Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nn seguendo la discussione ne qua ne su xda chi mi fa un breve riassunto dei bug? Anche quelli minori se possibile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emans97
anche le chiamate,puoi chiamare tranquillamente
a me non mi fa chiamare ancora ma durante l'istallazione hai fatto anke il fix permission?
-
Ragazzi è uscita una nuova nightly, adesso la scarico e provo ;)
EDIT: se ce la faccio a scaricare! quanto è lento il download dal sito goo.im! :3
-
Hanno risolto il problema delle chiamate con l'ultima nightly
-
Quote:
Gava97
Hanno risolto il problema delle chiamate con l'ultima nightly
eheh forse grazie a me ke ho mandato un messaggio privato a devswift su xda :)
kmq rega prima ho provato a reinstallare la release di ieri sera facendo tutti e 3 i wipe e ha funzionato ora metto anke la nuova release...
rega attenti ke il kernel del 720 non boota mettete il kernel della 719 e istallate la rom della 720
ormai la cyano 10.1 si può quasi considerare stabile rega :)
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione.
Io ho già la CM9 su un'xperia U e volevo provare questa 10.1
se mi creo un punto di ripristino in recovery della 9 con tutte le impostazioni e le app installate posso tornare indietro dopo? mi viene questo dubbio perchè ho visto che bisogna cambiare il kernel.... grazie mille!
-
Quote:
Maxxx92
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione.
Io ho già la CM9 su un'xperia U e volevo provare questa 10.1
se mi creo un punto di ripristino in recovery della 9 con tutte le impostazioni e le app installate posso tornare indietro dopo? mi viene questo dubbio perchè ho visto che bisogna cambiare il kernel.... grazie mille!
Certo, quando sei in recovery vai su "backup and restore" e poi premi su "backup". Ci metterà un pò di tempo, assicurati di avere spazio sulla sd. Quando vuoi ritornare alla cm9, in recovery vai sempre su "backup and restore" e poi metti "restore", ti compare il backup che avevi effettuato, lo selezioni e torna tutto come prima.
-
Quote:
19davide19
Certo, quando sei in recovery vai su "backup and restore" e poi premi su "backup". Ci metterà un pò di tempo, assicurati di avere spazio sulla sd. Quando vuoi ritornare alla cm9, in recovery vai sempre su "backup and restore" e poi metti "restore", ti compare il backup che avevi effettuato, lo selezioni e torna tutto come prima.
Ma prima di ripristinare riflasha tramite fastboot il kernel della CM9
-
Quote:
19davide19
Ma facendo il restore torna anche il vecchio kernel quindi?
EDIT: ho letto ora il messaggio di MALROTH, grazie a tutti
-
Quote:
Maxxx92
Ma facendo il restore torna anche il vecchio kernel quindi?
EDIT: ho letto ora il messaggio di MALROTH, grazie a tutti
ripristinando la cm9 il kernel si rimette da solo tranquillo