Visualizzazione stampabile
-
allora shisma io lo provata e nonostante non fa istallare le applicazioni e non legge la memoria esterna anke dopo essere montata da recovery,devo dire che ha una fluidità da paura a volte mi ritrovavo anke con 190 Mb liberi e non era scesa mai sotto i 140 Mb a mio parere come fluidità non la batte neanke la cyano 10,spero che nelle prossime nightly abilitano l'istallazione delle applicazioni e ke la memoria esterna sia disponibile perchè già con questi due bug risolti si potrà iniziare a usare a usare perchè il wifi funziona molto bene... devo fare i miei complimenti al team Canjica in soli 6 giorni hanno già fatto tutto questo lavoro per il nostro cel continuate cosi!!
-
scusate....vedo che è bella come rom ma perchè a me non me la fa installare? :( mi dice installation aborted status 7 e pure ho flashato il kernel (boot.img) tramite fastboot :bd: mi fa flashare le gapps però...
-
Sono riuscito a farla partire finalmente! :D beh devo dire che è mostruosa questa rom di velocità! il suo difetto per adesso sono i bug... :)
-
allora devi flashare il kernel della cyano 10.1 tramite fastboot poi vai in recovery fai tutti i wipe,flashi la rom non fregartene se ti dice istallation aborted te l'ha istallata tranquillo dopo flashi le gapps della cyano 10.1 e per ultimo vai in advance e fai fix permissions,kmq prima di flashare questa fai il backup della rom attuale sulla recovery così quando vorrai tornare indietro devi solo ripristinarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
allora devi flashare il kernel della cyano 10.1 tramite fastboot poi vai in recovery fai tutti i wipe,flashi la rom non fregartene se ti dice istallation aborted te l'ha istallata tranquillo dopo flashi le gapps della cyano 10.1 e per ultimo vai in advance e fai fix permissions,kmq prima di flashare questa fai il backup della rom attuale sulla recovery così quando vorrai tornare indietro devi solo ripristinarla
Grazie mille ;) ha funzionato!
-
eh visto molto facile speriamo ke nella nuova versione di oggi risolvano il problema della memoria esterna e delle applicazioni :)
-
ciao kylua ma non si possono vedere in qualke pagina i changelog delle nighty che escono,e un'altra cosa ma oggi la prossima nightly non esce?
-
Quote:
kekko911
ciao kylua ma non si possono vedere in qualke pagina i changelog delle nighty che escono,e un'altra cosa ma oggi la prossima nightly non esce?
Ciao! Pagina dei changelog non ne ho trovata.. si può capire qualcosa qui
per il rilascio delle nightly non saprei..
-
se ho capito bn stasera dovrebbe uscire una versione con la memoria interna montata speriamo... :)
-
Quote:
kekko911
se ho capito bn stasera dovrebbe uscire una versione con la memoria interna montata speriamo... :)
probabile.. se guardi il link che ho postato sopra, si vede che è stata agiunta una riga di codice proprio per quanto riguarda la memoria :D