Microfono non fixato e bordi rossi. Il Play Store a me funziona, ma non mi legge la SD. Comunque sia, torno alla 20 col kernel della 19. Uffa.
Edit: Ma che bella la recovery senza scritte. Fortuna Flashtool. -.-
Visualizzazione stampabile
Microfono non fixato e bordi rossi. Il Play Store a me funziona, ma non mi legge la SD. Comunque sia, torno alla 20 col kernel della 19. Uffa.
Edit: Ma che bella la recovery senza scritte. Fortuna Flashtool. -.-
Ragazzi io ho un problema, ho flashato ICS .89 per poi installare la cm 10.1... Installo il kernel della 19, (è normale che nel boot ci siano i puntini bianchi?) installo la 20 e poi rimane all'avvio per un sacco di tempo (25 min...) Qualcuno mi potrebbe dire come ha fatto per installarla e qual'è la procedura esatta?
provo e poi ti so dire
rega non istallate ne la 20 e ne la 21 xkè con la 20 anke con un full wipe il cel è molto lento e poi la 21 non ti fa fare proprio niente... io ora torno alla versione 19 perche pare ke non mi dava problemi
Nada de nada... Niente è da 15 minuti fermo all'avvio deve c'è la scritta cyanogenmod... Non so che fare
mi postresti dire come l'hai installata passo per passo? grazie in anticipo... Cmnq non intendo tornare al vecchio android.
Edit: ha funzionato!
La versione più stabile quindi in ogni caso è la 20?