Ma cosa cambia con le cm nightly e tt gli altri tipi? Un chiarimento grz
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ma cosa cambia con le cm nightly e tt gli altri tipi? Un chiarimento grz
Con Nightly build s'intende un rilascio giornaliero, probabimente di notte (appunto, nightly) di qualcosa; nel caso di Cyanogen sono le Mod che ogni giorno vengono ricompilate dai sorgenti e rilasciate giorno per giorno (anzi, notte per notte) così da avere sempre una versione aggiornata.
Queste di solito sono molto instabili poiché soggette a grandi fix, ma vengono messe a disposizione di tutti così da poter ricevere (loro) commenti e consigli su cosa migliorare nella prossima release.
Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
Rom : LineageOS 14.1
Kernel : Stock LineageOS 14.1
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Pulse (08-08-13)
Originariamente inviato da Ultramarco
Ok eviterò le nightly grz mille ahah appena fixano la camera è hotspot metterò la cyanogenmod 10.1 e Sn apposto chissà se appena rilasciato keylie pie avremo una rom :-D
Ultramarco (08-08-13)
Approposito raga ma cosa cambia tra cm10 e 10.1 cosa ha di più la 10.1 le differenze si notano O.o?
Ragazzi voi che impostazioni usate x la CPU? Scheduler e profilo? Io ho messo hotplug con noop ma credo consumi troppo
Originariamente inviato da InternationaITA
Quick setting ,widget nella lockscreen,maggiore fluidità
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Bene, ho installato l'ultima nightly (03/08) e funziona tutto tranne il Bluetooth.
Per cui, chi ha problemi durante l'uso giornaliero, l'ha installata male.
Originariamente inviato da CyanoCID
Cosa hai installato questa cm e funziona tt tranne il bluethoot? Hai installato questa o una nightly? Non ho cpt questa è una nightly o.o