Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la build del 19 e non ho avuto nessun problema in fase di installazione, e confermo che le chiamate funzionano bene sia in uscita che in entrata. Grande DevSwift! Qualcuno sa che differenza c'è nella build del 20? Io comunque per il momento tengo questa che non mi sta dando nessun problema e non ho il wifi al mare!
-
Quindi bisogna flashare la 19 o la 20?
-
Come funziona la LED Bar?
Sotto il 15% circa di batteria, non ricordo il numero esatto, si attiva quella fastidiosissima segnalazione lampeggiante rosso della batteria quasi scarica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Quindi bisogna flashare la 19 o la 20?
Non so sinceramente se la 20 ha qualche problema o miglioria, ti posso solamente dire che la 19 funziona bene.
-
La 20 non finisce il boot. Bisogna flasharci sopra il kernel della 19.
-
Quindi rimangono solo l'omx e il Bluetooth come bug... Giusto?
E come autonomia come andiamo?
È fluida questa ROM?
Ciaoooooo ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Sembra di sì.
Autonomia nella norma. Io lo uso comodamente tutta la giornata tenendolo sempre in connessione dati (in 2G).
La fluidità è ottima, specie se setti zRAM al 26% e metti la pulizia risorse. Con ondemand e noop
-
Scusa andro un'altra domanda: ma per l'omx non si può fare proprio niente che tu sappia? Neanche youtube va, giusto?
Grazie e scusa il disturbo ;)
Ciaoooooo! !
-
Sinceramente, presente o non presente non ne noto la differenza. I video di YT si possono vedere già da alcune builds. Non si possono fare i video, ma le foto sì.
-
Ah allora mi sono perso qualche post... XD
E comunque si riesco a vedere i video già presenti sul cellulare?