alla inizio mi infastidiva il contorno rosso che lampeggiava, adesso che non ce più mi infastidiscono i lag.. ahhhh non c'è un modo per fixare?
edit : ho installato nova launcher ,adesso va da dio yeeeeeaaa![]()
Io l'ho installata qualche giorno fa e la trovo fantastica, anche per un uso giornaliero...
Pero devo dire che la prima volta che l'ho installata non mi andavano le chiamate, internet e messaggi (praticamente non prendeva) poi l'ho reinstallata e funziona tutto, tranne ovviamente il bluetooh, wifi techering e direct, poi vabe per i video basta installare un altro player.
ORA, volevo chiedervi,ho notato altri due fastidiosi bug, il primo, e quello piu fastidioso, è che quando digito messaggi con la tastiera, molto spesso sparisce, e devo tappare a spettare un po per farla ricomparire (spesso non ricompare nemmeno), e il secondo è che non riesco a riprodurre musica in backgroud per piu di 10 secondi.
ditemi che posso risolvere, vi prego!
con l'ultima versione se l'hai istallata a dovere e non settato male le impostazioni i lag il cel se li scorda,quindi ti consiglio di rimettere il kernel e poi fare un full wipe e reistallare rom e gapps da capo e dopo andare in advance e fare fix permissions e dopo riavviare,invece per il settaggio attiva la trasparenze a 16bit,vai in migliora aspetto e metti disabilita dithering,a questo punto vai in gestione memoria e metti attivo fusione kernel e pulizia risorse però non toccare la zram,poi io ho anche disattivato le scale d'animazione che trovi in opzione sviluppatore ma se vuoi potrai mettere anke tutte le scale a 0.5 va bn lo stesso,con questo mio aiuto spero di averti aiutato e se sarà cosi allora ringraziami con un thanks in basso![]()
per la tastiera a me mi è nuovo questo problema prova a provarne una alternativa,invece per l'audio io oggi ho riflashato la versione di ieri e stranamente apollo non mi da le canzoni le posso solo aprire dal file manager quindi in questo non so ke dirti dobbiamo sperare che si risolva da solo sto bug opp dovremmo aspettare una nuova release...
EDIT
il problema della tastiera che a volte si chiude da sola da ieri mi sta capitando anke a me mmm ora provo un wipe cache, e wipe dalvik vediamo se si risolve....
Ultima modifica di kekko911; 26-07-13 alle 11:32
Io ho la versione 21 e il kernel munjeni, e va davvero bene.
ZERO LAG, niente di niete!
Pero mi rimane il bug della tastiera che è molto fastidioso GRRRR!!!
(Per la musica in backgroud PACE E AMEN)
ah dimenticavo, nonostante abbia messo Governor CPU su Smartassv2, mi consuma molta batteria, sono passato da caricarlo una volta al giorno a caricarlo TRE VOLTE al giorno!
Ultima modifica di bele63; 25-07-13 alle 00:12
Ho provato a mettere la swiftkey ma l'ho tolta per la disperazione, stesso identico bug, anzi, dopo qualche ora non funzionava del tutto...
Kekko e bele non create messaggi consecutivi, editate i precedenti...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Si scusami, ma non volevo editare due volte
Comunque, per fare durare la batteria almeno come la verisone stok di ics che governor della cpu devo impastare?
Ps: OGGI IL BUG DELLA TASTIERA SEMBRA ESSERE SCOMPARSO DA SOLO![]()
Ultima modifica di bele63; 25-07-13 alle 13:09
Allora, ora vi dico la mia esperienza con questa ROM (quella del 21).
1- Il bug della musica in background che sparisce è assente;
2- Il bug della tastiera che non si apre è assente;
3- Le applicazioni si installano sulla Scheda SD interna senza problemi;
4- Il Play Store all'inizio non andava (errore del server) ma oggi si è messo a posto;
5- Le foto sono abbastanza belle;
6- La batteria dura come con JB 4.1.2, una giornata (lo carico ogni sera).
Questo post era più uno sfogo, perché se a me la ROM va perfettamente, deve andare anche a voi![]()