Ho installato cpu-z e mi da la frequenza massima del processore a 1150Mhz, mentre fino a prima (vengo dalla CM9) era a 1000. è normale? inoltre nelle impostazioni non trovo la parte delle prestazioni, l'hanno tolta?
Ho installato cpu-z e mi da la frequenza massima del processore a 1150Mhz, mentre fino a prima (vengo dalla CM9) era a 1000. è normale? inoltre nelle impostazioni non trovo la parte delle prestazioni, l'hanno tolta?
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Smartass V2 se c'è, è il migliore
FIRMA
Maxxx92 (20-07-13)
ragazzi a me la fotocamera fa le foto, ma poi si blocca... a qualcuno capita questo?Poi provandola a riaprire dice:''impossibile collegarsi alla fotocamera''
provo a riflashare partendo dal .54 stock e facendo tutti i wipe
Ultima modifica di damiano7; 20-07-13 alle 19:42
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
leggi qui,è una guida per dei governor e schedulatori aggiuntivi su ics ma ti spiega le differenze tra i vari governor ecc.
Io utilizzo interactive con schedulatore deadline, anche se la mia combinazione preferita è pegasusq/sio, ma purtroppo in questo Kernel non ci sono. Probabilmente sul Phantom ci sono ma voglio aspettare aggiornamenti prima di metterlo.