Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Avrei un problemino. Provengo dalla slim, e vorrei provare la rom di questo topic. Ho scaricato la nightly del 21 e ho provato ad installarla da recovery, dopo aver opportunamente flashato il boot.img ed effettuato i wipe previsti. 'Installation aborted. Set_perm: some changes failed(status 7)'. Ho riprovato e riprovato nuovamente, ma niente di fatto. Come risolvo?
Grazie mille.
-
qualcuno ha provato la nightly di oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da orlo22
Salve ragazzi. Avrei un problemino. Provengo dalla slim, e vorrei provare la rom di questo topic. Ho scaricato la nightly del 21 e ho provato ad installarla da recovery, dopo aver opportunamente flashato il boot.img ed effettuato i wipe previsti. 'Installation aborted. Set_perm: some changes failed(status 7)'. Ho riprovato e riprovato nuovamente, ma niente di fatto. Come risolvo?
Grazie mille.
Quando hai flashato rimani in recovery vai su advanced e fai fix permission poi riavvia
Dovrebbe andare
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Già provato, purtroppo... Niente
-
Intende di lasciar perdere quell'errore. Fai il fix permission e riavvia, in questo modo dovrebbe partire.
-
Ah, avevo mal capito. Grazie mille!
-
allora rega io lo provata e nella nuova release ce il kernel creato da mujieni e con il nuovo kernel però hanno tolto il overclock a 1150 Ghz ma hanno messo altre frequenze,altri governor,altri schedulatori e ce anke l'opzione fusione pagine kernel che aumenta le prestazioni è molto buona la consiglio, ritorna la cornice rossa quindi dovete andare nel build.prop e togliere eng e mettere debug per far scomparire le cornici rosse e far funzionare whatsapp
-
Ho provato molto superficialmente la release del 23/07. Crasha praticamente di tutto, da trebuchet a facebook. Lag continui. Inutilizzabile a mio parere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vl4d
Ho provato molto superficialmente la release del 23/07. Crasha praticamente di tutto, da trebuchet a facebook. Lag continui. Inutilizzabile a mio parere.
hai flashato il kernel della rom xkè ora ce un kernel nuovo fatto da mujieni? io ho la versione 23 e va tutto fluido,quindi ti consiglio di falshare il kernel,fare un full wipe istalli rom e gapps e dopo vai in advance e fai fix permission cosi eviti i blocchi della sd e riavvii il sistema e a questo punto la cm10.1 ti funziona a dovere...
-
Ho installato la nightly del 23/07... Il problema è solo tuo, prova a fare un'installazione pulita e vedi che funziona benissimo ;)