Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luckz
Nessuna risposta?
E l'audio? xLoud?
Bugs restanti?
1- La LED bar funziona come su CM9;
2- Sì, ma è disattivabile;
3- L'audio funziona bene, ma volendo puoi installare qualsiasi tweak come xLoud;
4- Fotocamera anteriore, OMX, Bluetooth, WiFi tethering e WiFI Direct.
Ma la ROM va benissimo per uso giornaliero ;)
-
La tengo da 24 ore. Fantastica. Fluida, nessun bug eccetto quelli noti, con la CM9 avevo un miliardo di minibug. Chi dice che non è pronta per l'uso giornaliero è in malafede.
-
Ragazzi il Bluetooth Che bug ha?
la posso usare per uso giornaliero?
-
non esageriamo ora, mi sembra che nella cm9 la camera sia full working (anche quella anteriore), il bluetooth vada, il wifi thetering e direct non lo so perchè non li uso, la sd funziona perfettamente e non c'è nessun problema con le app. insomma possiamo dire che è superiore alla cm10, che è sulla buona via per essere full working, ma da qui a dire che ora come ora è meglio della cm9 è pura follia! io ora ho la slim cm, con alcune app tolte, i bug di sicurezza risolti,e ho quasi 100 app installate sul telefono, e fino ad ora oltre a i bug noti della cm9 come la radio non ho avuto nessun'altro problema, sicuramente rimane la miglior rom per xu al momento. e se la cm9 ha ancora qualche bug nonostante abbia come base ics ufficiale, figurati la cm10\10.1\10.2 che hanno solo resource create da 0, alcune fornite da sony e altre prese da altri dispositivi difficilmente vedremo una stabilità maggiore della cm9. insomma bisogna solo aspettare e sperare nel miracolo della sony che rilascia magari android 4.3 o il 5 (visto che pare abbia una minor pretendenza di risorse), oppure che rilasci le resource per fixare i bug che altrimenti rimarranno li per sempre (come i driver OMX con cui potremmo ottenere la camera full working, registrazione audio video e la riproduzione di video in hd).
-
Quote:
CyanoCID
3- L'audio funziona bene, ma volendo puoi installare qualsiasi tweak come xLoud;
1. Mh, peccato: Niente Illumination Bar Notification allora. :(
2. Per fortuna è disattivabile!! :D
3. Come installo xLoud? :o
4. Bè, a parte la fotocamera anteriore, direi che le altre cose servono!! :'(
-
Allora ragazzi definire una ROM come giornaliera prevede che possa essere utilizzata in tutte le circostanze, come l'utente ha precisato una ROM senza tethering e le altre cose sopra elencate giornaliera non è. Può al massimo essere considerata stabile ovvero che non si riavvia blocca o quanto altro ma adatta all'uso quotidiano assolutamente no. Poi se usate lo smartphone al minimo delle sue potenzialità è un altro conto ma è soggettivo.
Io ormai uso l5 ii come smartphone principale e mi posso permettere di avere un xperia u a mezzo servizio ma chi ha solo questo deve poter contare su tutte le funzioni dello stesso o si troverà in difficoltà prima o poi
-
Quote:
Luckz
1. Mh, peccato: Niente Illumination Bar Notification allora. :(
2. Per fortuna è disattivabile!! :D
3. Come installo xLoud? :o
4. Bè, a parte la fotocamera anteriore, direi che le altre cose servono!! :'(
Perchè niente illumination bar?
Non basta installare illumination notifier come su CM9?
-
Quote:
marce
Allora ragazzi definire una ROM come giornaliera prevede che possa essere utilizzata in tutte le circostanze, come l'utente ha precisato una ROM senza tethering e le altre cose sopra elencate giornaliera non è. Può al massimo essere considerata stabile ovvero che non si riavvia blocca o quanto altro ma adatta all'uso quotidiano assolutamente no. Poi se usate lo smartphone al minimo delle sue potenzialità è un altro conto ma è soggettivo.
Io ormai uso l5 ii come smartphone principale e mi posso permettere di avere un xperia u a mezzo servizio ma chi ha solo questo deve poter contare su tutte le funzioni dello stesso o si troverà in difficoltà prima o poi
Allora questa ROM è da definire stabile ;)
Quote:
ape96
Perchè niente illumination bar?
Non basta installare illumination notifier come su CM9?
Ma tu l'hai mai provata la CM9? rotfl
La barra di notifica funziona di nativo PERFETTAMENTE come su ICS stock (tranne per i tasti soft-touch, c'è una patch) su CM9, 10 e 10.1 :)
Prima di parlare, informatevi (non per offendere), però non mi sembra giusto che i novizi abbiano "cattivi" consigli ;)
-
Quote:
CyanoCID
Ma tu l'hai mai provata la CM9? rotfl
La barra di notifica funziona di nativo PERFETTAMENTE come su ICS stock (tranne per i tasti soft-touch, c'è una patch) su CM9, 10 e 10.1 :)
Prima di parlare, informatevi (non per offendere), però non mi sembra giusto che i novizi abbiano "cattivi" consigli ;)
Io sulla Slim CM che è CM9 based usavo illumination notifier (quella piccola app "di supporto" a illumination bar notification) per far andare le notifiche tramite quell'app. Magari è una cosa solo della SlimCm, boh!
-
Quote:
CyanoCID
Sarebbe fantastica se l utilizzo della ram fosse più basso, dopo 2 giorni di utilizzo è diventata inutilizzabile... Sto facendo fatica a scrivere xke continua a bloccarsi.. Ci ho installato watsapp SwiftKey e opera.... E un peccato... La rom e molto fluida, però non appena apro un app si impunta.. L utilizzo della ram e l unico problema... Spero venga fixato