Ho provato proprio ora un video che avevo fatto. Si sente bene, ma il video va a tratti
Visualizzazione stampabile
Ho provato proprio ora un video che avevo fatto. Si sente bene, ma il video va a tratti
Ragazzi,per chi ha installato la 20,funziona il registratore suoni?
Giusto per intenderci, vanno A-gps, led per le notifiche (come la cm9 intendo) e sensori (luminosità automatica)?
Ah la radio non è segnalata tra i bug, questo perchè non sarà mai supportata?
Grazie :)
EDIT: il microfono e gnow funzionano bene?
no non funziona :(
EDIT: @nierro google now e gps funzionano, il microfono no, il resto non ti so dire perchè il led non lo uso e la luminosità la imposto manualmente strisciando sulla barra di stato che mi è molto più comodo e non consuma batteria rispetto alla luminosità automatica
Il GPS sembra funzionare, i led funzionano fin dall'inizio, i sensori funzionano. La luminosità automatica non so se è precisa, qualcuno che la utilizza?
Uhm quindi diciamo che è senz'altro installabile, mi spiace per il mic ma spero fixino presto...
Per aggiornare poi da una nightly ad un'altra non c'è bisogno del wipe data vero? E ultimissima cosa, qualcuno conferma che il kernel della nightly del 20 funziona? (su xda avevo letto di alcuni che avevano dovuto riflashare il kernel della nightly di ieri!)
rega ma a tutti voi,il cel con le ultime release scalda molto a me si? :(
e qualke volta ho dei piccoli lag ke devo fare un full wipe senza reistallare la rom?