Emans97 Quel zip non funziona, non so perchè l'ho gia provato anche io sulla cm10.1, io consiglio di mettere il phantom, ce l'ho e mi sto trovando bene anche se è una versione molto sperimentale
Emans97 Quel zip non funziona, non so perchè l'ho gia provato anche io sulla cm10.1, io consiglio di mettere il phantom, ce l'ho e mi sto trovando bene anche se è una versione molto sperimentale
Dev ha detto su xda che il microfono è stato fixato![]()
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
ragazzi a me il dialer e la fotocamera non funzionano correttamente.... qualcuno puo aiutarmi?![]()
da un mio stesso post su xda (asd) mancano:
fixare la sdcard quando viene usata per "immagazzinare" le app
OMX e tutte le "scartoffie" relative (come la registrazione video della fotocamera e la riproduzione di filmati in hd)
il bluetooth
il wifi direct e il wifi thetering
la fotocamera frontale
la radio fm (sogno impossibile xD)
poi DOVREBBERE essere full working!
EDIT: mi dimenticavo anche l'usb OTG che da quanto mi hanno detto su xda sembra non funzionare.
Ultima modifica di Shiero; 21-07-13 alle 11:24
Kylua (21-07-13)
è uscita la 21, adesso la metto e controllo se il microfono è stato fixato!
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
rega io kon il kernel della 19 e con la rom della 20 il cel mi va molto lento e la batteria si scalda troppo ora metto la 21 sperando ke risolvo...
ragazzi tenete la 19! la 20 ha il kernel buggato (e poi mi sembra che non ci sono stati fix dalla 19 alla 20 giusto?) e la 21 oltre al kernel che non va ci sono anche i bordi rossi, il play store non si apre e il microfono non è stato fixato!
Ultima modifica di 19davide19; 21-07-13 alle 13:05
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]