Visualizzazione stampabile
-
Adesso ho solo il bug della musica in back..
Per la batteria ho messo smartassv2 e va perfetta..
-
Appena mettono apposto il bluetooth e il tethering wifi, la installerà. Anche perché sono solo quelli i bug maggiori vero? La fotocamera da quanto ho capito sembra funzionare o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefly
Appena mettono apposto il bluetooth e il tethering wifi, la installerà. Anche perché sono solo quelli i bug maggiori vero? La fotocamera da quanto ho capito sembra funzionare o no?
Si, la fotocamera (posteriore) funziona, quella anteriore no ;)
-
ma è normale che nelle impostazioni mi sia sparito opzioni sviluppatore ? :D
-
Quote:
Miguel94
devi andare su info sul telefono e premere tante volte su numero build
-
Comunque nella 21 nemmeno i video funzionano, perchè quando tappo per registrare si blocca e bisogna togliere la batteria :)
-
Ciao ragazzi io sono fermo alla 20 con il kernel della 19... non mi trovo male e l'unico bug davvero fastidioso e il microfono, dite che mi conviene aggiornare perchè hanno fatto passi avanti significativi o resto con questa versione ancora per un po'?
-
Quote:
bele63
Comunque nella 21 nemmeno i video funzionano, perchè quando tappo per registrare si blocca e bisogna togliere la batteria :)
kmq ho risolto il problema della tastiera che scompariva con un wipe cache,wipe dalvike cache e facendo fix permissions ora la tastiera mi funziona normale prova a vedere se si risolve pure a te cosi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Miguel94
Normalissimo, per evitare problemi Google l'ha nascosta in android 4.2 per farla ricomparire devi tappare 7 volte su numero build
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Luckz
Come funziona la LED Bar?
Sotto il 15% circa di batteria, non ricordo il numero esatto, si attiva quella fastidiosissima segnalazione lampeggiante rosso della batteria quasi scarica?
Nessuna risposta?
E l'audio? xLoud?
Bugs restanti?