram, la foto però è presente sulla galleria, stessa cosa se provo a caricare dalla galleria.
-
come si risolve il problema del lettore ? :D
-
Scaricati Google play music
-
ragazzi volevo condividere con voi che ho trovato questo ottimo link
DroidViews | Install Sony Walkman, Movies and Album Apps from Xperia Z on Your Android Phone
dove si puo istallare ed usare la ( mia amata) applicazione walkman sony e devo dire che funziona bene,
inoltre vi torverete anche con il launcher del Sony Z che funziona benissimo
c'e inoltre la possibilità di istallare anche l'app Album Sony....rotfl
era da una settimana che cercavo queste cose ,le trovavo ma non funzionavano.
ora ho la cm 10.1 quasi stock Sony:D
-
Qual'è l'ultima versione? Dove il link del download? E quale gapps ci devo mettere? Scusate ma non trovo i link.
P.S. Quale migliorie e quali bug ci sono nell'ultima versione?
Grazie mille
-
Da come dicono gli unici bug sono camera frontale hotspot WIFI e WIFI direct e bluethoot a me serve hotspot e camera cavolo
-
Quote:
aaa29
Qual'è l'ultima versione? Dove il link del download? E quale gapps ci devo mettere? Scusate ma non trovo i link.
Grazie mille
A quanto pare continua ad esserci un fastidiosissimo bug della tastiera, presente anche nella stock 4.1.2
Per il resto quelli che ti hanno scritto già :)
-
Quote:
Originariamente inviato da DogmaX
Quote:
Originariamente inviato da aaa29
Grazie mille
A quanto pare continua ad esserci un fastidiosissimo bug della tastiera, presente anche nella stock 4.1.2
Io il bug della tastiera non lo trovo dalle ultime 3 relase
-
Quote:
Shisma
Allora gli smile non funzionano neanche a me, invece la scrittura vocale funziona. Ho flashato questo zip:
Dev-Host - Xperia ZU Keyboard Re edit.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service poi vai su impostazioni, lingua e immissione, selezioni tastiera internazionale xperia come predefinita, poi nelle impostazioni della tastiera Xperia scarica il dizionario italiano da "Lingua e scrittura" e scegli le varie personalizzazioni che preferisci.
Per gli smile non credo che sia un grande problema dato che tutte le app di messagistica ce l'hanno integrate e per gli sms basta attivare le Emoji.
Con i video non ho problemi, mentre le foto me le fa scattare ma quando si apre la finestra per applicare gli effeti fa una schermata bianca e e torna alla home di Instagram, la foto però è presente sulla galleria, stessa cosa se provo a caricare dalla galleria.
allora io avevo provato ieri ma niente ora ho riprovato e il comando vocale ora funziona,anche a voi i video tramite browser dopo qualche secondo nel video si sente solo l'audio??
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopunk2000
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da aaa29
Grazie mille
Io il bug della tastiera non lo trovo dalle ultime 3 relase
Androidiani App
Ma se tipo installi SwiftKey il bug non c'è xk e della tastiera stock mentre tu usi SwiftKey giusto?