Ragazzi odio dirlo anche perché so che molti non potrebbero credermi, ma a me l'sd funziona meraviglia...
Ragazzi odio dirlo anche perché so che molti non potrebbero credermi, ma a me l'sd funziona meraviglia...
Bene per te, io ho dovuto toglierla perché alcune app non le istallava
Anche a me va a meraviglia!
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Ma vi legge sd? Chissà perché ad alcuni si e altri no
Infatti questa cosa della scheda sd che ad alcuni non va e ad altri no è un mistero, io sono uno di quelli fortunati senza alcun problema tranne che per il noto bug dell'impossibilità di installare le app che vanno direttamente su sd. Per il resto devo dire che questa rom va veramente bene, sto usando la 26 da quando è uscita e sono veramente soddisfatto. Qualche piccolo bug ma nel complesso direi che non possiamo lamentarci assolutamente, anche perché sono costantemente al lavoro per sistemare. Ho anche notato su Github che stanno preparando la CM10.2!
Originariamente inviato da Kylua
No e che lo ho detto in un sacco di discussioni,il lavoro e fatto bene e che in generale in tutto la sezione nessuno mette quel bug.Puoi metterlo al primo post perfavore che c'è un po di gente che lo chiede
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Beh, a me su una build su due appare il problema della sd. Sulla 26 per esempio il problema non ce l'ho. Mi chiedo anch'io come mai di questa anomalia...
Cos- CM 10.2? Per il nostro? Già????
Sony Xperia U - ST25i - kumquat
rooted and unlocked
ROM: CyanogenMod 10.1
-RIP-
Sony Xperia SP - SC5303 - HuaShan
unlocked with root & CWM
ROM: CyanogenMod 10.2
Пролетарии всех стран, соединяйтесь!
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Allora, continuate tutti a dire che ci sono problemi della SD nella 26. Può essere.
Ma nella 20 questo non accade, e sappiate che la sto usando con il suo kernel originale, non con quello della 19 (c'era gente che si lamentava che non bootava).
Il termine adatto per gente come voi è Pagliacci con la P maiuscola.
E sappiate che (tranne per il Bluetooth ed il Tethering) la CM10.1 è mille volte migliore della 10.
Potete dire ciò che volete, ma il TeamCanjica mi sembra molto più serio e "regolare" del team FXP.
@marcopunk2000:
1. Hai torto. La ROM deve andare uguale per tutti, il telefono è lo stesso.
2. Dovete capire che la gente non è disponibile 24 ore su 24 per aggiornare il primo post, e poi grazie a chi dice che non funzionano le cose senza alcun motivo (o perché non seguono la guida d'installazione (sicuramente al 100%)) la gente non capisce più niente.
3. Non sono un moderatore, ma sappiate che sono stato coinvolto molte volte in situazioni del genere.
Scusate, ma uno sfogo ci voleva; non si può continuare così.
ale467 (31-07-13),Diegomelcarne (31-07-13),Kylua (31-07-13)