É normale che non ci sia il menù prestazioni?
Inviato dal mio Xperia U
Visualizzazione stampabile
É normale che non ci sia il menù prestazioni?
Inviato dal mio Xperia U
Quote:
Originariamente inviato da weeee
Devi premere più volte su build in info telefono e riappare ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
malroth dobbiamo aspettare ke mujieni ci fornisca il nuovo kernel per la cyano10.1 se no devswift non può fare niente senza il nuovo kernel,e lo capisco perchè penso che neanke a lui gli piacciono le release 19,20,21 che per colpa del fix delle chiamate il sistema in generale si è appesantito troppo e si blocca spesso la rom durante, l'uso io le ho provate tutte e 3 e sono lentissime e ora ho messo la 16 per ora mentre non esce la nuova release speriamo presto!!
Allora dopo un'ora di fugace testing della rom, a distanza di un mesetto quando ho provato le prime build uscite, devo dire che ci sono stati notevoli passi avanti!
ho provato l'ultimissima versione del 21\07\13, e posso dire che:
WIFI: funziona perfettamente, e mi sembra anche agganciare la rete leggermente più veloce.
BLUETOOTH: non funziona, va in loop non appena si tenta di attivarlo.
CHIAMATE: le chiamate funzionano perfettamente sia in entrata che in uscita.
AUDIO: funziona molto bene, mi sembra leggermente migliore rispetto alla CM9, non so se raggiunge i livelli della stock sony ma se si aggiunge la MOD viper per l'audio sono sicuro che si potrebbero ottenere ottimi risultati.
SDCARD: sia il telefono che il computer la riconoscono, basta andare su memoria, tap sul tasto menu e fare connessione USB e scegliere memoria di massa, però ci sono 2 problemi: l'usb OTG non funziona (Provato con una chiavetta usb e viene riconosciuta ma non appare nel gestore file), e le app continuano a non funzionare (provato con l'app di XDA e da il solito messaggio).
CAMERA E TORCIA: la torcia funziona perfettamente, la camera come ha detto dev in parte, quando si tenta di aprire la registrazione video crasha la fotocamera, ho provato anche l'app videocam illusion perchè un utente su xda aveva detto che tramite questa app funzionava la registrazione video, ma niente crasha anche sta app. fotocamera frontale non funziona.
RECOVERY: la recovery (versione 6.0.3.3) funziona bene, l'unico problema e che non funziona l'opzione per montare la sd, quindi prima di flashare il kernel bisogna già avere tutti i file necessari al flash nella sd, funziona anche il riavvio in recovery, basta premere il pulsante di spegnimento come se fosse un tasto normale dopo che compare la scritta riavvio in corso..... e dopo qualche secondo di scritte strane vi catapulterà nella cwm.
YOUTUBE: youtube funziona abbastanza bene,i video partono correttamente anche in hq, l'unica cosa è che quando si tocca il display per stoppare il video per esempio, appena l'interfaccia di youtube storpiata per qualche secondo, ma comunque basta non toccare la riproduzione e non succede niente.
MP3 E VIDEO: gli mp3 funzionano comè giusto che sia, per i video invece bisogna scaricare un player alternativo come mx player e utilizzare il decoder software, cosi facendo i video fino a 480p in mp4 funzioneranno bene e senza scatti, dai 720p in su invece cominciano i problemi, con scatti e audio che scompare e ricompare.
GPS: testato usando gps test, funziona.
WIFI DIRECT E THETERING: non testati, ma comunque non dovrebbero funzionare.
RADIO: non è neanche presente, quindi non funziona.
VIBRAZIONE E SENSORI: vibrazioni funzionano, i sensori anche.
LED BAR: funziona come nella CM9.
3G E USB TETHER: non testati, dovrebbero funzionare.
DEEP SPLEEP: funziona.
in sostanza molte cose funzionano, le più importanti, ma c'è ancora qualcosina come l'errore delle app che non vanno sulla sd card e la camera che funziona a metà che secondo me non la tengono lontana dall'essere utilizzabile quotidianamente, o poi a certi può anche andar bene lo stesso, però parlo di utente medio che utilizza il telfono per tutto.
un problema che ho riscontrato però è che il sistema è molto laggoso, e da quanto ho letto è a causa del fix delle chiamate, e questo lo rende abbastanza fastidioso da usare perchè crea lag dappertutto, nel dialer, nella lockscreen, nel multitasking, insomma sembra di usare una rom stock ics, spero che tutto questo sia risolto insieme ai bug che rimangono cosi da rendere la rom usabile.
EDIT: scusate per gli errori che ci sono ma vista l'ora sono abbastanza stanco, comunque volevo anche segnalare che la fotocamera non mi funziona dopo qualche riavvio, mi dice "nessun archivio disponibile". io ho installato la rom facendo un full wipe dalla CM9, il kernel è quello incluso nella cm10.1, probabilmente è solo un'errore mio ma meglio segnalare per vedere se qualcun'altro riscontra il mio stesso errore.
Cancellati alcuni post.
Limitatevi a parlare della rom. Grazie
GTab Tapatalked
allora lo flashata e orea sembra andare bene meno male :)