Visualizzazione stampabile
-
Ma senza dubbio ormai è stabile e penso anche più completa della cm10 certo ogni tanto rilasciano versioni buggate ma è normale parlando di rilasci quasi giornaliere, trovo anche inutili certi appunti visto che al primo post sono presenti i bug ed ognuno deve leggere e decidere invece di chiedere ad ogni pagina quali sono i bug ed i problemi.
-
4.2.2 pesa amici, c'è poco da fare. sul mio tab (2 gb di ram dual core 1.9ghz) ho 1/1.3 gb liberi all'avvio, 700 mb quando va bene e monta una cyano 10.1 di fabbrica.
Prova fast reboot dal play store, ogni tanto la attivi e ti ripulisce le risorse, poi puoi provare le solite cose, limitare i processi in background, togliere le animazioni attivare le varie opzioni della gpu (overlay, opengl 2.0 rendering etc. sempre che siano disponibili sull'xperia, non ho mai usato questa rom) e la pulizia delle risorse oltre magari alla profondità a 16 bit e togliere il surface dithering, altro non so dirti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ape96
Io sulla Slim CM che è CM9 based usavo illumination notifier (quella piccola app "di supporto" a illumination bar notification) per far andare le notifiche tramite quell'app. Magari è una cosa solo della SlimCm, boh!
Può essere, ma mi sembra strano.
Quote:
spigolon97
Sarebbe fantastica se l utilizzo della ram fosse più basso, dopo 2 giorni di utilizzo è diventata inutilizzabile... Sto facendo fatica a scrivere xke continua a bloccarsi.. Ci ho installato watsapp SwiftKey e opera.... E un peccato... La rom e molto fluida, però non appena apro un app si impunta.. L utilizzo della ram e l unico problema... Spero venga fixato
Io ho installato Whatsapp, Facebook, Facebook Messenger e funziona benissimo rotfl
Non so che dirvi ragazzi, dovreste provare a fare i tre wipe (data, cache, dalvik cache) prima e dopo il flash ;)
-
Scusate il doppio post.
Quote:
marce
Ma senza dubbio ormai è stabile e penso anche più completa della cm10 certo ogni tanto rilasciano versioni buggate ma è normale parlando di rilasci quasi giornaliere, trovo anche inutili certi appunti visto che al primo post sono presenti i bug ed ognuno deve leggere e decidere invece di chiedere ad ogni pagina quali sono i bug ed i problemi.
Esatto, è tutto scritto al primo post, non riesco a capire perché continuano a chiedere!
Non esiste cosa più aggiornata del primo post, ricordatevelo rotfl
Quote:
Vitoandroide
4.2.2 pesa amici, c'è poco da fare. sul mio tab (2 gb di ram dual core 1.9ghz) ho 1/1.3 gb liberi all'avvio, 700 mb quando va bene e monta una cyano 10.1 di fabbrica.
Prova fast reboot dal play store, ogni tanto la attivi e ti ripulisce le risorse, poi puoi provare le solite cose, limitare i processi in background, togliere le animazioni attivare le varie opzioni della gpu (overlay, opengl 2.0 rendering etc. sempre che siano disponibili sull'xperia, non ho mai usato questa rom) e la pulizia delle risorse oltre magari alla profondità a 16 bit e togliere il surface dithering, altro non so dirti
Il 4.2.2 è più veloce del 4.1.2 che a sua volta e più veloce del 4.0.4 :D
E' un dato di fatto, questa ROM è molto più fluida della CM9 ;)
-
Si più fluida di sicuro ma di ram ne mangia di più e tra swiftkey (20-30mb) e magari qualche im (io tra hangout, viber, whatsapp, messenger etc. ne faccio fuori una 50ina) la ram si assottiglia, basta aprire chrome e non ce ne è abbstanza ;)
-
Stupenda :D Dopo 2 giorni di utilizzo la trovo stabilissima, l'unica pecca è la gestione della ram :( Però oltre a questo la rom secondo me puo essere tranquillamente usata per l'utilizzo giornaliero
-
Quote:
CyanoCID
Ma tu l'hai mai provata la CM9? rotfl
La barra di notifica funziona di nativo PERFETTAMENTE come su ICS stock (tranne per i tasti soft-touch, c'è una patch) su CM9, 10 e 10.1 :)
Prima di parlare, informatevi (non per offendere), però non mi sembra giusto che i novizi abbiano "cattivi" consigli ;)
o_O
Momento, momento, momento!!
Forse ci stiamo spiegando male:
Io la CM9 l'ho avuta e la LED Bar non funziona come su STOCK!!! :-\
Si personalizzava dalle impostazioni ma se non erro era piuttosto limitata. :(
Io utilizzo l'U (stock .100) solo con la vibrazione, mai usata suoneria, e per ogni cosa mi oriento con la LED Bar e Illumination Bar Notification:
Messaggio? Led verde lampeggiante lento; Facebook? Led ciano lampeggiante medio; WhatsApp? Led verde lampeggiante medio e così via...
Sulle CyanogenMod non credo sia possibile fare nulla del genere, motivo principale per cui ancora oggi rimango con la stock.
E non cambio perché altrimenti la LED Bar, comodissima con questo utilizzo, è inutile o quasi, sprecata.
-
Quote:
Luckz
o_O
Io utilizzo l'U (stock .100) solo con la vibrazione, mai usata suoneria, e per ogni cosa mi oriento con la LED Bar e Illumination Bar Notification:
Messaggio? Led verde lampeggiante lento; Facebook? Led ciano lampeggiante medio; WhatsApp? Led verde lampeggiante medio e così via...
Sulle CyanogenMod non credo sia possibile fare nulla del genere, motivo principale per cui ancora oggi rimango con la stock.
E non cambio perché altrimenti la LED Bar, comodissima con questo utilizzo, è inutile o quasi, sprecata.
Come ho scritto su, anche io utilizzo il mio U come te, e quando avevo la SlimCM utilizzavo Illumination Notifier, una piccola app fatta dallo stesso sviluppatore di Illumination Bar Notification che semplicemente la fa funzionare anche su rom CM/CM based. Cyano ha detto a lui funzionava senza questo "trucco", può essere che nel frattempo siano stati fatti aggiornamenti a queste rom.
-
Quote:
Luckz
o_O
ma la cyano fà quello che dici tu fin dalla cm9 e non è limitata... tra l'altro è tutto integrato nel sistema e non consuma risorse...
-
Quote:
Kylua
ma la cyano fà quello che dici tu fin dalla cm9 e non è limitata... tra l'altro è tutto integrato nel sistema e non consuma risorse...
Credo che tu intenda il pannello per le notifiche. Non fa le stesse cose di cui parla Luckz: non è possibile stabilire la frequenza dei lampeggiamenti, ma sopratutto il timeout.
Comunque credo che ormai siamo un pò OT, per ora mi sembra di aver capito che sta led bar funzioni come su tutte le altre CM sulla Cm 10.1.