Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ape96
Come ho scritto su, anche io utilizzo il mio U come te, e quando avevo la SlimCM utilizzavo Illumination Notifier, una piccola app fatta dallo stesso sviluppatore di Illumination Bar Notification che semplicemente la fa funzionare anche su rom CM/CM based. Cyano ha detto a lui funzionava senza questo "trucco", può essere che nel frattempo siano stati fatti aggiornamenti a queste rom.
Aggiornamenti non credo, utilizzavo la FXP216, l'ultima quindi.
Illumination Notifier eh? Interessante.
Quote:
Kylua
ma la cyano fà quello che dici tu fin dalla cm9 e non è limitata... tra l'altro è tutto integrato nel sistema e non consuma risorse...
Boh, mi pare strano... Io ricordo di aver avuto varie difficoltà, soprattutto odiavo che non si potesse disattivare il led della batteria quasi scarica!! :O
-
Quote:
ape96
Credo che tu intenda il pannello per le notifiche. Non fa le stesse cose di cui parla Luckz: non è possibile stabilire la frequenza dei lampeggiamenti, ma sopratutto il timeout.
Comunque credo che ormai siamo un pò OT, per ora mi sembra di aver capito che sta led bar funzioni come su tutte le altre CM sulla Cm 10.1.
Ecco, allora ricordavo bene!!
Comunque, perché OT? Stiamo parlando pur sempre della ROM! ;)
-
a me la led di notifica anche sulle cyano 9.1/10/10.1 mi ha sempre funzionato bn mi si illumina a ogni notifica, considero quasi inutile stabilire la frequenza dei lampeggiamenti e del timeout kmq su aokp e sulla p.a.c io avevo trovato queste funzioni di modifica che dice ape96
EDIT
rega su xda ce il link della nuova release e a quanto pare hanno fixato anke la videocamera evvai ora la scarico subito... :)
eccolo il link della nuova release ke vi ho detto:http://www.mediafire.com/download/il...AL-kumquat.zip
se non potevo postare questo link mi scuso in anticipo...
-
Quote:
Luckz
Nessuna risposta?
E l'audio? xLoud?
Bugs restanti?
per l'audio e xLoud non so, ma il LED lampeggiante della batteria è disattivabile (FINALMENTE!)
-
Quote:
Shiero
non esageriamo ora, mi sembra che nella cm9 la camera sia full working (anche quella anteriore), il bluetooth vada, il wifi thetering e direct non lo so perchè non li uso, la sd funziona perfettamente e non c'è nessun problema con le app. insomma possiamo dire che è superiore alla cm10, che è sulla buona via per essere full working, ma da qui a dire che ora come ora è meglio della cm9 è pura follia! io ora ho la slim cm, con alcune app tolte, i bug di sicurezza risolti,e ho quasi 100 app installate sul telefono, e fino ad ora oltre a i bug noti della cm9 come la radio non ho avuto nessun'altro problema, sicuramente rimane la miglior rom per xu al momento. e se la cm9 ha ancora qualche bug nonostante abbia come base ics ufficiale, figurati la cm10\10.1\10.2 che hanno solo resource create da 0, alcune fornite da sony e altre prese da altri dispositivi difficilmente vedremo una stabilità maggiore della cm9. insomma bisogna solo aspettare e sperare nel miracolo della sony che rilascia magari android 4.3 o il 5 (visto che pare abbia una minor pretendenza di risorse), oppure che rilasci le resource per fixare i bug che altrimenti rimarranno li per sempre (come i driver OMX con cui potremmo ottenere la camera full working, registrazione audio video e la riproduzione di video in hd).
Eh grazie, parli di una ROM sviluppata in un anno contro una sviluppata in un mese.
-
Quote:
ape96
Credo che tu intenda il pannello per le notifiche. Non fa le stesse cose di cui parla Luckz: non è possibile stabilire la frequenza dei lampeggiamenti, ma sopratutto il timeout.
Comunque credo che ormai siamo un pò OT, per ora mi sembra di aver capito che sta led bar funzioni come su tutte le altre CM sulla Cm 10.1.
Io sul mio posso anche regolare la frequenza dei lampeggianti, posso impostare quanto resta acceso e quanto spento e il colore per tutte le applicazioni, non capisco perchè dite che non funziona bene! tutto dalle impostazioni stock e senza app esterne.
tralaltro potevo farlo anche con la CM9, aveva le stesse impostazioni, l'unica cosa che non funziona come la stock è l'illuminazione quando si attiva il telefono e nella galleria
-
Quote:
kekko911
a me la led di notifica anche sulle cyano 9.1/10/10.1 mi ha sempre funzionato bn mi si illumina a ogni notifica, considero quasi inutile stabilire la frequenza dei lampeggiamenti e del timeout kmq su aokp e sulla p.a.c io avevo trovato queste funzioni di modifica che dice ape96
EDIT
rega su xda ce il link della nuova release e a quanto pare hanno fixato anke la videocamera evvai ora la scarico subito... :)
eccolo il link della nuova release ke vi ho detto:
cm-10.1-20130726-UNOFFICIAL-kumquat.zip
se non potevo postare questo link mi scuso in anticipo...
Ho appea scaricato il file da te linkato ora la installo e vedo !
-
-
Video camera fixata, va benone, e poi con mxplayer impostate il decoder sw, e non andranno nemmeno a scatti in playback. Perfetto!
In più 8 ore fa su github vedo che devswift sta lavorando al problema sd ("app install fix"), se fixano anche quello, la rom diventa davvero fantastica!
EDIT: in compenso non vanno le notifiche led e il led in generale!
-
quindi di rilevante mancano poi il Bluetooth e il wifi?