Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ico161290
quindi di rilevante mancano poi il Bluetooth e il wifi?
Il Wifi per l'utilizzo standard funziona,cioè il cellulare si connette ad internet per poter utilizzare le varie app eccedera..
Il bluetooth ancora non si accende.
Comunque spero solo che dopo un pò di tempo non lagghi da paura come la versione precedente!
-
Quote:
Maxxx92
Io sul mio posso anche regolare la frequenza dei lampeggianti, posso impostare quanto resta acceso e quanto spento e il colore per tutte le applicazioni, non capisco perchè dite che non funziona bene! tutto dalle impostazioni stock e senza app esterne.
tralaltro potevo farlo anche con la CM9, aveva le stesse impostazioni, l'unica cosa che non funziona come la stock è l'illuminazione quando si attiva il telefono e nella galleria
Esatto, che senso ha installare app che appesantiscono inutilmente il telefono?
Il "timeout" e la durata del led acceso si possono modificare in Impostazioni>Sistema>Luce di notifica pulsante (che traduzione rotfl).
Quote:
nierro
Video camera fixata, va benone, e poi con mxplayer impostate il decoder sw, e non andranno nemmeno a scatti in playback. Perfetto!
In più 8 ore fa su github vedo che devswift sta lavorando al problema sd ("app install fix"), se fixano anche quello, la rom diventa davvero fantastica!
EDIT: in compenso non vanno le notifiche led e il led in generale!
Ancora con quel problema alla SD rotfl Va benissimo, riuscite a capirlo? Funziona anche la selezione delle suonerie dalle impostazioni, non capisco perché tirate fuori bugs inesistenti rotfl
Semplicemente starà tentando di migliorare il supporto ;)
Quote:
Ico161290
quindi di rilevante mancano poi il Bluetooth e il wifi?
Bluetooth, WiFi Tethering e WiFi Direct.
Il WiFi funziona ;)
Qualcuno dovrebbe aggiornare il primo post :)
-
Quote:
CyanoCID
Qualcuno dovrebbe aggiornare il primo post :)
mi dici che c'è da aggiornare?
-
Quote:
Kylua
mi dici che c'è da aggiornare?
OMX -> Hardware Decoders / Encoders. (partially)
Ah, avevi già aggiornato rotfl
Non avevo visto, scusa ;)
Però dovresti scrivere (parzialmente)
-
Non so cosa dirvi, io sulla SlimCM non ricordo ci fosse l'opzione per il timeout e la frequenza, ma solo colore differenziato per ogni app, a questo punto posso pensare che nella CM "completa" ci fosse un pannello più completo che nella Slim non c'era. Se in questa 10.1 si riesce a fare tutto ciò che dite, bè tutto di guadagnato! Illumination bar notification andrà in pensione :)
-
Quote:
CyanoCID
Ancora con quel problema alla SD rotfl Va benissimo, riuscite a capirlo? Funziona anche la selezione delle suonerie dalle impostazioni, non capisco perché tirate fuori bugs inesistenti rotfl
Semplicemente starà tentando di migliorare il supporto ;)
Veramente le app tipo xda non le fa installare...idem per re-volt (gioco), a me non lo fa installare.
-
Quote:
nierro
Veramente le app tipo xda non le fa installare...idem per re-volt (gioco), a me non lo fa installare.
Esce "Errore server" vero?
Anche a me i primi giorni usciva così, poi si è sistemato tutto rotfl
-
No, esce errore "Impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd".
-
Appena sistemano il Bluetooth la metto, wifi direct e app nella sd possono aspettare per le mie esigenze:)
-
Quote:
Goldrake1
Ho appea scaricato il file da te linkato ora la installo e vedo !
funziona veramente la videocamera ho provato già, e poi mi sono accorto che apollo ti legge solo le canzoni che scarichi direttamente dal cel ma le altre sulla sd ancora no strano... kmq un bel thanks in basso penso di meritarlo no?? :)
EDIT
rega a mio parere consiglio di istallarla che non so come ma il cel a me scalda anke di meno e poi avere funzionante anke la videocamera può rivelarsi anke molto utile nel uso quotidiano,se fixa il problema delle app che richiedono la sd questa rom a mio parere si può definire una rom stabilissima xkè anke i omx stanno per essere fixati e il thetering e il wifi direct io li considero quasi inutili,quindi dopo è meglio fixare direttamente il bluetooth ... ho ragione?
EDIT
ah kilua aggiorna il primo post e metti che la camera è full work ora con quella release che vi ho postato :)