Scusate ma il link della fonte al primo post non c'è? O sono io che non l'ho visto? XD
Ciaooo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma il link della fonte al primo post non c'è? O sono io che non l'ho visto? XD
Ciaooo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
No, non sbagli. È stato messo solo il link a xda.
@Kylua provvedi per piacere
GTab Tapatalked
lo ha aggiunto marce ^^
L'audio funziona come la CM 10?
In qualche giorno, hanno rilasciato una nuova nightly ogni giorno o.o Mi piace questo team, sembra sia molto serio (non so perché ma mi da un'impressione migliore di Freexperia). E i bugs non sono nemmeno molti considerato da quanto tempo è stata rilasciata... Qualcuno l'ha provata? Che gliene pare?
Quote:
Originariamente inviato da riku4ever
Rilasciata nuova nightly!
Penso di non provarla fino a quando non avranno risolto i bug più importanti
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Anche a me questo team ha fatto un'ottima impressione, sono molto disponibili a spiegare perché le cose non vanno e come pensano di risolverle, c'è una miglior comunicazione rispetto al team FXP(che sono comunque dei grandi dev ma hanno semplicemente un approccio diverso). Speriamo che i soliti rompi non gli facciano perdere la pazienza e non si blocchino perché non è una cosa semplice quello che stanno facendo.
Io l'ho provata circa 15 minuti giusto per curiosità e vedere un'pò le impostazioni e ci sono molte cose in più rispetto alla CM10, però finché rimane il bug della SD e dell'impossibilità di fare chiamate è praticamente inutilizzabile. Speriamo bene...
shisma ma hai provato a montare la sd da recovery, ma se poi devo fare un restore dalla recovery me lo fa fare se il backup è sulla memoria interna?
allora rega proprio ora avevo istallata la nightly di oggi ma mi dava status 7 istallation aborted,ora provo a mettere la nightly di ieri sperando ke la istalla...
No non ci ho provato ma non credo che risolverebbe il problema.
E' normale quell'errore ma non significa che non l'ha flashata, flasha anche le gapps, vai su advance nella recovery e poi fix permission e riavvia.
Si riesci comunque a ripristinare il nandroid tranquillo ho già provato.