CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 150 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ma senza dubbio ormai è stabile e penso anche più completa della cm10 certo ogni tanto rilasciano versioni buggate ma è normale parlando di rilasci quasi giornaliere, trovo anche inutili certi appunti visto che al primo post sono presenti i bug ed ognuno deve leggere e decidere invece di chiedere ad ogni pagina quali sono i bug ed i problemi.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

2.  
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

4.2.2 pesa amici, c'è poco da fare. sul mio tab (2 gb di ram dual core 1.9ghz) ho 1/1.3 gb liberi all'avvio, 700 mb quando va bene e monta una cyano 10.1 di fabbrica.
    Prova fast reboot dal play store, ogni tanto la attivi e ti ripulisce le risorse, poi puoi provare le solite cose, limitare i processi in background, togliere le animazioni attivare le varie opzioni della gpu (overlay, opengl 2.0 rendering etc. sempre che siano disponibili sull'xperia, non ho mai usato questa rom) e la pulizia delle risorse oltre magari alla profondità a 16 bit e togliere il surface dithering, altro non so dirti

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ape96 Visualizza il messaggio
    Io sulla Slim CM che è CM9 based usavo illumination notifier (quella piccola app "di supporto" a illumination bar notification) per far andare le notifiche tramite quell'app. Magari è una cosa solo della SlimCm, boh!
    Può essere, ma mi sembra strano.

Quote Originariamente inviato da spigolon97 Visualizza il messaggio
    Sarebbe fantastica se l utilizzo della ram fosse più basso, dopo 2 giorni di utilizzo è diventata inutilizzabile... Sto facendo fatica a scrivere xke continua a bloccarsi.. Ci ho installato watsapp SwiftKey e opera.... E un peccato... La rom e molto fluida, però non appena apro un app si impunta.. L utilizzo della ram e l unico problema... Spero venga fixato
    Io ho installato Whatsapp, Facebook, Facebook Messenger e funziona benissimo
    Non so che dirvi ragazzi, dovreste provare a fare i tre wipe (data, cache, dalvik cache) prima e dopo il flash

5. Il seguente Utente ha ringraziato CyanoCID per il post:

xsoulx (27-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

Scusate il doppio post.

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ma senza dubbio ormai è stabile e penso anche più completa della cm10 certo ogni tanto rilasciano versioni buggate ma è normale parlando di rilasci quasi giornaliere, trovo anche inutili certi appunti visto che al primo post sono presenti i bug ed ognuno deve leggere e decidere invece di chiedere ad ogni pagina quali sono i bug ed i problemi.
    Esatto, è tutto scritto al primo post, non riesco a capire perché continuano a chiedere!
    Non esiste cosa più aggiornata del primo post, ricordatevelo

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    4.2.2 pesa amici, c'è poco da fare. sul mio tab (2 gb di ram dual core 1.9ghz) ho 1/1.3 gb liberi all'avvio, 700 mb quando va bene e monta una cyano 10.1 di fabbrica.
    Prova fast reboot dal play store, ogni tanto la attivi e ti ripulisce le risorse, poi puoi provare le solite cose, limitare i processi in background, togliere le animazioni attivare le varie opzioni della gpu (overlay, opengl 2.0 rendering etc. sempre che siano disponibili sull'xperia, non ho mai usato questa rom) e la pulizia delle risorse oltre magari alla profondità a 16 bit e togliere il surface dithering, altro non so dirti
    Il 4.2.2 è più veloce del 4.1.2 che a sua volta e più veloce del 4.0.4
    E' un dato di fatto, questa ROM è molto più fluida della CM9

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Si più fluida di sicuro ma di ram ne mangia di più e tra swiftkey (20-30mb) e magari qualche im (io tra hangout, viber, whatsapp, messenger etc. ne faccio fuori una 50ina) la ram si assottiglia, basta aprire chrome e non ce ne è abbstanza

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Stupenda Dopo 2 giorni di utilizzo la trovo stabilissima, l'unica pecca è la gestione della ram Però oltre a questo la rom secondo me puo essere tranquillamente usata per l'utilizzo giornaliero

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyanoCID Visualizza il messaggio
    Ma tu l'hai mai provata la CM9?
    La barra di notifica funziona di nativo PERFETTAMENTE come su ICS stock (tranne per i tasti soft-touch, c'è una patch) su CM9, 10 e 10.1
    Prima di parlare, informatevi (non per offendere), però non mi sembra giusto che i novizi abbiano "cattivi" consigli

Momento, momento, momento!!

Forse ci stiamo spiegando male:
    Io la CM9 l'ho avuta e la LED Bar non funziona come su STOCK!!!

Si personalizzava dalle impostazioni ma se non erro era piuttosto limitata.

Io utilizzo l'U (stock .100) solo con la vibrazione, mai usata suoneria, e per ogni cosa mi oriento con la LED Bar e Illumination Bar Notification:
    Messaggio? Led verde lampeggiante lento; Facebook? Led ciano lampeggiante medio; WhatsApp? Led verde lampeggiante medio e così via...

Sulle CyanogenMod non credo sia possibile fare nulla del genere, motivo principale per cui ancora oggi rimango con la stock.
    E non cambio perché altrimenti la LED Bar, comodissima con questo utilizzo, è inutile o quasi, sprecata.

Androidiano L'avatar di ape96

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckz Visualizza il messaggio

Io utilizzo l'U (stock .100) solo con la vibrazione, mai usata suoneria, e per ogni cosa mi oriento con la LED Bar e Illumination Bar Notification:
    Messaggio? Led verde lampeggiante lento; Facebook? Led ciano lampeggiante medio; WhatsApp? Led verde lampeggiante medio e così via...

Sulle CyanogenMod non credo sia possibile fare nulla del genere, motivo principale per cui ancora oggi rimango con la stock.
    E non cambio perché altrimenti la LED Bar, comodissima con questo utilizzo, è inutile o quasi, sprecata.
    Come ho scritto su, anche io utilizzo il mio U come te, e quando avevo la SlimCM utilizzavo Illumination Notifier, una piccola app fatta dallo stesso sviluppatore di Illumination Bar Notification che semplicemente la fa funzionare anche su rom CM/CM based. Cyano ha detto a lui funzionava senza questo "trucco", può essere che nel frattempo siano stati fatti aggiornamenti a queste rom.
    Sony Xperia U - TerraRom V6 - Stock Kernel - Bootloader unlocked

Androidiano L'avatar di Kylua

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 57 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckz Visualizza il messaggio

ma la cyano fà quello che dici tu fin dalla cm9 e non è limitata... tra l'altro è tutto integrato nel sistema e non consuma risorse...

Androidiano L'avatar di ape96

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kylua Visualizza il messaggio
    ma la cyano fà quello che dici tu fin dalla cm9 e non è limitata... tra l'altro è tutto integrato nel sistema e non consuma risorse...
    Credo che tu intenda il pannello per le notifiche. Non fa le stesse cose di cui parla Luckz: non è possibile stabilire la frequenza dei lampeggiamenti, ma sopratutto il timeout.
    Comunque credo che ormai siamo un pò OT, per ora mi sembra di aver capito che sta led bar funzioni come su tutte le altre CM sulla Cm 10.1.
    Sony Xperia U - TerraRom V6 - Stock Kernel - Bootloader unlocked

Pagina 55 di 150 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio