Ma cosa cambia con le cm nightly e tt gli altri tipi? Un chiarimento grz
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma cosa cambia con le cm nightly e tt gli altri tipi? Un chiarimento grz
Con Nightly build s'intende un rilascio giornaliero, probabimente di notte (appunto, nightly) di qualcosa; nel caso di Cyanogen sono le Mod che ogni giorno vengono ricompilate dai sorgenti e rilasciate giorno per giorno (anzi, notte per notte) così da avere sempre una versione aggiornata.
Queste di solito sono molto instabili poiché soggette a grandi fix, ma vengono messe a disposizione di tutti così da poter ricevere (loro) commenti e consigli su cosa migliorare nella prossima release.
Quote:
Originariamente inviato da Ultramarco
Ok eviterò le nightly grz mille ahah appena fixano la camera è hotspot metterò la cyanogenmod 10.1 e Sn apposto chissà se appena rilasciato keylie pie avremo una rom :-D
Approposito raga ma cosa cambia tra cm10 e 10.1 cosa ha di più la 10.1 le differenze si notano O.o?
Ragazzi voi che impostazioni usate x la CPU? Scheduler e profilo? Io ho messo hotplug con noop ma credo consumi troppo
Quote:
Originariamente inviato da InternationaITA
Quick setting ,widget nella lockscreen,maggiore fluidità
Quote:
Originariamente inviato da h3unter
Sio e pegasusq
Bene, ho installato l'ultima nightly (03/08) e funziona tutto tranne il Bluetooth.
Per cui, chi ha problemi durante l'uso giornaliero, l'ha installata male.
Quote:
Originariamente inviato da CyanoCID
Cosa hai installato questa cm e funziona tt tranne il bluethoot? Hai installato questa o una nightly? Non ho cpt questa è una nightly o.o
E' una nightly, ma funziona tutto, non c'è niente da stupirsi.
Fino ad oggi usavo quella del 20/07 ;)
Quote:
Ma allora perché Nn aggiornano e mettono sta release e levalo tt i bug tranne bluethoot? Il fatto che sia nightly Nn e buonissimo forse
Ma poi tu sto nightly dove le cerchi ogni giorno? E poi ogni giorno dopo averla trovata fai tt i wipe ecc ecc e reinstalli la rom? Ogni giorno Nn ti rompe? Se installo sta nightly poi devo aggiornarla? Inoltre ma rom manager serve per ste cose?
Ragazzi però scusatemi come fate a dire che funziona tutto??? La gestione della memoria fa davvero pietà.... io ho fatto tutti i wipe e installato la rom da zero.... è una tragedia con poche applicazioni la tastiera continua a crashare ma non solo la tastiera.... tutte le app nel task manager le vedi spesso in fase di riavvio... boh a me tutto sembra tranne che stabile... nemmeno waze mi parte.... :(
Poi se sbaglio qualcosa ditemi voi
Quote:
Originariamente inviato da maxrm
Ma x le app che si avviano solo usa greenify... Dovrebbero metterla nella rom secondo me funziona bene
Cmq decidetevi fatemi sapete e se veramente e buona e fluida la installo per ora aspetto uno dice che è buona l'altro dice no... Ho sentito dire che la cm10 e migliore ma qua continuate a dire alcuni che questa va meglio altri che Nn va bene boooo
x ki dice che dopo averla istallata e gli va lenta di sicuro avrete sbagliato qualcosa nell'istallazione o avete fatto una configurazione delle prestazioni sbagliate,e poi che senso ha usare chrome se abbiamo il browser stock ke è anke meglio di chrome,io con l'ultima rom non ho mai problemi e i rallentamenti ormai il mio cel non sa neanke che sono più,di problemi ci stanno solo quelli che stanno nel primo post ma a me quelle cose non servono a niente...
Se con Chrome la tastiera crasha, figuriamoci che accade durante un multitasking. Kekko911, con "configurazione delle prestazioni sbagliate" cosa intendi? Finchè si parla di fluidità - performance posso capire la configurazione di governor, frequenza di clock, ecc.. Ma qui credo si parli di ram. Come configuri tu la gestione della ram?
Quote:
Hai preso un grande abbaglio!!
Quello che diceva cyanocid è lo stesso che diciamo noi!!!
In poche parole le nightly sono distribuite ogni notte, è vero, ma il team canjica visto che non fa Fix alcuni giorni non le pubblica le nightly...
Se leggi bene ha scritto che lui aveva quella del 20 luglio e che ora è passato a quella del 3 agosto, ovvero l'ultima disponibile...
Con I bug conosciuti (hotspot wifi direct fotocamera frontale e bluetooth)
Chiedi se non sono stato chiaro ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Esatto, infatti mi sono trovato benissimo con quella del 20 luglio. Ora sono con quella del 3 agosto e mi trovo ancora benissimo.
Le foto e i video con la fotocamera sono spettacolari :D
Kekko concordo con quello che dice pulse.... io ho installato giusto qualche applicazione e il problema della tastiera si presenta subito.... tu usi lo smartphone solo per telefonare? Altrimenti non capisco come fai a dire che abbiamo sbagliato qualcosa noi....
Hai mai controllato se i processi si riavviano sempre? quanti processi hai attivi?
makkè uso più il cel che il pc ormai e qualke app si riavvia il processo a volte ma non mi fa rallentare il telefono io con greenify ho ibernato a facebook che solo lei faceva più di 110 riavvii,per la tastiera prova facendo i wipe cache con un fix permission dovrebbe toglierti questi problemi che hai,e sopratutto non cambiate governor e scheduler che io lo lasciato cosi come era e non mi aveva mai dato problemi invece una volta provai a mettere un pò di governor diversi e il cel scaldava molto invece come sta ora a me mi scalda poco...
La tastiera funziona e non si blocca mai e non c'è un solo processo che si riavvia.
=avete sbagliato voi
Raga allora ora funziona tutto tranne il bluethoot GIUSTO? bene ditemi i passi per fare un installazione pulita sono nella slim ora... E ditemi anche se si può aggiornare o devo rifare tt poi
Vediamo a me se da problemi certo ormai forse aspetto che fixano anche il bluethoot e Sn apposto XD
Quote:
Ma manca ancora il wifi direct l'hotspot e la camera frontale oltre al bluetooth..
Quote:
Io così Nn ci capisco nnt ahaha uno dice che funziona tt tranne bluethoot e un altro dice che ci Sn altre cose... Guardavo cyanocid ha dtt cosi
Avevano detto che nella ultima release di gg e stato tt fixato tranne bluethoot
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
Grz risp la
Stiamo delirando, sarà lo stress?
PS:leggo la discussione da giorni
Comunque oggi che ha rinfrescato un'pò il telefono si scalda nettamente di meno, in questi giorni a Bologna con 40 gradi non andava mai sotto i 33-34 e utilizzandolo un'pò in un attimo arrivava a 40 oggi invece dopo averlo usato ho controllato la batteria dopo 5 minuti era a 28 e quindi in linea con tutte le altre rom.
ROM:
1. Wipe data/Factory reset
2. Wipe Cache
3. Wipe Dalvik Cache
4. Install zip from SDCard
5. Wipe data/Factory reset
6. Wipe Cache
7. Wipe Dalvik Cache
GApps
1. Wipe data/Factory reset
2. Wipe Cache
3. Wipe Dalvik Cache
4. Install zip from SDCard
5. Wipe data/Factory reset
6. Wipe Cache
7. Wipe Dalvik Cache
Infatti a tutti quelli che hanno usato questo procedimento, capitano un sacco di problemi.
Propongo a Kylua di inserire il mio procedimento al primo post :)