Visualizzazione stampabile
-
Ho installato cpu-z e mi da la frequenza massima del processore a 1150Mhz, mentre fino a prima (vengo dalla CM9) era a 1000. è normale? inoltre nelle impostazioni non trovo la parte delle prestazioni, l'hanno tolta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxx92
Ho installato cpu-z e mi da la frequenza massima del processore a 1150Mhz, mentre fino a prima (vengo dalla CM9) era a 1000. è normale? inoltre nelle impostazioni non trovo la parte delle prestazioni, l'hanno tolta?
Si è normale è l'overclock (cioè far andare il processore a più della frequenza stabilita dal produttore)
Per le prestazioni non lo so... non la monto ancora...;)
-
Quote:
Maxxx92
inoltre nelle impostazioni non trovo la parte delle prestazioni, l'hanno tolta?
Premi più volte su numero build velocemente e riappaiono..
-
Quote:
Emans97
Premi più volte su numero build velocemente e riappaiono..
Grazie mille... quale governor CPU mi consigli? io sulla 9 avevo tenuto su ondemand (era di default) ma ora vedo che è impostata su performance e sinceramente penso sia un gran consumo di batteria....
-
Smartass V2 se c'è, è il migliore
-
Quote:
Maxxx92
Grazie mille... quale governor CPU mi consigli? io sulla 9 avevo tenuto su ondemand (era di default) ma ora vedo che è impostata su performance e sinceramente penso sia un gran consumo di batteria....
io ho messo ondemand
cpu min 200
cpu massima 1150
schedulatore
noop
pulizia di risorse attiva
e zram al 26%
mi trovo una favola
poi se non ti trovi bene cambia qualcosa adattandola alle tue esigenze
ivano,non c'è smartassv2
-
ragazzi a me la fotocamera fa le foto, ma poi si blocca... a qualcuno capita questo?Poi provandola a riaprire dice:''impossibile collegarsi alla fotocamera''
provo a riflashare partendo dal .54 stock e facendo tutti i wipe
-
Quote:
Emans97
io ho messo ondemand
cpu min 200
cpu massima 1150
schedulatore
noop
pulizia di risorse attiva
e zram al 26%
mi trovo una favola
poi se non ti trovi bene cambia qualcosa adattandola alle tue esigenze
ivano,non c'è smartassv2
sapresti dirmi a grandi linee cosa cambia tra i vari governor e cos'è lo schedulatore?
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
leggi qui,è una guida per dei governor e schedulatori aggiuntivi su ics ma ti spiega le differenze tra i vari governor ecc.
-
Io utilizzo interactive con schedulatore deadline, anche se la mia combinazione preferita è pegasusq/sio, ma purtroppo in questo Kernel non ci sono. Probabilmente sul Phantom ci sono ma voglio aspettare aggiornamenti prima di metterlo.